KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

superHusky

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

matt
Avatar utente
 
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/05/2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

superHusky

Messaggio » 06/05/2011, 12:48

mentre KTM :zzz: , in giro c'è qualcosa che bolle in pentola :shock:

http://www.moto.it/news/husqvarna.html
turista in fuoristrada

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: superHusky

Messaggio » 06/05/2011, 13:23

Husqvarna 900. Svelato il motore!
La base di partenza è il bicilindrico della BMW F800 a cui è stato conferito un carattere più aggressivo aumentando la cilindrata a 900 cc. E' il primo motore di grande cilindrata della nuova era Husqvarna


Immagine

Husqvarna 900
La nuova maxi enduro sarà motorizzata con il motore della BMW F 800 GS, maggiorato a 900 centimetri cubici. Allo studio ci sono diverse versioni. Si vocifera di una moto dalla spiccata vocazione offroad (con cerchio anteriore da 21"), a cui sarà affiancato un modello Supermoto (con cerchi da 17").
Ma sarebbero in corso anche i test con l'anteriore da 19"... C'è davvero tanta carne al fuoco quindi, in un settore - quello delle enduro stradali - sempre più amato dai motociclisti europei.
Con Husqvarna la BMW punta a contrastare sempre più la rivale KTM nel fuoristrada, proponendo nel prossimo futuro una gamma di moto on-off che dovrebbero posizionarsi allo stesso prezzo delle moto austriache, se non a un livello inferiore.
La presentazione alla stampa della nuova 900 Husqvarna è prevista nel corso del 2011.

La scelta del motore
La scelta del motore è stata fondamentale per un progetto ambizioso come questo. La base di partenza è il bicilindrico parallelo da 800 cc dotato di grande tecnologia e affidabilità che viene montato sulla BMW F800R, modificato in base agli obiettivi del nuovo progetto. Lo sviluppo del propulsore della nuova Husqvarna è partito dalle già apprezzate doti del motore da 800 cc BMW a cui è stato conferito un carattere maggiormente sportivo, incrementando la cilindrata a 900 cc.
Molti altri componenti interni sono stati rivisitati e modificati per migliorare e rendere più performante la curva di potenza e di coppia. La scatola filtro e il layout degli scarichi sono stati ridisegnati per migliorare le prestazioni e la funzionalità anche in termini di diminuzione di peso e distribuzione delle masse a favore di un incremento del divertimento di guida e della maneggevolezza.
Le modifiche al propulsore sono state condivise sin dall’inizio dai tecnici Husqvarna e dal reparto esperienze di BMW che ha contribuito a mettere qualche caratteristica più “pepata” grazie alle conoscenze degli ingegneri che furono impegnati nella ricerca e sviluppo dei motori F1 BMW.
Il risultato è un motore lineare e progressivo nell’utilizzo ai bassi regimi, ma anche esplosivo e potente quando richiesto.

Questo 900 è il primo motore di grande cilindrata della nuova era Husqvarna , che combina il tipico carattere sportivo che contraddistingue i prodotti dello storico brand svedese, alla tecnologia e all’affidabilità delle motorizzazioni BMW.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

fonte moto.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: superHusky

Messaggio » 06/05/2011, 13:31

matt ha scritto:mentre KTM :zzz: , in giro c'è qualcosa che bolle in pentola :shock:

Mi sembra un'attimo esagerato :)

Il motore è esistente da qualche anno, certo l'hanno rivisto un pò (da quel "polmone" che è la versione originale).
L'importante a far parlare, cosa che KTM deve "imparare", invece di cercare di tener "nascosto" fino all'ultimo le novità.
Sicuro anche KTM non "dorme" ma gradisce fare le sorprese a proposte prossime alla produzione di serie, contrariamente a BMW che ogni "piccolezza" la fa circolare alla stampa per incuriosire.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Fra
Avatar utente
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 03/11/2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: superHusky

Messaggio » 06/05/2011, 14:52

Da quel che so io (ho una SPIA in BMW italia), quel motore lo useranno, senza la testa rossa, sulla nuova GS800 che dovrebbe essere annunciata quest'inverno.
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

karotènite
Avatar utente
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: 15/03/2009, 7:51
Località: (te)

Re: superHusky

Messaggio » 06/05/2011, 16:30

"Anche io penso che la KTM non stia dormendo.........e comunque....



:bmw: :bmw: :bmw: :bmw: :bmw: :bmw: :bmw: :bmw:

a volte mi sembra che i giornalisti del settore facciano proprio i ruffiani a .. :bmw: .... cosa significa ??

Con Husqvarna la BMW punta a contrastare sempre più la rivale KTM nel fuoristrada, proponendo nel prossimo futuro una gamma di moto on-off che dovrebbero posizionarsi allo stesso prezzo delle moto austriache, se non a un livello inferiore. cit. moto.it

tutta questa rivalità io non la vedo........ :roll: non mi sembra che KTM venda più moto della :bmw: .... :roll:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

F3D3
er cazzaro
Avatar utente
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: 07/09/2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: superHusky

Messaggio » 06/05/2011, 18:19

Spero che con un pò di rivalità il mercato del 21 pollici si allarghi e sviluppi...

Comunque pur essendo appassionato Husky, credo che eguagliare l' ADV che è nata per le competizioni, sia difficile...
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

thecapitan
Fondatore
Avatar utente
 
Messaggi: 6660
Iscritto il: 21/01/2009, 22:21
Località: Mornago Beach & Milano United

Re: superHusky

Messaggio » 06/05/2011, 19:52

La moto avra' il cerchio da 19" e dovrebbe essere verosimilmente equiparabile ad una motardona
(per darvi un'idea di massima)-
In ogni caso lo stanno gia' testando su strada in previsione della presentazione ufficiale della moto
all'Eicma nel novembre prossimo.
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

mchanic
Avatar utente
 
Messaggi: 1544
Iscritto il: 29/03/2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: superHusky

Messaggio » 06/05/2011, 21:32

:naughty: Chiamare BMW quel motore mi sembra esagerato, il motore è ROTAX :whistle: E cmq Triumph con la sua 800 ha già immatricolato + moto della 800 bavarese. :twisted:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

matt
Avatar utente
 
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/05/2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: superHusky

Messaggio » 07/05/2011, 7:35

capisco, capisco anche che cercare più strade alternative, soprattutto nel settore delle stradali, possa essere un aiuto alle vendite (forse...) :? , ma secondo il mio modesto parere avrei investito molto nel settore onoff delle enduro stradali anticipando la Triumph e la 690 adv l'avrei proposta già da tempo, magari con appena un qualche cavallo in meno ma dall'affidabilità assoluta...

sogni miei, mi stavo immaginando amministratore delegato a Mattighofen.... :oops:
turista in fuoristrada

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: superHusky

Messaggio » 07/05/2011, 9:09

matt la 690 ADV .... ESISTE.
Il problema è che per ora KTM non intende metterla in produzione :roll:

Stanco di aspettare ....
me la sono fatta :mrgreen:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

matt
Avatar utente
 
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/05/2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: superHusky

Messaggio » 07/05/2011, 9:22

e hai fatto bene!!!

:D :D :D

ci avevo pensato pure io, vendere la 990 e modificare una 690, xò quest'ultima in due non offre grandi confort...
quindi, mi tengo l'LC8 che va da zio, e se un domani l'economia gira....... :wink:
turista in fuoristrada

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: superHusky

Messaggio » 18/05/2011, 16:58

Video Husqvarna 900. Eccola in azione! Vi mostriamo il primo video della futura regina dell'on-off realizzata dalla Casa italiana con il fondamentale contributo del colosso tedesco BMW. E' la prima moto di grande cilindrata della nuova era Husqvarna



Husqvarna 900
Vi mostriamo il primo video emotional della futura regina dell'on-off realizzata dalla Casa italiana con il fondamentale contributo del colosso tedesco BMW. Dalle immagini si vede poco, ma si intuisce l'indole di quella che sarà una sicura protagonista del prossimo Salone di Milano.
La nuova maxi enduro sarà motorizzata con il motore della BMW F 800 GS, maggiorato a 900 centimetri cubici. Allo studio ci sono diverse versioni. Si vocifera di una moto dalla spiccata vocazione offroad (con cerchio anteriore da 21"), a cui sarà affiancato un modello Supermoto (con cerchi da 17").
Ma sarebbero in corso anche i test con l'anteriore da 19"... C'è davvero tanta carne al fuoco quindi, in un settore - quello delle enduro stradali - sempre più amato dai motociclisti europei.
Con Husqvarna la BMW punta a contrastare sempre più la rivale KTM nel fuoristrada, proponendo nel prossimo futuro una gamma di moto on-off che dovrebbero posizionarsi allo stesso prezzo delle moto austriache, se non a un livello inferiore.
La presentazione alla stampa della nuova 900 Husqvarna è prevista nel corso del 2011.

La scelta del motore
La scelta del motore è stata fondamentale per un progetto ambizioso come questo. La base di partenza è il bicilindrico parallelo da 800 cc dotato di grande tecnologia e affidabilità che viene montato sulla BMW F800R, modificato in base agli obiettivi del nuovo progetto. Lo sviluppo del propulsore della nuova Husqvarna è partito dalle già apprezzate doti del motore da 800 cc BMW a cui è stato conferito un carattere maggiormente sportivo, incrementando la cilindrata a 900 cc.
Molti altri componenti interni sono stati rivisitati e modificati per migliorare e rendere più performante la curva di potenza e di coppia. La scatola filtro e il layout degli scarichi sono stati ridisegnati per migliorare le prestazioni e la funzionalità anche in termini di diminuzione di peso e distribuzione delle masse a favore di un incremento del divertimento di guida e della maneggevolezza.
Le modifiche al propulsore sono state condivise sin dall’inizio dai tecnici Husqvarna e dal reparto esperienze di BMW che ha contribuito a mettere qualche caratteristica più “pepata” grazie alle conoscenze degli ingegneri che furono impegnati nella ricerca e sviluppo dei motori F1 BMW.
Il risultato è un motore lineare e progressivo nell’utilizzo ai bassi regimi, ma anche esplosivo e potente quando richiesto.

fonte moto.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Drake
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 3409
Iscritto il: 09/02/2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: superHusky

Messaggio » 18/05/2011, 17:21

sono curioooooso... 8)
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: superHusky

Messaggio » 18/05/2011, 17:26

Drake ha scritto:sono curioooooso... 8)

E' quello che vuole :bmw: :rotlf: :rotlf:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: superHusky

Messaggio » 27/05/2011, 22:17

I bozzetti della nuova maxi-motard
Linee tese e agili per la sportiva della Casa varesina


Immagine

Ecco i primi disegni che mostrano la linea della nuova Husqvarna 900 equipaggiata con il bicilindrico di origine BMW che vi abbiamo presentato un po' di tempo fa. Nel Reparto di ricerca e sviluppo si sta lavorando alacremente per mettere a punto la moto in tempo per il prossimo Salone di Milano di novembre.
Con questo nuovo modello, Husqvarna consolida il proprio concetto di stile: le forme decise della carrozzeria sono l'evoluzione del nuovo corso del design della Casa varesina e ne testimoniano l'indiscussa capacità di innovare. L'architettura dell'intero veicolo è inedita. La caratteristica linea di base delle fiancate, le superfici tese, i volumi scolpiti, donano alla moto estrema dinamicità, leggerezza e agilità. Le prese d'aria funzionali integrate nella parte anteriore della carrozzeria e la coda rastremata contribuiscono a rendere inconfondibile il design di questo nuovo modello. Anche la parte tecnica completamente in vista è premessa di sportività, di performance ma, soprattutto, di divertimento. A presto per la moto completa....

Immagine

Immagine

Immagine


fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: superHusky

Messaggio » 27/05/2011, 22:19

Giusto per non smentirsi ....
altra "fuga" di notizie MIRATE :bmw: :mrgreen:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Bestiaccia
Avatar utente
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 24/05/2009, 23:50
Località: Milano

Re: superHusky

Messaggio » 28/05/2011, 21:55

L'abbiamo fatto noi il video!!

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: superHusky

Messaggio » 15/06/2011, 22:18

Husqvarna 900. Le prime immagini!
Vi mostriamo le prime immagini della Supermoto della Casa italiana catturate nei pressi di Monaco di Baviera. E' la prima moto di grande cilindrata costruita dalla Husqvarna, avrà oltre 100 cavalli


Immagine

Husqvarna 900
Vi mostriamo, dopo i primi bozzetti, anche le prime immagini della Supermoto realizzata dalla Casa italiana con il fondamentale contributo del colosso tedesco BMW. Eccola fotografata nei pressi di Monaco di Baviera, con montata tutta l'attrezzatura elettronica utile a rilevare il funzionamento della moto.
La nuova 900 è molto compatta. Il telaio ricorda da vicino quello della BMW F800 GS mentre inedito è il forcellone.
La Supermoto, che sarà affiancata anche dalla nuova maxi enduro, sarà motorizzata con il motore della BMW F 800 GS, maggiorato a 900 centimetri cubici. Allo studio ci sono diverse versioni. Si vocifera di una moto dalla spiccata vocazione offroad (con cerchio anteriore da 21"). Ma sarebbero in corso anche i test con l'anteriore da 19"... C'è davvero tanta carne al fuoco quindi, in un settore - quello delle enduro stradali - sempre più amato dai motociclisti europei.
Con Husqvarna la BMW punta a contrastare sempre più la rivale KTM nel fuoristrada e tra le supermotard bicilindriche, proponendo nel prossimo futuro una gamma di moto on-off che dovrebbero posizionarsi allo stesso prezzo delle moto austriache, se non a un livello inferiore.
La presentazione alla stampa della nuova 900 Husqvarna è prevista nel corso del 2011.

La scelta del motore
La scelta del motore è stata fondamentale per un progetto ambizioso come questo. La base di partenza è il bicilindrico parallelo da 800 cc dotato di grande tecnologia e affidabilità che viene montato sulla BMW F800, modificato in base agli obiettivi del nuovo progetto. Lo sviluppo del propulsore della nuova Husqvarna è partito dalle già apprezzate doti del motore da 800 cc BMW a cui è stato conferito un carattere maggiormente sportivo, incrementando la cilindrata a 900 cc.
Molti altri componenti interni sono stati rivisitati e modificati per migliorare e rendere più performante la curva di potenza e di coppia. La scatola filtro e il layout degli scarichi sono stati ridisegnati per migliorare le prestazioni e la funzionalità anche in termini di diminuzione di peso e distribuzione delle masse a favore di un incremento del divertimento di guida e della maneggevolezza.
Le modifiche al propulsore sono state condivise sin dall’inizio dai tecnici Husqvarna e dal reparto esperienze di BMW che ha contribuito a mettere qualche caratteristica più “pepata” grazie alle conoscenze degli ingegneri che furono impegnati nella ricerca e sviluppo dei motori F1 BMW.

Immagine

Immagine

Immagine

fonte moto.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

karotènite
Avatar utente
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: 15/03/2009, 7:51
Località: (te)

Re: superHusky

Messaggio » 15/06/2011, 23:01

" :shock: :shock: :shock:

forse il pilota è grande,oppure la moto è piccola :think:

:bmw: :bmw: :bmw: :bmw: :bmw: :bmw: :bmw:
:shifty:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Bu-BU EL Franz
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: 09/02/2009, 22:13
Località: Monza

Re: superHusky

Messaggio » 16/06/2011, 8:40

Si ma quanto sarà la luce a terra??? :shock: :shock: :shock: Tra coppa e collettori la moto è bassissima :crycry: :crycry: :crycry:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: superHusky

Messaggio » 16/06/2011, 22:29


A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Bestiaccia
Avatar utente
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 24/05/2009, 23:50
Località: Milano

Re: superHusky

Messaggio » 23/06/2011, 9:18

Stavo per postarvelo io il video :D Mi hai preceduto!

AceOnne
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 22/06/2011, 10:12
Località: Rapallo (GE)

Re: superHusky

Messaggio » 23/06/2011, 10:49

Ammazza che telaio....se prendo una buca o mi si stocca la moto in 2 o perdo il motore, e sinceramente non so quale sia la migliore delle 2 opzioni :rotlf:
Cmq voglio immaginare per loro che da qui a quando la presenterenno di cose ne abbiano cambiate, ma tante perche così com'è messa per me è una...


Fra
Avatar utente
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 03/11/2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: superHusky

Messaggio » 23/06/2011, 10:55

Il telaio deriva dalla serie F della bmw e non mi pare abbia mai avuto problemi.
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

AceOnne
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 22/06/2011, 10:12
Località: Rapallo (GE)

Re: superHusky

Messaggio » 23/06/2011, 11:05

Ma si sarà così sicuramente ma ad occhio non mi sembra il massimo...anzi

Drake
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 3409
Iscritto il: 09/02/2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: superHusky

Messaggio » 23/06/2011, 11:30

più che altro è veramente piccola a vederla così!! è grande come una mt03 con più di 100 cavalli... mi sa che è molto divertente!!!

tra un pò verranno fuori le ufficiali!! non vedo l'ora di vederle!!! mi intriga sta cosa... 8)
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



F3D3
er cazzaro
Avatar utente
 
Messaggi: 4576
Iscritto il: 07/09/2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: superHusky

Messaggio » 01/07/2011, 18:35

Posto un paio di video della 900 nuda, strana è strana...



MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

lucagian
Avatar utente
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30/01/2010, 8:00

Re: superHusky

Messaggio » 01/07/2011, 19:38

a me piace non poco !!!!!! saro' strano ma mi attira parecchio,moto da teppismo :penna: leggera potente e essenziale come piace a me....diavolo tentatore ho appena cambiato cavallo !!!!! speriamo di non cadere in tentazione.......bisognerebbe vederla live pero' e magari provarla :mrgreen: per fortuna dove abito ce' un concessionario husqvarna :D

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: superHusky

Messaggio » 01/07/2011, 20:46

La nuova Husqvarna 900.
La naked! Presentata a Monaco la nuova naked del gruppo BMW. Più di 100 cavalli garantiti per una Husqvarna che apre una nuova via per il gruppo italo-tedesco


Immagine

Questa mattina, in occasione del BMW Motorrad Innovation Day, Husqvarna ha presentato la sua nuova creazione: la Nuda 900 R; naked stradale bicilindrica che rappresenta un punto di svolta nella storia del marchio.

L'idea è di attirare una nuova fascia di pubblico, soprattutto giovanile, grazie ad un progetto incernierato intorno al motore bicilindrico in linea da 800 cc equipaggiante la BMW F800 R, il quale, oltre ad un aumento di cubatura, dovrebbe anche aver guadagnato una nuova mappatura della centralina elettronica, al fine di garantire un'erogazione più “appuntita”.

Oltre 100 i CV promessi dal costruttore, mentre sospensioni Sachs e Ohlins, insieme alle pinze radiali Brembo, dovrebbero garantirne l'efficacia alla guida.

Componenti in fibra di carbonio e valvola di scarico impreziosiscono il pacchetto. In attesa di poterla provare vi mostriamo le prime immagini.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

fonte moto.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: superHusky

Messaggio » 01/07/2011, 20:57

Non mi convince :?

Fosse uno studio da salone, le darei un 10 pieno ma ....
è una moto che entrerà in produzione e (per me) merita poco più di un 6 :roll:

Non gradisco i finchetti anteriori troppo larghi ed esposti, il parafango anteriore modello "boomerang".
Da vedere che "plasticone" metteranno come portatarga (che inevitabilmente appesantirà la parte posteriore).
Da vedere anche con gli indicatori di direzione e gli specchi, visto che così come l'hanno presentata vai in pista, mentre la moto deve circolare su strada.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

lucagian
Avatar utente
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30/01/2010, 8:00

Re: superHusky

Messaggio » 01/07/2011, 21:50

per quanto riguarda i fianchi larghi sono daccordo e il parafango inusuale. portatarga e frecce si sa sono le prime cose da sostituire in qualsiasi moto quindi non mi preoccuperei piu' di tanto ne esistono un'infinita' . sarebbe interessante sapere il peso il prezzo finale e gli intervalli dei tagliandi.....

emanuel78
Avatar utente
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 12/07/2009, 14:36
Località: (Firenze)

Re: superHusky

Messaggio » 01/07/2011, 22:07

a me sembra piu una special...non male ma bisognerà vedere il modello definitivo...daccordo con i fianchetti e non mi piace il parafango anteriore...per niente!!!! e in 2 la vedo dura :roll:
ADV 990 '09
EXC 250 2T '10
ATV artic cat 500
Monster 620 della mia zavorrina

Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
Avatar utente
 
Messaggi: 11863
Iscritto il: 09/02/2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: superHusky

Messaggio » 01/07/2011, 23:10

io aspetto la versione tassellata :mrgreen:

Diamonddog
Avatar utente
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 28/09/2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: superHusky

Messaggio » 01/07/2011, 23:25

se la vendono con le monoblocco M4 di primo equipaggaggiamento mi mangio un cane... :|
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

iFabio
Avatar utente
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 29/05/2011, 19:34
Località: Bergamo

Re: superHusky

Messaggio » 01/07/2011, 23:37

Sembra l'abbiano fotografata in una di quelle stanze con gli specchi deformanti dei luna park :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

A me esteticamente non piace per nulla...
Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
--
KTM 990 SMT "Orange"

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bat21, Bing [Bot], cross196, Cutta, evolutio, Google [Bot], manuja, Mauro XC, max2011, Ninjo, pippopupazzi, sentenza, ste2000, Tose, Trippy, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

BMW MOTO MODIFICATE      Husqvarna 800 2t      MOTO BMW MODIFICATE      accessori moto husqvarna "nuda 900" convogliatori radiatore      bmw k 100 naked      brutti sporchi e affamati      centralina husqvarna 900      forum husqvarna      forum ktm      husqvarna 125 sm tuning      husqvarna 690 2002      ktm 990 smr tuning      miglior moto naked      moto bmw k100 special      moto da strada scarenate      motore rotax moto 800      nuda 900 maggiorato      rialzo husqvarna      subito.it usquarna naked      tassellate ktm duke 690      vendas@drake.com.br      designer moto italiani      moto buell scarenate tuning      f800 tecnica BMW forcellone