Pagina 1 di 1

Motosplash, il motolavaggio nel cuore di Milano

MessaggioInviato: 13 apr 2011, 14:51
da jenk
Parlare di motolavaggio è riduttivo, Motosplash è un piccolo universo motociclistico. Chi ci è già stato, sa che in via Gardone 22 c’è un piccolo paradiso per gli appassionati delle due ruote

Immagine

Arrivi in questa via secondaria e ti trovi davanti a un capannone che visto da fuori non dice nulla, poi entri, e sembra di varcare la soglia del paese dei “balocchi motociclistici”.
Lasciamo la moto al reparto lavaggio nelle mani di Giamba, responsabile, capo e mente di Motosplash, e già i nostri occhi sono occupati a fare altro. Mentre la nostra due ruote riacquista la brillantezza perduta, grazie anche all’utilizzo di prodotti specifici realizzati in collaborazione con CR&S, oltre che al sano olio di gomito di Giamba, scrutiamo l’interno del capannone. Moto appese alle pareti, oggettistica di vario genere, solitamente motociclistico, che copre ogni singolo metro quadro delle pareti e non solo. Si vede che qui dentro c’è tanta passione per le moto e per il mondo che gli gira intorno. Nello stesso spazio del motolavaggio, hanno trovato una collocazione anche i ragazzi di TPR, che con le loro special soddisfano le fantasie dei motociclisti più estroversi (a breve potrete leggere anche un articolo dedicato), mentre in un angolo costellato di Ducati lavora un personaggio che gli appassionati delle rosse di Borgo Panigale non possono non conoscere, un tale Marco Rognoni, in arte “Voronoff”, uno che pare riesca a fare miracoli sui bicilindrici bolognesi.

Ma torniamo alla moto, che sporca e lurida com’era…è diventata un gioiellino. La si può lavare e basta, ma volendo si può andare oltre, con lucidatura e quant’altro (visitate il sito http://www.motosplash.it per gli approfondimenti “tecnici”) inoltre per chi fosse a corto di spazio, il Giamba oltre a pulirvela, vi può anche fornire un servizio di ricovero “assistito”, che consiste nel tenervi al coperto e al calduccio la moto per lunghi o brevi periodi. Cavo di mantenimento per la batteria e la piccola può dormire sonni tranquilli. Naturalmente prima di riconsegnarvela alla bimba viene fatto il bagnetto!

Consiglio I. Anche se di solito fate vobis, e la spugna sulle curve della vostra bella la passate solo voi…portatela in questa spa per due ruote, non ve ne pentirete.
Consiglio II. Anche se di solito non lavate la moto…ecco una buona occasione per farlo!

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Motosplash, il motolavaggio nel cuore di Milano

MessaggioInviato: 13 apr 2011, 18:06
da F3D3
:shock: :shock: :shock: ma tutti sti Gileroni li fan provare :drool: :drool: :drool:

Mammmamiaaaaaaa Crono, GFR e SP 02 :seghe: :seghe: :seghe:

Immagine

Re: Motosplash, il motolavaggio nel cuore di Milano

MessaggioInviato: 13 apr 2011, 18:09
da francosuper
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Re: Motosplash, il motolavaggio nel cuore di Milano

MessaggioInviato: 13 apr 2011, 20:59
da elleR
:up: :mrgreen:

Re: Motosplash, il motolavaggio nel cuore di Milano

MessaggioInviato: 14 apr 2011, 3:04
da Skeb21
ragazzi un paio di anni fa quando ero ducatista da moto splash aveva l'officina il "GURU" meglio conosciuto come Mario Voranoff! il King delle Ducati.
chi ha avuto la fortuna di conoscerlo sa che maestro e nel bicilindrico di boego panigale! :mrgreen:
Ciao Mario!

Re: Motosplash, il motolavaggio nel cuore di Milano

MessaggioInviato: 14 apr 2011, 12:33
da pharadin
interessante..non mancherò di farci visita :D