KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ecco perchè i figli diventano teppisti!!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
CapiTitanio
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 18 ago 2009, 11:02
Località: Berghem de hota

Re: Ecco perchè i figli diventano teppisti!!!

Messaggioda CapiTitanio » 23 giu 2011, 10:23

siciliano concettualmente hai ragione, ma adesso non facciamo i moralisti estremi.
prima di tutto bisogna vedere quanto è grande il marciapiede dove franco ha parcheggiato la moto, perchè se è più largo di 2 metri non vedo che danno possa arrecare una moto parcheggiata.
secondo vorrei vedere quanti parcheggi per moto ci sono nelle vicinanze, mi gioco 10€ che ce ne sono solo per macchine e ZERO per moto, come del resto in tutta italia. vedi centri commerciali con 4000 posto auto e 20 posti moto :evil:
se non ci sono posteggi appostiti per moto dove si parcheggiano? in carreggiata non si può, sul marciapiede non si può, nei posteggi macchine occupi 8 metri quadrati per una moto? e magari devi anche pagare la tariffa del posteggio quanto una macchina?! eh no!
qui sta tutto nel buon senso del motociclista e delle autorità, che se ritengono che il passaggio non è ostacolato dalla presenza della moto, e nei paraggi non ci sono posteggi appositi la multa NON si fa!

per quanto riguarda il comportamento dei bambini e maestre è ingiustificabile. in questo modo gli si insegna a farsi giustizia da soli e per di più deridendo il prossimo. allora insegnamo l'anarchia! l'unica cosa che dovevano fare era chiamare un vigile e quest'ultimo valutava se era il caso di fare la multa e spiegava ai bambini i motivi per un si o un no!

ps ho incontrato dopo anni un mio professore di fisica dell'itis che frequentai, era demoralizzato perchè le ultime generazioni che si trova ad istruire sono sempre peggio, ma nel senso che educazione, rispetto e responsabilità sono diventate un optional! (metà degli iscritti all'istituto bocciati, per la scuola un record) dove andremo a finire?
Super Duke MK1
LA PAURA FA 990
La follia fa 1290 :twisted:

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: Ecco perchè i figli diventano teppisti!!!

Messaggioda strydog » 23 giu 2011, 11:30

Siciliano ha scritto:
E se poi vogliamo fare la punta ai cazzi, sul marciapiedi la FERMATA spesso è consentita, e se Il negozio di Franco gli permette di tenere costantemente d'occhio la moto, questa è a tutti gli effetti in fermata e non in sosta, quindi avrebbe pure ragione.


Bel ragionamente all'italiana fatta la legge trovato l'inganno.
Scusatemi ma io vivo nell'utopia del rispetto delle persone e delle leggi.


L'inganno una gran fava, la sosta sul marciapiedi è consentita, se il veicolo non crea intralcio e disturbo, nessun inghippo e nessun inganno. Poi se non conosci la legge, o preferisci interpretarla a modo tuo giusto per far polemica è un altro paio di maniche.

E te lo dice uno che si rifiutava di parcheggiare nei posti per invalidi anche quando ha dovuto girare per due mesi in sedia a rotelle con relativi casini, siccome COMUNQUE io riuscivo bene o male a spostarmi senza eccessivi casini, non ritenevo giusto usarli.
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Avatar utente
DUNI
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 28 set 2009, 8:41
Località: Pavia

Re: Ecco perchè i figli diventano teppisti!!!

Messaggioda DUNI » 23 giu 2011, 13:07

CapiTitanio ha scritto:siciliano concettualmente hai ragione, ma adesso non facciamo i moralisti estremi.
prima di tutto bisogna vedere quanto è grande il marciapiede dove franco ha parcheggiato la moto, perchè se è più largo di 2 metri non vedo che danno possa arrecare una moto parcheggiata.
secondo vorrei vedere quanti parcheggi per moto ci sono nelle vicinanze, mi gioco 10€ che ce ne sono solo per macchine e ZERO per moto, come del resto in tutta italia. vedi centri commerciali con 4000 posto auto e 20 posti moto :evil:
se non ci sono posteggi appostiti per moto dove si parcheggiano? in carreggiata non si può, sul marciapiede non si può, nei posteggi macchine occupi 8 metri quadrati per una moto? e magari devi anche pagare la tariffa del posteggio quanto una macchina?! eh no!
qui sta tutto nel buon senso del motociclista e delle autorità, che se ritengono che il passaggio non è ostacolato dalla presenza della moto, e nei paraggi non ci sono posteggi appositi la multa NON si fa!

per quanto riguarda il comportamento dei bambini e maestre è ingiustificabile. in questo modo gli si insegna a farsi giustizia da soli e per di più deridendo il prossimo. allora insegnamo l'anarchia! l'unica cosa che dovevano fare era chiamare un vigile e quest'ultimo valutava se era il caso di fare la multa e spiegava ai bambini i motivi per un si o un no!

ps ho incontrato dopo anni un mio professore di fisica dell'itis che frequentai, era demoralizzato perchè le ultime generazioni che si trova ad istruire sono sempre peggio, ma nel senso che educazione, rispetto e responsabilità sono diventate un optional! (metà degli iscritti all'istituto bocciati, per la scuola un record) dove andremo a finire?



:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: soo d'accordo con tutto quello che hai scritto!

Avatar utente
DUNI
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 28 set 2009, 8:41
Località: Pavia

Re: Ecco perchè i figli diventano teppisti!!!

Messaggioda DUNI » 23 giu 2011, 13:14

Comunque con queste 2 ciliegine mi sono scompiscata :mrgreen:

Gigiobu ha scritto:...Oppure detta in un'altro modo "se ti becco a gettare un mozzicone a terra sono autorizzato a metterti 4 chili di sigarette nel culo"?


strydog ha scritto:...E se poi vogliamo fare la punta ai cazzi...

Siciliano
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 29 ott 2010, 19:39

Re: Ecco perchè i figli diventano teppisti!!!

Messaggioda Siciliano » 23 giu 2011, 13:58

strydog ha scritto:
L'inganno una gran fava, la sosta sul marciapiedi è consentita, se il veicolo non crea intralcio e disturbo, nessun inghippo e nessun inganno. Poi se non conosci la legge, o preferisci interpretarla a modo tuo giusto per far polemica è un altro paio di maniche.

E te lo dice uno che si rifiutava di parcheggiare nei posti per invalidi anche quando ha dovuto girare per due mesi in sedia a rotelle con relativi casini, siccome COMUNQUE io riuscivo bene o male a spostarmi senza eccessivi casini, non ritenevo giusto usarli.


Balle colossali
Art. 158.

Divieto di fermata e di sosta dei veicoli

1. La fermata e la sosta sono vietate:


h) sui marciapiedi, salvo diversa segnalazione.

Come recita il codice della strada cap 5, art 158, comma 1h, anno 2011 e attualmente in vigore.
La diversa segnalazione è un parcheggio regolamentato, segnalato e con accesso consentito.
Se ci piace fare polemica sterile beni altrimenti documentiamoci prima di dire boiate.
E per sdrammatizzare oserei dire fatti non pugnette.

Ah volevo semplicemente dire che non sono un moralista bacchettone, sono solo uno che pensa che per cambiare i sistemi bisognare prima essere in grado di cambiare l'individuo.

wyll
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:34
Località: Brisighella .Ra.

Re: Ecco perchè i figli diventano teppisti!!!

Messaggioda wyll » 23 giu 2011, 14:07

DUNI ha scritto:Comunque con queste 2 ciliegine mi sono scompiscata :mrgreen:

Gigiobu ha scritto:...Oppure detta in un'altro modo "se ti becco a gettare un mozzicone a terra sono autorizzato a metterti 4 chili di sigarette nel culo"?


strydog ha scritto:...E se poi vogliamo fare la punta ai cazzi...


Quotone !!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: Ecco perchè i figli diventano teppisti!!!

Messaggioda Sisaccia » 23 giu 2011, 14:08

Chi vuole una birra??
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

wyll
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:34
Località: Brisighella .Ra.

Re: Ecco perchè i figli diventano teppisti!!!

Messaggioda wyll » 23 giu 2011, 14:11

Sisaccia ha scritto:Chi vuole una birra??


:think: :think:

Non è che i gradi della birra peggioreranno la situazione ???!!! Io vado per un the alla pesca ... (ma "The" si scrive con la "e" finale o con la "è" ??? :oops: )

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: Ecco perchè i figli diventano teppisti!!!

Messaggioda Sisaccia » 23 giu 2011, 14:15

wyll ha scritto:
Sisaccia ha scritto:Chi vuole una birra??


:think: :think:

Non è che i gradi della birra peggioreranno la situazione ???!!! Io vado per un the alla pesca ... (ma "The" si scrive con la "e" finale o con la "è" ??? :oops: )



Io di solito lo scrivo th§




















eheheh :D
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

wyll
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:34
Località: Brisighella .Ra.

Re: Ecco perchè i figli diventano teppisti!!!

Messaggioda wyll » 23 giu 2011, 14:24

Io di solito lo scrivo th§


:nerd: :nerd: :nerd:

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: Ecco perchè i figli diventano teppisti!!!

Messaggioda Sisaccia » 23 giu 2011, 14:34

wyll ha scritto:
Io di solito lo scrivo th§


:nerd: :nerd: :nerd:

:s-puppo:


no non lo so come si scrive esattamente...ma credo che sia corretto sia thè che tè...
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: Ecco perchè i figli diventano teppisti!!!

Messaggioda strydog » 23 giu 2011, 15:06

Siciliano ha scritto:
La diversa segnalazione è un parcheggio regolamentato, segnalato e con accesso consentito..


Sul marciapiedi? Parcheggio regolamentato e segnalato? Andiamo bene
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Ecco perchè i figli diventano teppisti!!!

Messaggioda gms » 23 giu 2011, 16:02

PER ME UNA MEDIA BIONDA, BELLA FRESCA. ragazzi il topic è interessante a tratti pure divertente (Duni, non sei la sola ad esserti scompisciata sulle punte delle "matite" e sull'eccesso di sigarette :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) però credo che sdrammatizzare sia la cosa migliore, soprattutto per me, che sono in terra sarda con un sole splendido, lievemente ventilato e rimugino se fare un giro in moto, stravaccarmi sulla spiaggia o devastarmi di birra fresca. ah, scusate, devo andare a preparare il barbecue che stasera faccio grigliata con gli amici...buon lavoro e buon caldo a tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: Ecco perchè i figli diventano teppisti!!!

Messaggioda Sisaccia » 23 giu 2011, 16:10

gms ha scritto:un sole splendido, lievemente ventilato e rimugino se fare un giro in moto, stravaccarmi sulla spiaggia o devastarmi di birra fresca. ah, scusate, devo andare a preparare il barbecue che stasera faccio grigliata con gli amici...buon lavoro e buon caldo a tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:




ESPLODI!!

































:rotlf: :rotlf: :rotlf:
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
CapiTitanio
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 18 ago 2009, 11:02
Località: Berghem de hota

Re: Ecco perchè i figli diventano teppisti!!!

Messaggioda CapiTitanio » 23 giu 2011, 16:21

gms ha scritto:PER ME UNA MEDIA BIONDA, BELLA FRESCA. ragazzi il topic è interessante a tratti pure divertente (Duni, non sei la sola ad esserti scompisciata sulle punte delle "matite" e sull'eccesso di sigarette :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) però credo che sdrammatizzare sia la cosa migliore, soprattutto per me, che sono in terra sarda con un sole splendido, lievemente ventilato e rimugino se fare un giro in moto, stravaccarmi sulla spiaggia o devastarmi di birra fresca. ah, scusate, devo andare a preparare il barbecue che stasera faccio grigliata con gli amici...buon lavoro e buon caldo a tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



spero che THOR e ODINO si scatenino sul tuo barbeque!!! :twisted: :whip: :incaz:






:rotlf: :rotlf: :rotlf:
Super Duke MK1
LA PAURA FA 990
La follia fa 1290 :twisted:

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Ecco perchè i figli diventano teppisti!!!

Messaggioda gms » 23 giu 2011, 16:27

eehh scusate, aggiungo solo che il forum si gusta meglio con le condizioni sopra citate, solo che non riesco a seguire proprio bene tutto tutto...ci sono troppe distrazioni, fatico a concentrarmi...ufff sa, diamoci da fare, prima di preparare costine, capocollo, salsiccia, pancetta, spiedini mi toccherà ancora andare a fare un tuffo in mare...

scusate l'OT: no, no, non off topic, OT come Olbia Tempio, dove mi trovo adesso (san teodoro)

saludoso a todos

:cincin: :gnam: :gnam: :gnam:

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Ecco perchè i figli diventano teppisti!!!

Messaggioda elleR » 23 giu 2011, 16:40

gms culo arrossato... :mrgreen:
:s-ot: :s-ban: :s-gay:

Avatar utente
Tenebra
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 13 ago 2009, 10:08
Località: Lugano - Sfiissseraaa

Re: Ecco perchè i figli diventano teppisti!!!

Messaggioda Tenebra » 23 giu 2011, 17:03

DUNI ha scritto:Guarda meglio che non scriva niente perchè mi è già salita la pressione, ho un’avversione atavica verso la “categoria”, e ogni volta ne ho la conferma.

:whip: :whip: :grr1: :grr1: :grr1:
!!! Never Give UP !!!

Avatar utente
CapiTitanio
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 18 ago 2009, 11:02
Località: Berghem de hota

Re: Ecco perchè i figli diventano teppisti!!!

Messaggioda CapiTitanio » 23 giu 2011, 17:14

gms ad agosto vengo in vacanza in sardegna........se x caso vedi uno schiacciasassi impazzito che sputa fiamme......SCAPPA!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Super Duke MK1
LA PAURA FA 990
La follia fa 1290 :twisted:

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Ecco perchè i figli diventano teppisti!!!

Messaggioda francosuper » 23 giu 2011, 18:01

La birra ve lo offro io....

Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti