KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Vado tranquillo, o è incidentata??

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

scomposto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 22 mar 2009, 22:47
Località: MILANO

Vado tranquillo, o è incidentata??

Messaggioda scomposto » 20 apr 2009, 20:05

( avevo scritto nella mia presentazione ma forse è meglio qui)
sempre presente e alla ricerca... ma forse forse!!!!!!..
Ragazzi ho trovato in un concessionario un ADV del 2007 che sembra un vero affare!!
dando dentro la mia fa un prezzo appetibile....ma quando l ho vista mi son venuti dei dubbi:il parafango anteriore non è come tutti quelli che ho visto nelle varie foto, è più "scarno",praticamente non copre anche gli steli delle forcelle..
..ed è tutta arancione,( da foto non è avevo mai viste monocolore) non c'è il fascione nero inferiore che parte dall anteriore fino al codino
.... E' un modello che esce cosi o ha fatto lui delle sostituzioni????..se le avesse fatte lui vorrebbe dire che.....incidentino???
parlando col venditoregli ho chiesto se era stata tagliandata regolarmente e ( prendendo spunto da ciò che ho letto qui) stati fatti i vari richiami,la risposta è stata :_si,il tipo era pignolo_
I richiami fatti vengono segnalati sul libretto dei tagliandi???
..la gomma posteriore me la mette nuova,quella che ha ora e' piatta( io piego poco,ma lui andava solo sul dritto)
mi illuminate su questi dettagli che non mi convincono?! Grazie Ragazzi

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Vado tranquillo, o è incidentata??

Messaggioda alfus2verdi » 20 apr 2009, 21:10

beh prova a fare qklc foto ed inseriscila qua, di certo riusciresti ad avere qlc info più dettagliata che possan esserti d'aiuto.....
considera che se la moto è stata usata in off potrebbe esser piena di graffietti, quindi per venderla magari hanno cambiato plastiche, io non son esperto di adv quindi lascio la sentenza a persone più competenti di me.....
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Vado tranquillo, o è incidentata??

Messaggioda Eddy » 20 apr 2009, 21:19

bè cambiar le plastiche non la vedo una cosa molto economica visto che solo i fianchetti davanti e dietro costan la bellezza di un migliaio di euri....

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: Vado tranquillo, o è incidentata??

Messaggioda mchanic » 20 apr 2009, 21:30

:D Se è tutta orange non è colorazione originale, ma questo non deve essere x forza indice di grave incidente.Potrebbe essere solamente caduta o scivolata, ma una colorazione non originale (e ti assicuro che in carrozzeria non riescono a farla come l'originale) fa sicuramente perdere parecchio valore al mezzo.Controlla bene sotto al telaio,paramotore se ci sono botte o segni di molto off.Il parafango guarda se è quello della 950.Io lascerei perdere, a meno che il prezzo sia veramente basso. :sobno: :sobno:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

scomposto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 22 mar 2009, 22:47
Località: MILANO

Re: Vado tranquillo, o è incidentata??

Messaggioda scomposto » 20 apr 2009, 21:47

per le foto ci avrei dovuto pensare subito(son stato fesso),dovrei tornare li e farmi accompagnare dal tipo al piano inferiore
ho confrontato in internet col 950,ma niente da fare, a meno che,siano due pezzi separabili ,parafango e para steli
fuoristrada penso che l abbia fatto,il venditore mi diceva che sto ragazzo andava in giro col padre( entrambi con l ADV),quindi puo' darsi,sicuramente non erano gomme consumate da pieghe su strada...ah! poi l ho pensato perchè i pedalini erano "nudi", solo ferro senza la gommina sopra

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Vado tranquillo, o è incidentata??

Messaggioda jenk » 20 apr 2009, 21:58

Originale no di certo, anche se alcuni le hanno personalizzate.
Il parafango anteriore originale ha solo 2 versioni, entrambe coprono gli steli forcella in un solo pezzo.

Per toglierti i dubbi di un eventuale incidente, suggerisco di guardare il telaio anteriore, nella zona dove se cadi sbattono gli steli forcella (gira il manubrio a dx e a sx e guarda il telaio).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti