KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

[Erzberg] EEEEEEE..... per Taddy son CinQue!!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: [Erzberg] EEEEEEE..... per Taddy son CinQue!!!

Messaggioda matt » 29 giu 2011, 11:31

Non mi sono stupito perchè ha vinto ... mi son stupito nel saperlo in gara all'Erzberg
Riguardo all' aprilia......mi pare sia bicilindrica quindi.... :roll:
del resto in classifica ci sono pure le transalp che come cavalleria son distanti dai ns bisonti[/quote]








ho capito il senso che non ha senso...
tutto chiaro
turista in fuoristrada

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8867
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: [Erzberg] EEEEEEE..... per Taddy son CinQue!!!

Messaggioda Salzig » 29 giu 2011, 12:14

matt ha scritto:Non mi sono stupito perchè ha vinto ... mi son stupito nel saperlo in gara all'Erzberg

Sabato a pranzo era praticamente ad un tavolo di distanza dal mio e di Eddy.
E poco prima avevo fatto la coda al lavaggio moto a fianco di Jurgen van den Goorbergh :mrgreen:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: [Erzberg] EEEEEEE..... per Taddy son CinQue!!!

Messaggioda strydog » 29 giu 2011, 14:52

Eddy ha scritto:ah, dimenticavo la chiamata fattami da mia madre alle 11 passate quando avevam già passato Udine:
"Eddiiiiiiiiii ma le chiavi della moto le hai prese sù?!
NO! perchè son qui sul mobile d'entrata...."
attimo di panico... scarica di bestemmie... guardo Marco con occhio vitreo...


Ecco, io mi vanterò in giro di conoscerti e aver girato con te dopo QUESTA non dopo la classifica :rotlf:
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: [Erzberg] EEEEEEE..... per Taddy son CinQue!!!

Messaggioda Eddy » 29 giu 2011, 21:53

ora provo a descrivere il mio prologo
ci mettiamo in coda alle 10 come da programma, alle 12,30 io e Salzig scappiamo dopo aver fatto la bellezza di 2 (due) metri di coda.... :roll:
andiamo a pranzare, io faccio la solita cacca post pasto e via che ci si rituffa in coda
dopo altre quasi 2 ore fatte spingendo l'Adventure tra sassi e fango arrivo vicino al cancello di partenza, l'incazzatura per la coda inizia a trasformarsi in cacarella ma mi limito a far la pipì 2 volte in 5 minuti... :roll:
arrivato il mio turno salgo sulla pedana e tutto si calma... forse...
frizione tirata, prima inserita e... al verde slego tutti i 98cv della mia amata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
premetto che non avendo visto il percorso vado "a vista".... prima, seconda, terza.... tornante... riesco a frenare e a farlo :mrgreen: secondo tornante poi inizia tutto un lungo pezzo guidato stretto tutto sù sasso smosso fatto di curve e contro curve, pozzanghere e veri laghi :shock: , ma me la cavo decentemente :penna: . Fuori da questo primo pezzo c'è un rettilineo, inizio a tirare le marce a limitatore una dopo l'altra cercando di capire cosa ci sia in fondo e............ PAHM porcaputtana ho preso una roccia proprio in mezzo al rettilineo... la velocità era sicuramente sopra i 100, davanti non l'ho sentita nemmeno tanto ma il posteriore mi è saltato tanto da farmi fare una 20ina di metri con la moto in verticale... sull'anteriore però!!! atterro non so come tutto intero e una volta appurato esser tutto più o meno a posto ho riiniziato a dar del gas. In fondo al rettilineo c'era una rampetta leggermente in contropendenza che culminava con un tornante e un lungo curvone a sx che ti portava al secondo "budello" guidato, un po' più bucato del primo forse
All'uscita c'era una vera e propria piscina olimpionica dopo la quale gas a tutto spiano :roll: o quasi visto che con la botta presa prima continuavo a guardare dove andavo :shifty:
il brutto di questo pezzo era che, essendo in salita, non sapevi mai cosa aspettarti quando scollinavi... sarà un tornante... o sara tutt'addritta?! boh........... e pregavi pre non sbagliare ed arrivar lungo :pray: infatti in un scollinamento non vedo i birilli e ridò gas :doh: , faccio 3 metri e li vedo... mi attacco ai freni e tiro tutto ciò che posso tirare... tranne la frizione..... :sobno: così mi si spegne la moto e devo cercar la folle e rimetter in moto :grr: :grr: :grr: , intanto mi ha infilato uno col mono....... :shock: :shock: :shock: e col c@zzo ciccio che mi passi!!! inizio tirare come un matto fino a quando gli arrivo dietro, e un tornante, e due tornanti, al terzo lui và dritto e io lo ripasso sperando che San Six Days tenga i cavalli in curva.... :boogie: ha tenuto :lol: :lol: :lol:
da qui oramai c'era un ultimo scollinamento dove però sulla dx c'era una mini freccia fuxia che diceva DRITTO e qui penso di aver toccato i 150 (ma non ho abbassato lo sguardo... :oops: ?, poi ultima rampetta un po' smossa ecichane che ti portava all'arrivo dove ho quasi investito la tipa perchè avevo perso l'uso dell'avambraccio dx :roll:

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: [Erzberg] EEEEEEE..... per Taddy son CinQue!!!

Messaggioda thecapitan » 29 giu 2011, 21:59

:clap: Grande Eddy sei il nostro CCCCC ... ampione preferito :wink: (avrai mica pensato male verooo ? :D )

Adesso pero' vorremmo il seguito e magari qualche fotina :mrgreen:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: [Erzberg] EEEEEEE..... per Taddy son CinQue!!!

Messaggioda Eddy » 29 giu 2011, 22:07

purtroppo al secondo (dove ho fatto solo un'ora e mezza di coda essendo un po' meno gentile con quelli che mi tagliavan davanti.... :devil: ) ero sicuro di riuscire a tirar via almeno un minuto, infatti il primo pezzo guidato son andato da paura, ho anche passato un mono che era caduto in esterno curva in appoggio sulla sponda :mrgreen: , ho fatto tutte le curve in appoggio.... ma! ...ma porcadiquellatroiaschifa nel primo rettilineo ho l'anteriore che non sta fermo... e non sta fermo nò!!! arrivo in fondo faccio per far la curva e.... porc... putt... vacc.... merd... ho l'anteriore a terra!!! ero talmente deluso, arrabbiato, incazzato che non ho nemmeno bestemmiato :shock:
tutto in un attimo mi si chiude la vena e parto come un missile rischiando di schiantarmi contro la montagna alla curva dopo.... :sobno: :sobno: :sobno: allora mi calmo, e decido di tirare nei rettilinei e fare piano le curve per non ribaltarmi :( tanto oramai il secondo prologo è andato a puttane :crycry: :crycry: :crycry:
Ma non è finita, perchè uno tira sì sui rettilinei, ma frenare poi col posteriore e basta c'è da fare.... ho fatto un paio di dritti... :roll: ma và bè, nulla di grave. Unica cosa è che mi son dovuto fermare una seconda volta perchè mi è uscita la "guarnizione" che protegge la camera ad aria dai nippli e ho dovuto strapparla...
arrivato sù mi si è scaricata tutta l'incazzatura e mi sarei messo a piangere... :shock: :? :( :cry: :crycry: :crycry: :crycry:

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: [Erzberg] EEEEEEE..... per Taddy son CinQue!!!

Messaggioda thecapitan » 29 giu 2011, 22:20

Capperi, posso ben capire la tua delusione :?
Considerando comunque il grande risultato della prima prova, anche senza aver provato il percorso
e con l'impennata al contrario che hai descritto, e' facile supporre che senza la foratura o qualche
altra sfiga di traverso sul tracciato potevi certamente ambire al primo posto,
quantomeno delle bicilindriche "cicciute" (no aprilia) :up:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8867
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: [Erzberg] EEEEEEE..... per Taddy son CinQue!!!

Messaggioda Salzig » 29 giu 2011, 22:28

Io ero talmente impegnato a restare vivo che manco me lo ricordo com'era il tracciato :shifty:
Per fortuna che c'è il tubo :mrgreen:

Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: [Erzberg] EEEEEEE..... per Taddy son CinQue!!!

Messaggioda tocram » 29 giu 2011, 22:29

ho evidenziato io il nostro CCCCCCCCCCCCaro Eddy!!!

ancora complimenti!!!....... mi sono cacato sotto solo leggendo il tuo racconto :mrgreen: :mrgreen:

matt ha scritto:9 Eddi Filippi ITA KTM 990 Adventure 628 9 00:13:59,046 45 00:19:16,204 00:13:59,046 DESERTWINS - my KTM



13 Stefano Sacchini ITA 1473 BMW GS 1200 13 00:14:23,6 61 DNS 00:14:23,6 ADVENTURESCHOOL.IT
.


:shock: :shock: :shock: azz..... sei davanti a un professionista.......

che però poveraccio lui ha sotto al culo una moto di M per queste cose!

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8867
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: [Erzberg] EEEEEEE..... per Taddy son CinQue!!!

Messaggioda Salzig » 29 giu 2011, 22:31

Infatti non ho capito perchè ha corso con un GS1200 invece che con la sua GS800 superkittata :?
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: [Erzberg] EEEEEEE..... per Taddy son CinQue!!!

Messaggioda jenk » 29 giu 2011, 22:33

Bravo Eddy :)

P.S. La tipa la volevi investire .... o :mrgreen:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: [Erzberg] EEEEEEE..... per Taddy son CinQue!!!

Messaggioda tocram » 29 giu 2011, 22:37

Salzig ha scritto:Infatti non ho capito perchè ha corso con un GS1200 invece che con la sua GS800 superkittata :?



speravano in un bel piazzamento pubblicitario???? :roll:

non é che c'era qualcuno con la nuova superteneré???

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8867
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: [Erzberg] EEEEEEE..... per Taddy son CinQue!!!

Messaggioda Salzig » 29 giu 2011, 22:39

Col Ténéré 660 parecchi, ma con la 1200 non ricordo di averne visti.
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: [Erzberg] EEEEEEE..... per Taddy son CinQue!!!

Messaggioda Eddy » 29 giu 2011, 22:40

Capitano io non volevo nè arrivar primo nè davanti a chissà chì, io volevo solo andar sù a mettermi alla prova con me stesso però andata com'è andata non mi ritengo soddisfatto :roll:
e non è una questione di tempi, è una questione..... che.... bo! non me la so spiegare nemmeno io :|


jenk ha scritto:Bravo Eddy :)

P.S. La tipa la volevi investire .... o :mrgreen:

no no, la tipa si è messa in mezzo per far non so cosa al trasponder e avevo l'avambraccio talmente di legno che non riuscivo a frenare... :lol: :lol: :lol: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :shock:

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: [Erzberg] EEEEEEE..... per Taddy son CinQue!!!

Messaggioda thecapitan » 29 giu 2011, 22:48

Eddy ha scritto:Capitano io non volevo nè arrivar primo nè davanti a chissà chì, io volevo solo andar sù a mettermi alla prova con me stesso però andata com'è andata non mi ritengo soddisfatto :roll:
e non è una questione di tempi, è una questione..... che.... bo! non me la so spiegare nemmeno io


Lo immagino, così come e' facile supporre che la tua soddisfazione parziale nonostante il risultato prestigioso,
sia legata al fatto che in al secondo passaggio eri convinto di poter fare ancora meglio.
Ho visto il bel filmato postato da Salzig :wink:
mi sarebbe tanto piaciuto vedere il tuo con il bicilindrico a fuoco :winner:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: [Erzberg] EEEEEEE..... per Taddy son CinQue!!!

Messaggioda karotènite » 29 giu 2011, 23:00

" :giorno: :giorno: :giorno: :giorno:
:clap: :clap: :clap: :clap:
:up: :up: :up: :up:

Eddy ! secondo me, ancora non ti rendi conto di quello che sei riuscito a fare,non essendo un pilota da gara,ti sei piazzato alla grande,sei un mito di myktm.it complimenti ancora :clap:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: [Erzberg] EEEEEEE..... per Taddy son CinQue!!!

Messaggioda thecapitan » 29 giu 2011, 23:11

Signor notaio i miei ossequi :giorno:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: [Erzberg] EEEEEEE..... per Taddy son CinQue!!!

Messaggioda karotènite » 29 giu 2011, 23:20

thecapitan ha scritto:Signor notaio i miei ossequi :giorno:


:kiss_lui: grande capitano ! :giorno:
:D
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
Goblin DM
 
Messaggi: 347
Iscritto il: 2 dic 2009, 9:46
Località: Gattico/Invorio (NO)

Re: [Erzberg] EEEEEEE..... per Taddy son CinQue!!!

Messaggioda Goblin DM » 30 giu 2011, 8:48

Mi sono perso le precedenti pagine di post ed essendo molto pigro non andrò a rileggerle :mrgreen:
A prescindere dal fatto che mi sono trovato bene e l'ho vissuta come una bella esperienza (anche se a livello di tempo atmosferico, nonostante tutto, era decisamente meglio lo scorso anno), la cosa che più mi è piaciuta è stato conoscere Eddi e Salzig. Abbiamo portato l'Erzberg a casa in maniera diversa, più contento io e meno contenti loro, però sono davvero dei grandi e mi ha fatto piacere scambiare qualche chiacchiera con loro. E poi tutti eravamo parcheggiati davanti ad un guado che cresceva a dismisura :mrgreen:
Sono una persona unica, come tutte le altre.

Avatar utente
porrolo
 
Messaggi: 467
Iscritto il: 23 mag 2009, 14:02
Località: cantù

Re: [Erzberg] EEEEEEE..... per Taddy son CinQue!!!

Messaggioda porrolo » 30 giu 2011, 11:24

Eddy C.....omplimenti

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti