Ma ci sono problemi alla Surflex?
Inviato: 20 giu 2011, 18:12
Ciao a tutti,
vi voglio raccontare cosa mi è successo nel tentativo di acquistare una frizione completa Surflex per il mio LC8 950.
Il giorno 16 Maggio ordino a C.......O una frizione surflex, pago subito, in automatico mi viene dato come termine per la consegna il 31 Maggio , data che purtroppo non ha visto l'arrivo di alcun chè .
Telefono al negozio per capire come mai non fosse arrivato nulla e mi dicono che surflex non ha consegnato e che di solito consegna in tre settimane
Gli spiego che sono loro che mi hanno dato come termine il 31 Maggio e che magari avrebbero potuto accorgersi prima di non essere in grado di evadere l'ordine. A questo punto il negozio contatta Surflex per sollecitare la consegna e mi contatta per dirmi che la merce arriverà in circa 10 giorni
Il 9 Giugno il negozio mi comunica che Surflex non spedisce e che mi restituiscono i soldi, mi invitano a ritentare il mese successivo
L'11 giugno mando una E-mail a Surflex per capire come stanno le cose e chiedo loro come posso fare per reperire il ricambio, nessuna risposta.Il 14 Giugno mando un fax e a tutt'oggi non ho ancora avuto risposta.
Mi chiedo se la ditta non sia in difficoltà
vi voglio raccontare cosa mi è successo nel tentativo di acquistare una frizione completa Surflex per il mio LC8 950.
Il giorno 16 Maggio ordino a C.......O una frizione surflex, pago subito, in automatico mi viene dato come termine per la consegna il 31 Maggio , data che purtroppo non ha visto l'arrivo di alcun chè .
Telefono al negozio per capire come mai non fosse arrivato nulla e mi dicono che surflex non ha consegnato e che di solito consegna in tre settimane
Gli spiego che sono loro che mi hanno dato come termine il 31 Maggio e che magari avrebbero potuto accorgersi prima di non essere in grado di evadere l'ordine. A questo punto il negozio contatta Surflex per sollecitare la consegna e mi contatta per dirmi che la merce arriverà in circa 10 giorni
Il 9 Giugno il negozio mi comunica che Surflex non spedisce e che mi restituiscono i soldi, mi invitano a ritentare il mese successivo
L'11 giugno mando una E-mail a Surflex per capire come stanno le cose e chiedo loro come posso fare per reperire il ricambio, nessuna risposta.Il 14 Giugno mando un fax e a tutt'oggi non ho ancora avuto risposta.
Mi chiedo se la ditta non sia in difficoltà