KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

MotoGP, una T-shirt per aiutare il Giappone

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

MotoGP, una T-shirt per aiutare il Giappone

Messaggioda jenk » 23 mar 2011, 16:53

Sono in vendita le magliette con le firme dei 17 piloti della MotoGP. Il ricavato sarà consegnato a un'organizzazione umanitaria in occasione del Gran Premio del Giappone che si terrà in ottobre

Immagine

La MotoGP non è rimasta indifferente alla tragedia Giapponese e dopo comunicati e pubbliche dimostrazioni di solidarietà passa ai fatti. Tutti i 17 piloti hanno autografato una maglietta con la scritta "We are for Japan". La t-shirt sarà in vendita nei circuiti dove correrà la MotoGP o acquistabile sul sito ufficiale alla pagina http://weforjapan.motogp.com. Il prezzo è di 20 euro. L'incasso sarà consegnato a un'organizzazione umanitaria in occasione del Gran Premio del Giappone che si terrà in ottobre.


Jorge Lorenzo: «Dobbiamo dare il massimo supporto al Giappone in questo momento. Il Giappone è un Paese forte che ha già dimostrato in passato di poter superare le difficoltà. Un forte abbraccio a tutti i giapponesi e a tutti i tifosi che vivono lì».


Casey Stoner: «Dopo aver ascoltato i racconti dei colleghi giapponesi e le notizie dei telegiornali è devastante sentire cosa stanno passando. Siamo vicini a tutti i giapponesi. Spero possano trovare il coraggio di continuare a lottare superare questo periodo e ricostruire le loro vite».


Valentino Rossi: «Questo è un momento molto difficile per tutti, ma noi sosteniamo il Giappone e siamo con i nostri amici giapponesi. Li incoraggiamo a non mollare; un augurio di buona fortuna a tutti, da me e da tutta la mia squadra».

fonte moto.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 2 ospiti