KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

la RED BULL.....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

CREG
Zia PlatiCreg

la RED BULL.....

Messaggio » 27/06/2011, 15:05

in moto rende!!!!!!!! :D

non capivo come mai nel 2009 al TNT ktm a MISANO c'erano bidoni di RED BULL per noi che giravamo.....vabbe' e' sponsor :roll: pero' fara' bene? quel giorno ne sucai un due o tre........... BRUM BRUM!!!!!!! :mrgreen:
ieri mi son sparato 314km (TREBBIA AVETO) in 4 ore con solo due pause benza :roll: :evil: e una piccola RED BULL per me al ritorno, mi ha fatto molto bene, sveglio e pimpante :mrgreen:
che ne dite voi di sta schifezza chimica? :|
ORANGE COW BOY

Arthur Fonzarelli
Fondatore

Re: la RED BULL.....

Messaggio » 27/06/2011, 15:19

a me fa schifo, se la bevo la rutto per una settimana.......e dubito che faccia bene alla salute
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

CREG
Zia PlatiCreg

Messaggio » 27/06/2011, 15:20

anche io la rutto per ore...... e questo e' uno dei suoi prodigi, ad ogni rutto ti svegli!!!!!!! :mrgreen:
ORANGE COW BOY

strydog

Messaggio » 27/06/2011, 15:25

ne bevo delle quantità industriali quando viaggio (e in più mi piace anche un sacco), secondo me non fa più male che esagerare col caffé, ma conosco persone a cui da tachicardia (però succede loro anche con due caffé lunghi)
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Arthur Fonzarelli
Fondatore

Messaggio » 27/06/2011, 15:27

stry hai mai letto cosa c'è dentro.......capendolo?!?! viene prodotta su licenza di una casa farmaceutica orientale.........
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

CapiTitanio

Messaggio » 27/06/2011, 15:28

io preferisco la Burn, ma anche la monster energy che dovrebbe avere meno roba chimica della red bull... :?
l'importante è non mischiarla con la vodka prima di mettersi in moto! :mrgreen:
Super Duke MK1
LA PAURA FA 990

F3D3
er cazzaro

Messaggio » 27/06/2011, 15:55

Berne con moderazione non credo comporti controindicazioni particolari, però quando si è in debito di energia è un toccasana mica male.
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

DUNI

Messaggio » 27/06/2011, 15:57

L'ho appena assaggiata ma non mi piace.
Non credo faccia un granchè bene ma ho visto la reazione di un'amica quando ha tracannato una BURN...sembrava drogata!!! In autostrada, da che dovevo continuamente aspettarla, nonostante il tutor mi è partita a più di 150/160 km/h e non l'ho più vista :rotlf:

vitino75

Messaggio » 27/06/2011, 16:32

Porto il mio piccolo contributo...un ingrediente della Red Bull è la Taurina (sostanza prelevata dal toro -BULL-) e la davano ai soldati americani durante la guerra in Vietnam x tenerli sempre all'allerta e x mantenere il loro morale, alto......

Un pò inquietante.... :roll:

wyll

Messaggio » 27/06/2011, 16:58

Di bibite energetiche ne bevo veramente poche, però il Red Bull mi piaceva parecchio ... ma da quando ho sentito il Monster, se proprio devo bere un "energy drink", solo e solo Monster! Mi piace un sacco! E comunque, a me non hanno mai fatto un grande effetto ... Mi è capitato di berle anche quando ero già in pigiama, pronto per la nanna ... e mi sono addormentato subito come un tordo!! :zzz: :zzz: :zzz:
OSSA TR 280 i

jenk
Fondatore

Messaggio » 27/06/2011, 17:20

La bevo abbastanza spesso (senza mischiarla con alcolici).
Quando correvo l'effetto si sentiva eccome, anche se non ho mai abusato (una prima e una alla fine) a differenza di certi compagni che ne prendevano 3 prima del via ed erano così :shock: per tutta la gara (ciao Gianca :D ).
Comunque in dosi controllate è meglio del tanto rinomato polase (che manda in cagarella :) ).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Paolo69

Messaggio » 27/06/2011, 18:08

Bha! non mi fanno impazzire a livello di gusto.
Per l'effetto.....a me nn fanno nulla, saranno i caffè ke mi scolo ke mi rendono immune.....ed ESAURITO! :gasp: :gasp: :gasp:
"Sono lento e mi akkontento"....ma con l'ADV andar piano è difficile!

pharadin

Messaggio » 27/06/2011, 18:29

quando faccio i doppi turni al lavoro è l'unica cosa che mi tiene su... :D
le donne sono come le moto, quelle belle si provano quelle affidabili di sposano!
name less the orange monster ktm 990 abs

pigbull

Messaggio » 27/06/2011, 20:49

vitino75 ha scritto:Porto il mio piccolo contributo...un ingrediente della Red Bull è la Taurina (sostanza prelevata dal toro -BULL-) e la davano ai soldati americani durante la guerra in Vietnam x tenerli sempre all'allerta e x mantenere il loro morale, alto......

Non spariamo a caso please......la Taurina è semplicemente un aminoacido (componente delle proteine che mangiamo tutti i giorni con carne, pesce, uove, latticini ecc.....) e non si preleva certo dai tori..... :rotlf:

Le bavande tipo red bull (a parte gli aromi dolciastri e gli zuccheri) sono semplicemente ricche in caffeina e appunto taurina (che agisce a livello di lucidità mentale.....cosa che tra l'altro fanno quasi tutti gli aminoacidi dato che bypassano la barriera ematoencefalica e danno un effetto sveglia, solo che in questo caso è un pò più marcata......).

QUindi sicuramente è ricca in schifezze ma alla stregua di coca-cole varie, fanta, ecc.....

CHe poi l'effetto "sveglia" sia soggettivo è normale in quanto ognuno ha recettori specifici per le sostanze come la caffeina, quindi ha seconda di dove sono questi recettori e della tolleranza individuale troveremo soggetti che si attaccano ai soffitti e soggetti che se possono sparare 2 prima d'andare a letto e dormire beati tutta notte....
Pigbull il Sodomita

CREG
Zia PlatiCreg

Messaggio » 27/06/2011, 21:51

a me mette le aliiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Kla

Messaggio » 27/06/2011, 22:02

Io me ne sparo un paio quando devo guidare tanto e devo dire sto sveglio come un grillo.....

E poi mi piace con la vodka, come drink, se ovviamente poi non devo guidare....

Non so, francamente, se fa bene o se fa male
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

tambu
L'islandese

Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Messaggio » 27/06/2011, 22:16

Se fa bene e se fa male non lo sapremo mai. Credo però che sia controproducente per un azienda, vendere roba che fa male. E comunque dipende sempre da come viene tollerata dal soggetto come per esempio la caffeina.
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

vitino75

Messaggio » 27/06/2011, 23:54

pigbull ha scritto:
vitino75 ha scritto:Porto il mio piccolo contributo...un ingrediente della Red Bull è la Taurina (sostanza prelevata dal toro -BULL-) e la davano ai soldati americani durante la guerra in Vietnam x tenerli sempre all'allerta e x mantenere il loro morale, alto......

Non spariamo a caso please......la Taurina è semplicemente un aminoacido (componente delle proteine che mangiamo tutti i giorni con carne, pesce, uove, latticini ecc.....) e non si preleva certo dai tori..... :rotlf:

CHe poi l'effetto "sveglia" sia soggettivo è normale in quanto ognuno ha recettori specifici per le sostanze come la caffeina, quindi ha seconda di dove sono questi recettori e della tolleranza individuale troveremo soggetti che si attaccano ai soffitti e soggetti che se possono sparare 2 prima d'andare a letto e dormire beati tutta notte....

chiedo venia prof :crycry: ...volevo dire ke è stata isolata x la prima volta dalla bile dei tori (Taurus)

Skeb21
Moderatore

Messaggio » 28/06/2011, 2:25

una volta ne ho bevute un paio.... e poi ho vomitato tipo estintore a schiuma!!

exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

steve-o
Puzza

Messaggio » 28/06/2011, 10:15

me piace e ne abuso quando devo andare in moto o guidare di notte :roll:
oki+redbull = per 2-3 ore sono indistruttibile :twisted: :crycry:

viva le cose che fanno male :twisted:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

pigbull

Messaggio » 28/06/2011, 10:33

chiedo venia prof :crycry: ...volevo dire ke è stata isolata x la prima volta dalla bile dei tori (Taurus)

Scusa.....deformazione professionale..... :mrgreen: :mrgreen:
Pigbull il Sodomita

Diamonddog

Messaggio » 28/06/2011, 10:51

CREG ti hanno messo sotto contratto??? :rotlf: :rotlf:
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

porrolo

Messaggio » 28/06/2011, 11:34

A me aiuta parecchio nei giri lunghi in moto, una nella carica quando mancano un paio d'ore al rientro.
Mi toglie l'abbiocco...
Poi come tutte le cose(o quasi :twisted: ) credo che l'importante sia non abusarne!

Gigiobu

Messaggio » 28/06/2011, 11:51

Arrivato all'età di 21 mi sentii come un pesce fuor d'acqua nel non aver mai visto Mary Poppins (rimediai alla soglia dei 22).
Ora scopro che Mary Poppins e la Red Bull hanno delle affinità. E non è per via del fatto che la Poppins vola ... :roll:

CREG
Zia PlatiCreg

Messaggio » 28/06/2011, 15:01

Diamonddog ha scritto:CREG ti hanno messo sotto contratto??? :rotlf: :rotlf:

e beh........ ktm e RED BULL si sa :love2: :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Pennywise

Messaggio » 28/06/2011, 15:28

QUindi sicuramente è ricca in schifezze ma alla stregua di coca-cole varie, fanta, ecc.....

quindi se io bevessi 5 coca e 5 RB (ovviamente in momenti diversi) e poi andassi a misurare ad esempio il battito cardiaco, avrei lo stesso risultato oppure no (alterazioni in un caso) ?

CREG
Zia PlatiCreg

Messaggio » 28/06/2011, 16:07

secondo me con 5 coke vai solo al cesso :mrgreen: con 5 red bull vai al pronto soccorso :lol:
ORANGE COW BOY

pigbull

Messaggio » 28/06/2011, 17:57

Pennywise ha scritto:

quindi se io bevessi 5 coca e 5 RB (ovviamente in momenti diversi) e poi andassi a misurare ad esempio il battito cardiaco, avrei lo stesso risultato oppure no (alterazioni in un caso) ?

Anche la coca-cola contiene caffeina, quindi potresti ugualmente avere delle alterazioni del battito cardiaco in entrambi i casi.......la Red Bull ne contiene sicuramente di più ma ce l'hanno entrambe......

Poi non si parlava di caffeina ma di "schifezze" come potrebbero essere coloranti, conservanti ecc......e in questo caso credo che ne siano entrambe ricche....
Pigbull il Sodomita

strydog

Messaggio » 29/06/2011, 8:49

Va beh, lo stesso ragionamento si potrebbe fare per l'aulin "viene dato ai soldati perchè non sentano il dolore! :shock: " :rotlf:
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Dade
Moderatore

Messaggio » 29/06/2011, 16:03

a me la red bull e la burn non dispiacciono per nulla... :up:
DADE -

pigbull

Messaggio » 29/06/2011, 16:08

strydog ha scritto:Va beh, lo stesso ragionamento si potrebbe fare per l'aulin "viene dato ai soldati perchè non sentano il dolore! :shock: " :rotlf:

Dillo che te la RED BULL la assumi per via deretana.......e con tutta la lattina....... :mukka:
Pigbull il Sodomita

strydog

Messaggio » 29/06/2011, 16:09

detto da uno a cui piace la birra...

Immagine
:lol:

ivancosta

Messaggio » 29/06/2011, 16:36

CREG ha scritto:secondo me con 5 coke vai solo al cesso :mrgreen: con 5 red bull vai al pronto soccorso :lol:

veramente se ti bevi 5 coke ti si chiude lo stomaco e non ci vai proprio al cesso, tantè che se hai D IA RR EA e ti bevi nà sana coca cola ti passa!! :wink:

alp650
ZingaroTrans

Messaggio » 29/06/2011, 17:34

F3D3 ha scritto:Berne con moderazione non credo comporti controindicazioni particolari, però quando si è in debito di energia è un toccasana mica male.

bravo quoto
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

VOX

Messaggio » 30/06/2011, 10:15

Io la bevo tranquillamente e mi piace tantissimo! è la mia bevanda preferita...una sera 5 ore ne ho bevute addirittura 6 :mrgreen: cosi ovviamente non va molto bene, era una serata mooolto lunga :lol: ma se ne bevi un paio durante la settimana e pratichi anche sport non succede assolutamente niente...sono tutte st******e quelle che si sentono sulla rete.. sui soldati, sulle sostanze assurde studiate che ci mettono dentro...perfino che se le la mischi a sostanze alcoliche rischi la vita :shock: MA BONA!...e solo un modo per mettere in cattiva luce un prodotto che sta avendo moltissimo successo da anni..e probabilmente tutto questo a qualcuno da fastidio...

Prossimo

Torna a Joe Bar