KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

incontro casuale

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: incontro casuale

Messaggioda tocram » 20 giu 2011, 21:18

lozingaro ha scritto:Gigiobu
CULOTAMARRO



:mrgreen: APPOGGIO IN PIENO!!! :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: incontro casuale

Messaggioda Gigiobu » 20 giu 2011, 22:21

Dovevate votare nel referendum del 12 giugno ... ora è tardi :DD: :DD: :DD:

Avatar utente
vaisarger
 
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 mar 2010, 11:31
Località: la Verde Maremma

Re: incontro casuale

Messaggioda vaisarger » 21 giu 2011, 10:13

DUNI ha scritto: (confesso che la mia è assolutamente tutta invidia perché non sono capace di alzare la mia neanche di un cm… :( .ma questo non lo diciamo a nessuno :shhh: )

Anch'io DUNI, non sei l'unica... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Proprio non ce la faccio... :sobno: :sobno: :sobno: :sobno:
diciamo che mi ca.o sotto appena mi si alleggerisce l'avantreno, ed è piu' forte di me, sporgo il busto in avanti e il polso destro chiude :carta: :carta: :carta: :carta: :carta: :carta: :carta: :carta: :carta: :carta:



:baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby:

Chi è che mi presta un pò di tamarraggine ????
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...

Avatar utente
DUNI
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 28 set 2009, 8:41
Località: Pavia

Re: incontro casuale

Messaggioda DUNI » 21 giu 2011, 10:28

vaisarger ha scritto:Anch'io DUNI, non sei l'unica... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Proprio non ce la faccio... :sobno: :sobno: :sobno: :sobno:
diciamo che mi ca.o sotto appena mi si alleggerisce l'avantreno, ed è piu' forte di me, sporgo il busto in avanti e il polso destro chiude :carta: :carta: :carta: :carta: :carta: :carta: :carta: :carta: :carta: :carta:



:baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby: :baby:

Chi è che mi presta un pò di tamarraggine ????



:wink:

Avatar utente
MasterOfPuppets
 
Messaggi: 3010
Iscritto il: 24 gen 2011, 8:55
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: incontro casuale

Messaggioda MasterOfPuppets » 21 giu 2011, 13:07

OT
scusate ragassi, ma domenica siete passati per caso nel mio allegro paesello? Ho visto due tamarri su kTm e Ducati passare sotto casa dei miei :roll:
Altrimenti conoosciuto come Karotone

Randagi Su Di Giri - Piacenza

- la KTM è una moto da q-loni -

Avatar utente
DUNI
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 28 set 2009, 8:41
Località: Pavia

Re: incontro casuale

Messaggioda DUNI » 21 giu 2011, 13:11

MasterOfPuppets ha scritto:OT
scusate ragassi, ma domenica siete passati per caso nel mio allegro paesello? Ho visto due tamarri su kTm e Ducati passare sotto casa dei miei :roll:



Io e il Toc domenica eravamo nel piacentino e bobbio di passaggio, non so dove sia il tuo paesello, però potrebbe anche essere. Però io non ero con "una ducati" io ero con "LA Ducati" :wink:

Avatar utente
MasterOfPuppets
 
Messaggi: 3010
Iscritto il: 24 gen 2011, 8:55
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: incontro casuale

Messaggioda MasterOfPuppets » 21 giu 2011, 13:31

DUNI ha scritto:
MasterOfPuppets ha scritto:OT
scusate ragassi, ma domenica siete passati per caso nel mio allegro paesello? Ho visto due tamarri su kTm e Ducati passare sotto casa dei miei :roll:



Io e il Toc domenica eravamo nel piacentino e bobbio di passaggio, non so dove sia il tuo paesello, però potrebbe anche essere. Però io non ero con "una ducati" io ero con "LA Ducati" :wink:


Io sono qualche vallata più giù, verso il parmense (zona Castell'Arquato-Vernasca, per gli smanettoni :wink: )
:idol: chiedo umilmente scusa per LA Ducati :idol: :mrgreen:
Altrimenti conoosciuto come Karotone

Randagi Su Di Giri - Piacenza

- la KTM è una moto da q-loni -

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti