KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

mi hanno rubato la moto stanotte!! ktm 690 black

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Raph69
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 15 apr 2009, 9:56
Località: Hinterland di Cagliari

Re: mi hanno rubato la moto stanotte!! ktm 690 black

Messaggioda Raph69 » 14 mag 2011, 0:28

Hai tutta la mia solidarietà Andrea... per quello che può servire :cry:

Purtroppo Superclod ha ragione: siamo tutti prontissimi a parole, ma se si dovessero organizzare gli squadroni invocati da CapiTitanio, quanti di noi riuscirebbero veramente a massacrare un altro essere umano (per quanto ladro possa essere) a sangue freddo? Bisogna esserci tagliati e purtroppo, per quanto sbraiti e inveisca a caldo, io sarei forse il primo a fermarmi, e altrettanto purtroppo finchè la nostra giustizia buonista e garantista all'eccesso non subirà una sostanziale modifica con un netto inasprimento delle pene, questa gente avrà vita facile: male che vada si fanno qualche mese in albergo a spese nostre (con tanto di palestra e tv satellitare che io per averli devo pagare, loro poverini non puoi negarglieli), dove imparano pure come non farsi beccare la prossima volta. Dipendesse da me reintrodurrei i lavori forzati, altro che rimodernare le carceri. Dipendesse da me gli toglierei pure il diritto di voto... così se non contano un c@zzo da quel punto di vista, VEDI COME CAMBIANO LE COSE!!!
RAFFAELE - Cagliari

Avatar utente
Bagia
 
Messaggi: 787
Iscritto il: 23 giu 2010, 10:26
Località: S. Lorenzo is on the map! (prov MI)

Re: mi hanno rubato la moto stanotte!! ktm 690 black

Messaggioda Bagia » 14 mag 2011, 8:07

andrea69 ha scritto:... pure i crodini si sono bevuti...


c@xxo!! dovevi correggerli al cianuro!!! :evil:

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: mi hanno rubato la moto stanotte!! ktm 690 black

Messaggioda Patacca » 14 mag 2011, 22:40

F3D3 ha scritto:Quì bisogna inasprire le pene!!! chi ruba che gli si taglino i c@gli@ni


Io invece gli martellerei i coglioni....invece che tagliarli....martellate via via più forti......
poi passerei a un bel cactus nel c#lo.....
e poi un po di botte tanto per sfogarsi.....

e poi un po di sana galera...ma hai lavori forzati...magari galera in congo và.....



Mi chiedo una cosa....

MA POSSIBILE CHE MAI NESSUNO LI COGLE SUL FATTO?!?!?!?!? :shock: 8) :mazza: :karate: :pirata:

Va beh.
mi censuro.

paese di M.
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
manuche 72
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 9 feb 2011, 18:35
Località: arma di taggia(imperia)

Re: mi hanno rubato la moto stanotte!! ktm 690 black

Messaggioda manuche 72 » 15 mag 2011, 7:15

azz dispiaciutissimo!sucedesse a me,non riuscirei più a permettermi un altra moto(se non da sfasciacarrozze)
ps per chi dice,vorrei vedere chi avrebbe il doraggio di menare ecc........
se qualcuno fa il test con me..e si lascia beccare sul fatto.............ti assicuro un esplosione di sangue!

Avatar utente
liquid
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 30 apr 2011, 23:28
Località: lago d'Iseo

Re: mi hanno rubato la moto stanotte!! ktm 690 black

Messaggioda liquid » 15 mag 2011, 18:41

strydog ha scritto:
superclod ha scritto:OT. noto che siete tutti prontissimi (a parole) a menare le mani, tagliare, bucare, impiccare... Io invece penso che sarebbe sufficiente che la giustizia funzionasse come si deve.


Eeeh che bello sarebbe. Ciò non toglie che saperli arrestati sarebbe di soddisfazione come saperli invalidi.

Io non sono poco fiducioso nella giustizia, sono propio un bastardo vendicativo. Tocchi la MIA roba? Non me ne frega niente dell tue motivazioni, se ti prendo prima ti spacco le gambe, POI chiamo le ff.oo. e dico che ti sei inciampato scappando

:s-quoto: :mazza:
690 enduro

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: mi hanno rubato la moto stanotte!! ktm 690 black

Messaggioda Ino » 15 mag 2011, 22:05

scusa, da che conce l'avevi acquistata?
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: mi hanno rubato la moto stanotte!! ktm 690 black

Messaggioda thecapitan » 15 mag 2011, 23:01

Caspita .. che dire??
Credo che se la giustizia funzionasse realmente (ergo certezza della pena)
sarebbe gia' un deterrente importante.
Invece così ... lasciamo perdere :sobad:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

magra
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 20 mar 2011, 21:06
Località: Lago Maggiore, sponda Magra

Re: mi hanno rubato la moto stanotte!! ktm 690 black

Messaggioda magra » 16 mag 2011, 7:22

gms ha scritto:tre giorni???? scusa ma...mi sa un po' strano come combinazione... per puro c.lo aprono un garage e trovano una moto che 4 giorni prima non c'era? ma...

Avatar utente
scalpo
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 11 mag 2010, 18:09
Località: Milano

Re: mi hanno rubato la moto stanotte!! ktm 690 black

Messaggioda scalpo » 16 mag 2011, 20:22

Azzo Andrea, quanto mi dispiace!!! Ti capisco benissimo, a me l'han ciulata un mese fa ed ancora ci sto male!!!
Per gli scuadroni punitivi IO CI STO!!!!Sono in prima linea....parliamone seriamente!!!! :evil: :evil:
Guarda sempre in fondo al tuo cuore....troverai due cilindri!!

Avatar utente
andrea69
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10 gen 2011, 23:02

Re: mi hanno rubato la moto stanotte!! ktm 690 black

Messaggioda andrea69 » 18 mag 2011, 12:57

è da non credere... c'è ho sguinzagliato le peggio persone che conosco della zona... uno x zona.. gente con aggannci non seri d + ... non si sai ki c@zzo sia stato.. non è stato nessuno... c'è ma come c@zzo si fa a fare una pulizia del genere?!?! 3 moto da 200kg, 4 caschi, guanti tuta in pelle e TUTTI i ribcambi della moto incide4ntata
TUTTI c@zzo.


e la mai moto è sporca di cemento, come il pavimento fatto dal camion degli egiziani della coperativa che stanno facendo il box in fondo... ma io dico.. se hanno rubato la machcina del vicino x mettere dentro la mia moto incidentata.. come mai è sporca di cemento dello stesso colore lasciato giu dal camion in fondo ai box?!!?!?

Ghillo
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 mag 2011, 21:19
Località: Albignano d'adda

Re: mi hanno rubato la moto stanotte!! ktm 690 black

Messaggioda Ghillo » 18 mag 2011, 19:43

Cazzarola, tutta la mia solidarietà, l'anno scorso stessa cosa a me
Avevo un kawasaki 125 kx mi hanno spaccato il box rubato moto e tutti gli atrezzi per manutenzione, compressore, saldatrice e altre cose

Cazz è meglio che non ci penso!

Pochissimi giorni dopo hanno rubato moto a degli amici (sempre del mio paese), a uno questi 2 moto in una volta.

Spero davvero che li prendano (anche se poi non gli fanno nulla comunque).
Che gente di MERDA.

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: mi hanno rubato la moto stanotte!! ktm 690 black

Messaggioda ktmax » 18 mag 2011, 20:14

andrea69 ha scritto:ma guardate nn ho parole... ke periodo d merda... hanno aperto 7 box

di sicuro sono gli stessi... non abbiamo + la nostra libertà.... bastardi figli di putttt :twisted:
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
andrea69
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10 gen 2011, 23:02

Re: mi hanno rubato la moto stanotte!! ktm 690 black

Messaggioda andrea69 » 19 mag 2011, 19:14

majesti ritrovato a cologno monzese.. ora sotto sequestro. non so ne in che stato ne niente... sicuramente qlke scippo..

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: mi hanno rubato la moto stanotte!! ktm 690 black

Messaggioda andrea » 19 mag 2011, 19:49

minkia!
non se ne può piu'....

dispiace tanto

Avatar utente
andrea69
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10 gen 2011, 23:02

Re: mi hanno rubato la moto stanotte!! ktm 690 black

Messaggioda andrea69 » 19 mag 2011, 23:10

ho saputo ora ke il deposito dei camioncini della coperatriva è proprio dietro a dove è stato trovato il majestic.... va che caso... sara' un caso?! .....

Avatar utente
CapiTitanio
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 18 ago 2009, 11:02
Località: Berghem de hota

Re: mi hanno rubato la moto stanotte!! ktm 690 black

Messaggioda CapiTitanio » 20 mag 2011, 7:10

direi che è quasi una prova! lasciami indovinare, la polizia non può fare nulla??! :evil:
Super Duke MK1
LA PAURA FA 990
La follia fa 1290 :twisted:

Avatar utente
andrea69
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10 gen 2011, 23:02

Re: mi hanno rubato la moto stanotte!! ktm 690 black

Messaggioda andrea69 » 22 mag 2011, 22:13

la polizia non sa ntn di tutte le mie prove.... Poi dite se non puzza ché hanno aperto il box del amministratore per 40duro di radio... L Ho detto sempr dal primo istante... Gg spia mi avevamo guardato male mentre usato la moto...

Avatar utente
huhaha
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 24 mag 2011, 7:58
Località: Downville... orfanelli

Re: mi hanno rubato la moto stanotte!! ktm 690 black

Messaggioda huhaha » 24 mag 2011, 14:34

omg che storia :evil:
Ktm exc 450 2007... il tempo passa e lo porterà via...
Ktm 350 Lc4 1995... quando un Kappa è per sempre...

gattocbr
 
Messaggi: 181
Iscritto il: 16 set 2009, 12:12
Località: roma

Re: mi hanno rubato la moto stanotte!! ktm 690 black

Messaggioda gattocbr » 24 mag 2011, 14:56

Brutta storia :(

Alcuni consigli:

Anche da me hanno aperto vari box facendo un buco vicino la serratura.
il consiglio che mi hanno dato e che ho subito seguito è quello di tagliare la linguetta metallica che è all'interno del box dietro la serratura,
è quella che agganciano con un ferretto per aprire la bascula.

Poi con i rivetti o meglio con un saldata una lamiera di rinforzo interna intorno alla serratura e se possibile anche se costa un pochino sostituire la serratura con una che abbia il paletto sia sopra che sotto.

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: mi hanno rubato la moto stanotte!! ktm 690 black

Messaggioda gatta » 25 mag 2011, 20:39

sebastiano ha scritto:
voglio il primo che porta lo scalpo di un ladro ....



avessi beccato chi mi ha fottuto il Dominator, credo che l'avrebbero i Carabinieri di Carmagnola! e poco sarebbe importato se mi fossi beccata io una denuncia per percosse!!!

..e non sto scherzando...

xchè ti monta una rabbia indescrivibile che ti fa perdere il lume della ragione. o forse, ancora peggio, a me è scesa una determinazione incredibile!
..purtroppo, solo chi ci passa, capisce effettivamente... :|

andrea69 ha scritto:è da non credere... c'è ho sguinzagliato le peggio persone che conosco della zona... uno x zona.. gente con aggannci non seri d + ... non si sai ki c@zzo sia stato.. non è stato nessuno... c'è ma come c@zzo si fa a fare una pulizia del genere?!?! 3 moto da 200kg, 4 caschi, guanti tuta in pelle e TUTTI i ribcambi della moto incide4ntata
TUTTI c@zzo.


e la mai moto è sporca di cemento, come il pavimento fatto dal camion degli egiziani della coperativa che stanno facendo il box in fondo... ma io dico.. se hanno rubato la machcina del vicino x mettere dentro la mia moto incidentata.. come mai è sporca di cemento dello stesso colore lasciato giu dal camion in fondo ai box?!!?!?


no comment... :|
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti

cron