KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

sono veramente felice di potervi dire che....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: sono veramente felice di potervi dire che....

Messaggioda countach » 28 mar 2011, 11:05

hahhahahahahha ok accetto tutti gli sconti invalidi!!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:
il cassettino si è alzato 1 cm buono, ma quello è il meno!! tu eri riuscito a sistemarla o l'avevi cambiata?? (la moto intendo :D )
c'avevo pensato anche io alla dakar replica...diamo un pò di tempo all'avvocato ;) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps: mi ha colpito un sacco vedere il faro intero!!! :shock: :shock:
Chi va piano....arriva tardi!!!

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: sono veramente felice di potervi dire che....

Messaggioda alp650 » 28 mar 2011, 11:41

sti ca... che botta :crycry: :crycry: ti chiamo appena possibile :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Hogan
 
Messaggi: 563
Iscritto il: 21 set 2009, 17:40
Località: Varese (vicino)

Re: sono veramente felice di potervi dire che....

Messaggioda Hogan » 28 mar 2011, 13:02

:s-quoto:

ma a quanto andavi? :shock:

io ho tamponato un auto parcheggiata a circa 50 km/h e a parte aver visto il lunotto post a distanza molto ravvicinata :crycry:
ho solo cambiato i raschia olio e le boccole delle forcelle (rifatte 2 mesi prima) :mrgreen:

forza e rimetti presto. :wink:
ecco, un soffio d'alito è la vita, aggrappata a un filo d'erba e quando si spezza fa un rumore assordante. CIAO MAMMA
990 ADV my2007

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: sono veramente felice di potervi dire che....

Messaggioda alfus2verdi » 28 mar 2011, 13:08

porca paletta...vabbe finchè si raccontano vaaa benneeeee
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: sono veramente felice di potervi dire che....

Messaggioda countach » 28 mar 2011, 13:12

hogan ti giuro...non andavo a + di 60 all'ora!!!però il tipo era veramente vicino...quindi la decelerazione è stata istantanea!!!
Chi va piano....arriva tardi!!!

Avatar utente
MasterOfPuppets
 
Messaggi: 3010
Iscritto il: 24 gen 2011, 8:55
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: sono veramente felice di potervi dire che....

Messaggioda MasterOfPuppets » 28 mar 2011, 13:46

:shock: :shock: :shock:
ho visto solo ora il post, c@zzo mi dispiace un sacco!!!
Meno male che non ti sei fatto nulla (si fa per dire, eh :roll: ), peccato per la karotona, ma vedrai che tornerà più in forma di prima :wink:
Un salutone!
Altrimenti conoosciuto come Karotone

Randagi Su Di Giri - Piacenza

- la KTM è una moto da q-loni -

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: sono veramente felice di potervi dire che....

Messaggioda CuP69 » 28 mar 2011, 14:28

Se il telaio (cannotto) è "illeso" diventa tutto riparabilissimo e potrai sbizzarrirti sul come farlo ...vedo che ti sei giocato il disco dx ...poco male è notoriamente troppo esuberante il doppio disco in off :lol: ...x le sovrastrutture in plastica leggo che già una mezza idea ce l'hai ...lo scarico come confermato da F3D3 è (quasi) interamente a carico del S.S.N. :lol2: ...pensa a guarire perchè tornerai in sella molto presto e Lei ....diventerà più bella di prima! :penna:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
baz
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 9 lug 2010, 19:48
Località: rimini

Re: sono veramente felice di potervi dire che....

Messaggioda baz » 28 mar 2011, 22:12

in bocca al lupo e buona e sopratutto breve .....( spero per te ) convalescenza , ciao Baz :up: :up:

wyll
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:34
Località: Brisighella .Ra.

Re: sono veramente felice di potervi dire che....

Messaggioda wyll » 29 mar 2011, 14:50

Lieto di sentire raccontare l'accaduto dal diretto interessato :up: !!! E mi sembra che il tuo morale non sia niente male !!!

Un grandissimo in bocca al lupo per tutto !!! :D :D

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: sono veramente felice di potervi dire che....

Messaggioda countach » 29 mar 2011, 15:02

convocazione ufficiale dai carabinieri alle 17:30 presso la caserma di Malnate...vi terrò aggiornati!!! :D

le idee di intervento sulla moto sarebbero veramente infinite!!! prima di farmi venire strane idee voglio prima avere certezze dal verbale etc...sapete comè... :S
cmq la colorazione repsol su sfondo nero.... :seghe: mamma miaaaaaaaaaaa!!! :twisted: :twisted:
Immagine

solo che poi wilson....non ci sta + bene!!! :D
Chi va piano....arriva tardi!!!

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: sono veramente felice di potervi dire che....

Messaggioda alfus2verdi » 29 mar 2011, 15:23

non per smorzare i tuoi animi allegri...ma il verbale , in presenza di feriti , lo potrai visionare solo trascorsi 90 giorni dall'evento.... tu puoi rilasciare la tua dichiarazione sull'evento.... e null'altro....(salvo conoscenze divine :mrgreen: ) le conclusioni dei rilevamenti e quindi la dinamica con annesse percentuali di colpa da intuire per il risarcimento assicurativo devi attendere... te lo dice uno che con il 110 % di ragione si è trovato ad aver il concorso di colpa perchè il testimone dell'evento ha dichiarato erroneamente che l'auto mi legegrmente stretto la traiettoia invece di dire che aveva tagliato la strada non permettendo altra manovra che l'impatto.... e cosi mi son trovato il concorso di colpa....per fortuna che non avevo iniziato lavori di riparazione....che nel mio caso son mooolto lievi e trascurabili a differenza della tua adv che va in ogni caso sistemata.... :oops:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: sono veramente felice di potervi dire che....

Messaggioda countach » 29 mar 2011, 15:37

alfus ma potrò sapere almeno che cosa ha dichiarato l'altro??? chee se siam tutti d'accordo faccio la constatazione amichevole per abbreviare la cosa!!!che qua a sentire verbale a 90 gg...mi vengono i brividi a pensare a quando arriveranno i vari ed eventuali risarcimenti per sistemare la moto..............
Chi va piano....arriva tardi!!!

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: sono veramente felice di potervi dire che....

Messaggioda alfus2verdi » 29 mar 2011, 16:13

che io sappia no... sai perchè si attendon 90 giorni....per evitar querele per false dichiarazioni :oops: :wink:
io per fortuna non mi son fidato del giudizio del vigile urbano.... lui dopo aver raccolto dichiarazione dei testimoni e dell'altro autista mi ha detto aggiusti tranquillamente la moto.... io malfidente non gli ho dato retta.... incidente è avvenuto a luglio.... a novembre ho avuto il verbale.... a febbraio i soldi del 50 % - 20% iva in quanto non ho prodotto fattura ma era un assurdo pagare 600 euro d'iva per averne rimborsate 300......... :oops:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
inigo
Diversamente Settentrionale
 
Messaggi: 1967
Iscritto il: 10 feb 2009, 0:24
Località: Un po' di qua e un po' di la'...

Re: sono veramente felice di potervi dire che....

Messaggioda inigo » 29 mar 2011, 17:13

in bocca al lupo per tutt!!! :wink:
Cos'è il genio??

proud to be diversamente settentrionale , diversamente veloce e diversamente a dieta

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: sono veramente felice di potervi dire che....

Messaggioda countach » 29 mar 2011, 18:58

un pò di aggiornamenti:
dai carabinieri ho rilasciato la mia dichiarazione (al veramente gentilissimo carabiniere Boncore) e, come dice il buon alfus, il verbale mi verrà consegnato a 90 (giorni :mrgreen: )
lui ha detto che non mi può anticipare nessuna dichiarazione, ma che, analizzando la dinamica dei fatti, le dichiarazioni etc, non ci dovrebbe essere alcun verbale aggiuntivo per me (sperem!!)
sono andato quindi al motovarese per prendere accordi per la valutazione dei danni e chi ti becco?? il buon Marco Hogan!!! (vive li da quanto ho capito :D ) quindi dopo un pò di ragionamenti e divagazioni mi sa che dovrò aspettare un bel pò di tempo prima di riavere la MIA moto.... :crycry: :crycry: :crycry: beh dai...l'importante è star bene, tutto il resto si aggiusta...chissà con che tempistiche!! :evil:
Chi va piano....arriva tardi!!!

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: sono veramente felice di potervi dire che....

Messaggioda CuP69 » 29 mar 2011, 20:54

Scusate la mia ignoranza ...ma se sono tutti daccordo e fanno la constatazione amichevole con disegnino dei veicoli ecc. ecc. quali altri problemi dovrebbero esserci? ...il cid (o come si chiama) vale solo per danni ai veicoli? ...countach non può mica aspettare 90 giorni! e che caxxo! ...i boschi lo aspettano :lol: :penna:

countach ha scritto:Immagine


...buongustaio! :wink:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: sono veramente felice di potervi dire che....

Messaggioda countach » 29 mar 2011, 21:08

il problema cup è proprio li...non c'è stata la constatazione amichevole! quindi la legge prevede (e se sbaglio correggetemi) che il verbale venga consegnato in 90 giorni, una volta consegnato il verbale si può iniziare la procedura per le assicurazioni etc.
fino alla consegna del verbale non si può sapere cosa sia stato dichiarato dalle altre parti, e quindi non si può sapere chi abbia ragione, chi abbia torto e in che percentuali.
in questo caso quindi non posso sistemare la moto e non posso fare nulla.....faccio 2 conti veloci spannometrici???26 marzo incidente+90 giorni=26 giugno consegna del verbale.
ammettiamo che io abbia ragione, che non ci siano problemi ulteriori, quanto potrà passare ancora?? 40?50?60 giorni??e si va a fine agosto.... :evil: :evil: :evil:

cerco di rimanere allegro come mi piace essere sempre: STO BENE questo è l'importante! certo che la delusione sentendo tutte queste complicazioni è alta....

ps @alfus:
a febbraio i soldi del 50 % - 20% iva in quanto non ho prodotto fattura
ok l'iva, ma come mai il 50%??

ps: figa vero quella colorazione?? ;)
Chi va piano....arriva tardi!!!

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: sono veramente felice di potervi dire che....

Messaggioda Patacca » 29 mar 2011, 21:20

azzarola countch che BOTTO!

Se vedevo la moto senza sapere che sei vivo e vegeto avrei pensato che eri maciullato.........

Poverina la motina......si è sacrificata per salvarti.....lei ha disintegrato la macchina per fartici passare attraverso........

(ricordate il botto di toc...moto integra, macchina sventrata.....immaginate questa macchina del vecio.....!!! :twisted: )

beh dopo questo gesto d'amore devi volerle ancora più bene.....

poi ti ripagano anche il cupolino! :mrgreen:

In bocca al lupo, mi raccomando datti da fare per recuperare i soldi che ti spettano, e magari pagarti il disturbo anche di essere rimasto chissa quanto tempo senza moto....grrrrr :x
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: sono veramente felice di potervi dire che....

Messaggioda countach » 29 mar 2011, 22:10

hehheheheh grazie patacca!!! non so quanto gli abbia sventrato la macchina, mi hanno detto che era bella concia e c'eran pezzi ovunque...di sicuro non gli ho fatto abbastanza!! :D

per il resto...ho appena finito una telefonata di mezzora con l'avvocato... ;)
Chi va piano....arriva tardi!!!

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: sono veramente felice di potervi dire che....

Messaggioda alfus2verdi » 30 mar 2011, 9:33

il 50 % perchè come ti ho detto avevo ragione al 110 % solo che il testimone ha detto una inesattezza ed in base a quella mi hanno dato il conosrso di colpa..... non ha detto che mi ha tagliato la strada la macchina non lasciando alcuna soluzione che l'impatto ma ha semplicemente detto che la macchina ha leggermente stretto la moto, ed in base a questo le assicurazioni danno il 50%....le madonne si son sprecate
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti