KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

questa è l'italietta...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
saso
 
Messaggi: 1254
Iscritto il: 19 mar 2009, 20:45
Località: Augusta (Siracusa)

questa è l'italietta...

Messaggioda saso » 10 mag 2011, 19:19

tempo fa attorno all'ospedale umberto I di siracusa avevo notato degli immigrati di colore elemosinare 2 soldi per campare...attorno a loro 2 parcheggiatori abusivi italiani.
vi giuro che io e mia moglie abbiamo aiutato gli immigrati in tanti modi (ora non so il loro status politico ma basta sedersi a parlare con loro :D a tavolino e decade il concetto di profugo/immigrato/richiedente asilo e puttanate varie :wink: )
ebbeno ora leggo la notizia che sono stati arrestati perchè svolgevano abusivamente la professsione di parcheggiatore :shock: e invece i 2 italiani che sono li da anni :?: ...........stamattina erano tranquillamnete e ABUSIVAMENTE lì :censored:
http://www.siracusanews.it/node/21870

mi verrebe voglia di espellere (e portare o deportare in nigeria) coloro i quali hanno permesso che tutto ciò avvenisse :|



saso :(
saso

Avatar utente
Frost
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 2 giu 2010, 11:49
Località: Varese - Milano

Re: questa è l'italietta...

Messaggioda Frost » 10 mag 2011, 21:06

Magari i due italiani pagavano una "tassa" che i due "colleghi" non potevano pagare...

Avevo letto da qualche parte che la legge dovrebbe essere uguale per tutti...ma sicuramente ho letto male.

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: questa è l'italietta...

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 10 mag 2011, 21:22

Mi raccomando amicici cerchiamo di mantenerci abbondantemente dentro le righe :wink: Niente politica :idea:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
saso
 
Messaggi: 1254
Iscritto il: 19 mar 2009, 20:45
Località: Augusta (Siracusa)

Re: questa è l'italietta...

Messaggioda saso » 10 mag 2011, 21:42

Bu-BU EL Franz ha scritto:Mi raccomando amicici cerchiamo di mantenerci abbondantemente dentro le righe :wink: Niente politica :idea:

ok... :D
saso

Avatar utente
m3xican
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:48
Località: ..:: Lugano / Padova ::..

Re: questa è l'italietta...

Messaggioda m3xican » 10 mag 2011, 22:13

Frost ha scritto:Magari i due italiani pagavano una "tassa" che i due "colleghi" non potevano pagare...

Avevo letto da qualche parte che la legge dovrebbe essere uguale per tutti...ma sicuramente ho letto male.


Ehhhhhhh, la legge é cosa?????? Non in Italia! Magari in Uganda, ma in Italia no!
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

Avatar utente
Goblin DM
 
Messaggi: 347
Iscritto il: 2 dic 2009, 9:46
Località: Gattico/Invorio (NO)

Re: questa è l'italietta...

Messaggioda Goblin DM » 11 mag 2011, 9:02

Che schifo...
Sono una persona unica, come tutte le altre.

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: questa è l'italietta...

Messaggioda francosuper » 11 mag 2011, 10:01

Frost ha scritto:Magari i due italiani pagavano una "tassa" che i due "colleghi" non potevano pagare...


Funziona cosi... se poi non paghi il parcheggio a questi abusivi ritrovi la macchina rigata :evil:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: questa è l'italietta...

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 11 mag 2011, 11:12

m3xican ha scritto:
Frost ha scritto:Magari i due italiani pagavano una "tassa" che i due "colleghi" non potevano pagare...

Avevo letto da qualche parte che la legge dovrebbe essere uguale per tutti...ma sicuramente ho letto male.


Ehhhhhhh, la legge é cosa?????? Non in Italia! Magari in Uganda, ma in Italia no!



cacchio ci facciamo prendere per i fondelli anche dagli sfizzeri :rotlf: :rotlf:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
andreinok
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 22 lug 2010, 20:22

Re: questa è l'italietta...

Messaggioda andreinok » 11 mag 2011, 11:17

non vorrei dire una stupidaggine , mi sembra che per questo tipo di reato sia prevista solo una sanzione pecuniaria e non una denuncia...forse c'era qualcos'altro sotto

ps... con questo messaggio non intendo prendere le parti di nessuno


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: T3ST3R e 22 ospiti

cron