Pagina 1 di 1

Passatempo enduroso

MessaggioInviato: 28 apr 2011, 20:24
da CapiTitanio
carissimi, grazie a me in breve tempo verrete tutti licenziati! :s-lol:
non dovete ringraziare me, non voglio prendermi tutto il merito, ma e' grazie al programmatore che ha creato questo giochino di motocross semplicissimo ma esilarante! :lol:
usando solamente il mouse, in base a come spostate il cursore, la moto accellera o frena (su e giu col mouse) o sterza (destra e sinistra) il tutto condito con una grafica 3D base (gira su pc del 15/18) e ad una fisica semi realistica!
potrete spanciarvi dalle risate cercando di fare le evoluzioni piu' impossibili senza atterrare di faccia sulla pista, o spavoneggiarvi (dopo ore di allenamento intensivo) con gli amici per il record sul giro mentre loro non riusciranno nemmeno a partire senza ribaltarsi impennando :penna:

vi allego il link del gioco (sono solo 1,08 MB lo scaricate in 2/3 secondi :mrgreen: ) http://download.cnet.com/Dirt-Bike-3D/3000-7427_4-10070278.html

questo e' il codice seriale per registrare il gioco e sbloccare tutti i tracciati: Jr6v12345 :devil: non ditelo in giro! :shhh:

dopo aver avviato il gioco per la prima volta e aver inserito il codice, andate in Edit--->Edit preference---> e selezionate tutte le opzioni disponibili :ugeek:

Immagine

Buon divertimento! :mrgreen: