KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Conquista!!!! =)

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Conquista!!!! =)

Messaggioda gatta » 2 giu 2011, 19:47

..sì, lo so, dirlo a voi è un po' un eufemismo, ma oggi ho fatto una conquistona dell'accidenti (almeno x me!):

ho portato Nera su strada bianca e fango!!! :mrgreen:

..con relativa ribaltata (e non ringrazierò mai abbastanza Strydog x avermi spiegato la teoria del "tirarla su"!!! Ha funzionato! :wink: )!!!
..con relativa discesa e fangazza al fondo... riribaltata e dopo un paio di bestemmioni, l'ho tirata su di nuovo e l'ho portata a zampa oltre il fango...

domanda: viene anche a voi da scompovi in discesa? o sono io che sono scoordinata come una foca??? :oops:

Immagine

Immagine

Immagine

(prego notare l'adesivo MyKTM in primo piano.. :mrgreen: )
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)
gatta

Re: Conquista!!!! =)

Messaggioda lucagian » 2 giu 2011, 20:06

in discesa : inpiedi sulle pedane sposta il sedere indietro,in salita al contrario inpiedi sulle pedane sposta appena il busto in avanti e stringi la moto con le gambe spingendo anche sulle pedane vedrai che ti troverai meglio :wink:
su fango marcia piu' alta motore in tiro e guida dolce evitando gli apri e chiudi che ti fanno scomporre la moto.
lucagian

Messaggioda trivella » 2 giu 2011, 20:13

tecnica o non tecnica con le sgorbion nel fango cadrei pure io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it
trivella

Messaggioda gatta » 2 giu 2011, 20:21

:oops: :oops: :oops: :oops:

infatti quelle avevo, Triv... e vanno bene benissimo sul "bianco", un po' meno bene sulla fangazza... :wink:

la tecnica la conosco, ma l'istinto è forte e la paura di finire x terra idem... :wink:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta

Messaggioda lucagian » 2 giu 2011, 20:22

trivella ha scritto:tecnica o non tecnica con le sgorbion nel fango cadrei pure io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nel fango cadono un po tutti pero' la tecnica ti aiuta ...... una volta con l'yz 400 ero in terza piena all'improvviso ho beccato una decina di metri di quel fango che sembra nutella.....mi sono detto non devo mollare senno' sono fritto ho fatto circa tre metri di traverso ......quando la ruota di dietro ha sorpassato quella davanti ho fatto un volo da fare invidia ad un'aquila reale :mrgreen: .....
lucagian

Messaggioda lucagian » 2 giu 2011, 20:36

guarda questo non e' riuscito neanche a entrarci nel fango ....
http://youtu.be/jbhy51Mwv0k
lucagian

Messaggioda ulvisma » 2 giu 2011, 22:06

Brav :D :D :D :D :D issima gattina!!!!!!!!!
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...
ulvisma

Messaggioda Patacca » 2 giu 2011, 23:18

grande gatta MIAOOOOOOOO
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....
Patacca
Moderatore

Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Messaggioda gatta » 3 giu 2011, 7:23

lucagian ha scritto:guarda questo non e' riuscito neanche a entrarci nel fango ....
http://youtu.be/jbhy51Mwv0k

:oops: :oops: :oops:

ecco, più o meno ho fatto la stessa cosa... poi l'ho portata a zampa.. diciamo che ho cercato di limitare i danni...

:oops: :oops: :oops: :oops:

gatta

Messaggioda Fra » 3 giu 2011, 11:00

In un caso come quello del video è MEGLIO entrare nel canale con una moto grossa, a volte anche con una EXC. Quando c'è una pozza così è meno difficile impantarsi, quindi è meglio entrarci convinti e dare gas (con costanza).
Poi, il fango in discesa, magari nel canale è sempre difficile, con qualunque moto. Più è pesante davanti e peggio è, ma si cade anche con un mono (soprattutto con un 450/500), putroppo il peso fa chiudere l'anterirore e si va giù...
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD
Fra

Prossimo

Torna a Joe Bar