KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

lc8 addio....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

lucagian
Avatar utente
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30/01/2010, 8:00

lc8 addio....

Messaggio » 12/06/2011, 20:56

domani sara' per me un giorno molto triste :cry: , diro' addio a colei che per circa due anni mi ha accompagnato e regalato un sacco di emozioni,la moto piu' bella esagerata divertente adrenalinica :penna: ......che abbia mai avuto.ebbene si l'ho venduta la mia splendida 950 smr domani si fara' il passaggio :cry: .motivazione : verra' sostituita da un mono con doppia omologazione (due moto in una),non preoccupatevi rimarro' sempre nel mondo arancio,sara' al 90% un bellissimo enduro 690r o un exc 530 ora vedro' con calma :wink: .se sentite qualcuno che vende qualche 690r enduro puo' farmelo sapere ? grazie :wink:

mchanic
Avatar utente
 
Messaggi: 1544
Iscritto il: 29/03/2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: lc8 addio....

Messaggio » 12/06/2011, 21:18

:s-ops:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

trivella
Avatar utente
 
Messaggi: 10588
Iscritto il: 29/03/2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: lc8 addio....

Messaggio » 12/06/2011, 21:20

tu sei pazzo...io non lo vendero' mai......piuttosto mi compravo un mono per eventuale off :cry: :cry: :cry:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

lucagian
Avatar utente
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30/01/2010, 8:00

Re: lc8 addio....

Messaggio » 12/06/2011, 21:48

trivella ha scritto:tu sei pazzo...io non lo vendero' mai......piuttosto mi compravo un mono per eventuale off :cry: :cry: :cry:

:s-quoto2:
ci ho pensato a lungo e spero di non pentirmene, la mia intenzione e' di usare la moto quasi niente per strada e quando lo faro' sara' solo per brevi tragitti ,faro' off e cartodromo saranno le mete piu' battute.quindi mi sembra una scelta ragionevole :? comunque la 950r mi rimarra' sempre nel cuore.

Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
Avatar utente
 
Messaggi: 11863
Iscritto il: 09/02/2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: lc8 addio....

Messaggio » 13/06/2011, 18:25

bè, buonafortuna per il nuovo acquisto allora :wink:

Kla
Avatar utente
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/03/2010, 17:31

Re: lc8 addio....

Messaggio » 13/06/2011, 19:34

Vai di 690R....ti divertirai un mondo!!!!
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

lucagian
Avatar utente
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30/01/2010, 8:00

Re: lc8 addio....

Messaggio » 13/06/2011, 20:31

vi terro' informati :mrgreen:

djroby
Avatar utente
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 31/07/2010, 14:22
Località: Milano

Re: lc8 addio....

Messaggio » 13/06/2011, 22:00

se questo è l'utilizzo che vorrai farne,e se riesci a mantenere la moto in questa configurazione "pronto-gara" costante,vai di 530,o ancora meglio di 450(se è omologato x entrambe le modalità)...sennò consiglio vivamente il 690 da buon possessore di smc...però ricorda: avrai sì due moto per quanto riguarda le gomme e i cerchi,ma il setting delle sospensioni sarà molto diverso(una forcella da off e una da motard per la guida in kartodromo,specie se t piace la guida un po' di corpo con la moto un po' "dura", non è così facilmente modificabile ogni volta,più che giocare coi click(che sinceramente non ti danno una ENORME differenza) non puoi fare)
KaTe eMily 690 SMC

Arthur Fonzarelli
Fondatore
Avatar utente
 
Messaggi: 12954
Iscritto il: 20/01/2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: lc8 addio....

Messaggio » 14/06/2011, 15:56

:shock: :shock:


auz che shock!!!

per un attimo ho temuto che ti comperassi un gs :mrgreen:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

lucagian
Avatar utente
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30/01/2010, 8:00

Re: lc8 addio....

Messaggio » 14/06/2011, 20:48

Arthur Fonzarelli ha scritto::shock: :shock:


auz che shock!!!

per un attimo ho temuto che ti comperassi un gs :mrgreen:


:bmw: :mrgreen:

lucagian
Avatar utente
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30/01/2010, 8:00

Re: lc8 addio....

Messaggio » 14/06/2011, 20:55

djroby ha scritto:se questo è l'utilizzo che vorrai farne,e se riesci a mantenere la moto in questa configurazione "pronto-gara" costante,vai di 530,o ancora meglio di 450(se è omologato x entrambe le modalità)...sennò consiglio vivamente il 690 da buon possessore di smc...però ricorda: avrai sì due moto per quanto riguarda le gomme e i cerchi,ma il setting delle sospensioni sarà molto diverso(una forcella da off e una da motard per la guida in kartodromo,specie se t piace la guida un po' di corpo con la moto un po' "dura", non è così facilmente modificabile ogni volta,più che giocare coi click(che sinceramente non ti danno una ENORME differenza) non puoi fare)


il concessionario ktm della mia citta' mi sta tentando.....mi vuol dare un exc 400 six day (il modello con 1000 eurini di accessori) nuovo di pacca con 1500 euro di sconto dal listino perche' ora le arrivano i modelli 2012 a iniezione.
ma se hai sospensioni buone preparate bene giocando con i clik ottieni dei buoni risultati. sara' una decisione difficile :think:

Kla
Avatar utente
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/03/2010, 17:31

Re: lc8 addio....

Messaggio » 14/06/2011, 20:58

Ma quest'anno quando passo da Alghero ti presenti con l'enduro 690R?????
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

lucagian
Avatar utente
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30/01/2010, 8:00

Re: lc8 addio....

Messaggio » 14/06/2011, 21:06

Kla ha scritto:Ma quest'anno quando passo da Alghero ti presenti con l'enduro 690R?????


non lo so, sara' dura decidere !!!!!!!!!!!
il 950r era la moto che volevo quindi quando l'ho presa non avevo dubbi (e non sbagliavo "moto spettacolare").ora sono un po indeciso :think:
il 530 me lo sconsigliano l'indecisione e' tra 690r enduro,exc 400 o 450 ma non mi dispiace neanche il kavasaki klx 450r . aspetto :idea: .

paolo_71
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/10/2009, 18:50

Re: lc8 addio....

Messaggio » 15/06/2011, 14:26

se vuoi andare anche un pò su strada lascia stare il 530...grande moto, io ce l'ho ma non pensare ad un utilizzo diverso dall'enduro "cattivo"...
il 690 ( ho provato il duke ) ha un altro motore, molto più adatto ad un utilizzo misto...

lucagian
Avatar utente
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30/01/2010, 8:00

Re: lc8 addio....

Messaggio » 15/06/2011, 20:53

paolo_71 ha scritto:se vuoi andare anche un pò su strada lascia stare il 530...grande moto, io ce l'ho ma non pensare ad un utilizzo diverso dall'enduro "cattivo"...
il 690 ( ho provato il duke ) ha un altro motore, molto più adatto ad un utilizzo misto...


ma io su strada diciamo che la utilizzerei pochissimo e poi sono abituato,a me piacciono le moto essenziali senza fronzoli.......il 530 me lo anno sconsigliato perche' nell'enduro estremo diventa molto impegnativo meglio un 450 o 400 ,poi lo utilizzerei anche in cartodromi con cerchi da 17 .la decisione e' dura perche' il 400 ho paura di squagliarlo e il 690 andrebbe bene come motard ma nell'enduro estremo e' sicuramente pesante e impegnativo oltre che piu' delicato nelle sovrastrutture....

Patacca
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10/02/2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: lc8 addio....

Messaggio » 15/06/2011, 21:09

lucagian ha scritto:ma io su strada diciamo che la utilizzerei pochissimo e poi sono abituato,a me piacciono le moto essenziali senza fronzoli.......il 530 me lo anno sconsigliato perche' nell'enduro estremo diventa molto impegnativo meglio un 450 o 400 ,poi lo utilizzerei anche in cartodromi con cerchi da 17 .la decisione e' dura perche' il 400 ho paura di squagliarlo e il 690 andrebbe bene come motard ma nell'enduro estremo e' sicuramente pesante e impegnativo oltre che piu' delicato nelle sovrastrutture....



diciamo che ci vorrebbe un 690 da pista un 530 da sterratoni e giri lunghi e un 400 per l'estremo......mmmm :think: :mrgreen:
mi hai convinto dai prendili!!!!
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

lucagian
Avatar utente
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30/01/2010, 8:00

Re: lc8 addio....

Messaggio » 15/06/2011, 21:36

Patacca ha scritto:
lucagian ha scritto:ma io su strada diciamo che la utilizzerei pochissimo e poi sono abituato,a me piacciono le moto essenziali senza fronzoli.......il 530 me lo anno sconsigliato perche' nell'enduro estremo diventa molto impegnativo meglio un 450 o 400 ,poi lo utilizzerei anche in cartodromi con cerchi da 17 .la decisione e' dura perche' il 400 ho paura di squagliarlo e il 690 andrebbe bene come motard ma nell'enduro estremo e' sicuramente pesante e impegnativo oltre che piu' delicato nelle sovrastrutture....



diciamo che ci vorrebbe un 690 da pista un 530 da sterratoni e giri lunghi e un 400 per l'estremo......mmmm :think: :mrgreen:
mi hai convinto dai prendili!!!!

:s-quoto2: certo che il 400 six day 2011 scontato e' davvero intrigante :bounce: :scimmia: :penna: :confused:

Gigiobu
Avatar utente
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: 22/10/2010, 23:14

Re: lc8 addio....

Messaggio » 16/06/2011, 9:02

Se sei indeciso tra il 400 e il 450 assolutamente il 450 ... almeno per
rimpiangere il meno possibile la cattiveria del 950 :wink:

Bu-BU EL Franz
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: 09/02/2009, 22:13
Località: Monza

Re: lc8 addio....

Messaggio » 16/06/2011, 11:01

Prenditi un 300 2t :idea:
Almeno qualcuno ammazza la mia scimmia :mrgreen:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

lucagian
Avatar utente
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30/01/2010, 8:00

Re: lc8 addio....

Messaggio » 16/06/2011, 18:31

Gigiobu ha scritto:Se sei indeciso tra il 400 e il 450 assolutamente il 450 ... almeno per
rimpiangere il meno possibile la cattiveria del 950 :wink:

certo il 950 era una libidine quando ruotavi il gas, sara' difficile scordarlo ...........
comunque anche il 690 dovrebbe essere una bella bestiolina da domare !!!!!!

lespaul
Avatar utente
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: 10/02/2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: lc8 addio....

Messaggio » 17/06/2011, 16:36

Ma sei matto?!?!?!?!? :mrgreen:
---------------------------
lespaul

lucagian
Avatar utente
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30/01/2010, 8:00

Re: lc8 addio....

Messaggio » 18/06/2011, 22:45

sempre piu' vicino al 690r enduro,forse la settimana prossima la svolta :mrgreen:


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: bikerpd, Bing [Bot], cicchi70, dihart, Farkas, ffa, Google [Bot], Kaiser, kayser, lupetto84, MotoRambo, riccardo55, sd1290, sentenza, stew, TMVyrus, vinzzz

SEO Search Tags

forum ktm