KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

da ieri c'è un ktm in meno x le strade di milano...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Br177
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 14 apr 2011, 7:28
Località: Cologne (BS)

Re: da ieri c'è un ktm in meno x le strade di milano...

Messaggioda Br177 » 20 apr 2011, 8:05

Non passare ad una Kawa, fanno solo motorette. Lascia a casa la ragazza e prenditi un SM

filippo82
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 feb 2009, 16:39

Re: da ieri c'è un ktm in meno x le strade di milano...

Messaggioda filippo82 » 20 apr 2011, 8:41

andrea69 ha scritto:no non sono miei... x ora nn ho messo niente...

poi mettero' tutto...


in sella c voglio tornare immediatamente... ma la smc è scomoda in due x viggaire... non è comoda.. io voglio la sm! c@zzo!



ciao andrea, innanzitutto in bocca al lupo a tuo padre per una prontissima guarigione
per il discorso moto, io ho un smc, la mia e' messa giu un bel po' da pista , quindi molto corta, ma senza dubbio non la prenderei mai se volessi usarla per viaggiare e sto parlando di usare la rapportatura originale chiaramente
per me devi rimanere su duke 690 o sm , che tra l'altro , non essendo piu in produzione lo porti a casa a ottimi prezzi
ciao :wink: e a presto in sella

Avatar utente
andrea69
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 10 gen 2011, 23:02

Re: da ieri c'è un ktm in meno x le strade di milano...

Messaggioda andrea69 » 20 apr 2011, 10:59

filippo82 ha scritto:
andrea69 ha scritto:no non sono miei... x ora nn ho messo niente...

poi mettero' tutto...


in sella c voglio tornare immediatamente... ma la smc è scomoda in due x viggaire... non è comoda.. io voglio la sm! c@zzo!



ciao andrea, innanzitutto in bocca al lupo a tuo padre per una prontissima guarigione
per il discorso moto, io ho un smc, la mia e' messa giu un bel po' da pista , quindi molto corta, ma senza dubbio non la prenderei mai se volessi usarla per viaggiare e sto parlando di usare la rapportatura originale chiaramente
per me devi rimanere su duke 690 o sm , che tra l'altro , non essendo piu in produzione lo porti a casa a ottimi prezzi
ciao :wink: e a presto in sella






ho gia trovato una altra sm nera... 5200 euro con 4000km... del 2009.. come la mia diciamo.. poi mettero' su le mie carene arancioni... che non hanno manco toccato terra...

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti