KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Cervo in Cremosina

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Cervo in Cremosina

Messaggioda japoswim » 17 apr 2011, 21:56

giretto di oggi pomeriggio:Cremosina,Mottarone e biellese....usciamo dall'ultima curva della cremosina e troviamo una macchina parecchio incidentata sull'anteriore e un sacco di motociclisti fermi...mi gela il sangue e penso già ad un frontale :| :|
mezzo metro dietro la macchina c'è invece un cervo maschio di quasi un quintale agonizzante e spaventatissimo,un pò di vetri e pezzi di paraurti...

povera bestia...ma non oso immaginare cosa sarebbe successo se avesse centrato uno dei migliaia di motociclisti che passano lì ogni week-end!

io il mio jolly con gli ungulati me lo sono giocato l'anno scorso al Sassello,quando un capriolo mi attraversò la strada e riuscii a schivarlo fermandomi ancora in piedi a 5 centimetri dal guard-rail.ogni volta che mi viene in mente,mi vengono i brividi.
japoswim

Re: Cervo in Cremosina

Messaggioda Eddy » 17 apr 2011, 22:26

cervi, cinghiali, daini, trattori, macchine o gruppi di ciclisti...
dietro una curva cieca si può nascondere qualsiasi cosa, ecco perchè ultimamente ho iniziato a tirar un po' indietro col gas :roll:
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss

Messaggioda andreinok » 18 apr 2011, 7:36

Eddy ha scritto:cervi, cinghiali, daini, trattori, macchine o gruppi di ciclisti...
dietro una curva cieca si può nascondere qualsiasi cosa, ecco perchè ultimamente ho iniziato a tirar un po' indietro col gas :roll:

io ho provato l'esperienza di una staccata da 240 km/h per evitare un fagiano che aveva deciso di attraversare la strada ( evitato ma ho riempito i pantaloni della tuta) e di recente una nutria ( da record ) in piena curva .........
adesso ho deciso di godermi di più il paesaggio abbassando la velocità, sono più tranquillo e mi diverto di più
andreinok

Messaggioda elleR » 18 apr 2011, 7:40

andreinok ha scritto: io ho provato l'esperienza di una staccata da 240 km/h per evitare un fagiano che aveva deciso di attraversare la strada ( evitato ma ho riempito i pantaloni della tuta) e di recente una nutria ( da record ) in piena curva .........

eri in pista?? :shock:
elleR
Moderatore

Messaggioda magus » 18 apr 2011, 9:20

Eddy ha scritto:cervi, cinghiali, daini, trattori, macchine o gruppi di ciclisti...

:dade:
si..si... l'ho visto ! :mrgreen:
MaGuS
magus

Messaggioda Goblin DM » 18 apr 2011, 9:28

conosco bene la zona e di cinghiali ne ho visti molti su quella strada, però cervi mai. Povero cervo!
Sono una persona unica, come tutte le altre.
Goblin DM

Messaggioda francosuper » 18 apr 2011, 10:36

Fatevi un giro nelle strade della sardegna... nella zona di portoferro è facile trovare cinghiali in fila indiana che fanno sit-in in mezzo strada :lol: .... per non parlare dei greggi e delle mucche che nell'entroterra girano tranquillamente allo stato brado...
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm
francosuper

Messaggioda Eddy » 18 apr 2011, 14:39

francosuper ha scritto:Fatevi un giro nelle strade della sardegna... nella zona di portoferro è facile trovare cinghiali in fila indiana che fanno sit-in in mezzo strada :lol: .... per non parlare dei greggi e delle mucche che nell'entroterra girano tranquillamente allo stato brado...

visto e testato a Fonni :roll:
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss

Messaggioda djroby » 18 apr 2011, 20:09

Eddy ha scritto:
francosuper ha scritto:Fatevi un giro nelle strade della sardegna... nella zona di portoferro è facile trovare cinghiali in fila indiana che fanno sit-in in mezzo strada :lol: .... per non parlare dei greggi e delle mucche che nell'entroterra girano tranquillamente allo stato brado...

visto e testato a Fonni :roll:

...ed ecco lo spuntino di eddy pronto e deambulante della motocavalcata di quel giorno :D ...ahahah
KaTe eMily 690 SMC
djroby

Messaggioda Eddy » 18 apr 2011, 20:34

se non era lui era di sicuro un suo parente :mrgreen:
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss

Prossimo

Torna a Joe Bar