KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

mercoledi grande giorno

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
rizlo
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 ott 2010, 16:58
Località: DORNO subito...

Re: mercoledi grande giorno

Messaggioda rizlo » 28 mar 2011, 13:49

per chi dice che e' brutta....ma avete visto la adventure?? o siete accecati dalla solita benda arancione?
senza alcun rancore eh...ma meglio questa 100 mila volte.
IO NON CREDO NELLA GIUSTIZIA ITALIANA..

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: mercoledi grande giorno

Messaggioda Gigiobu » 28 mar 2011, 14:42

rizlo ha scritto:per chi dice che e' brutta....ma avete visto la adventure?? o siete accecati dalla solita benda arancione?
senza alcun rancore eh...ma meglio questa 100 mila volte.

A me questa piace e anche tanto, ma il parabrezza proprio no ... ostie, ancora un pezzettino e fai la C1!
E complimenti Zerba (a parte il parabrezza neh ... :wink: )

:up:

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: mercoledi grande giorno

Messaggioda Eddy » 28 mar 2011, 17:55

rizlo ha scritto:per chi dice che e' brutta....ma avete visto la adventure?? o siete accecati dalla solita benda arancione?
senza alcun rancore eh...ma meglio questa 100 mila volte.


è sempre la solita questione di gusti, per me più belle moto della mia Adventure S non ce n'è :mrgreen:
e tanti che dicono che è brutta lo fanno solo per "scherzare" Zerba :wink:
poi come dico sempre i gusti son gusti

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: mercoledi grande giorno

Messaggioda sebastiano » 28 mar 2011, 18:15

CONGRATULATIONS :party:

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: mercoledi grande giorno

Messaggioda strydog » 28 mar 2011, 20:20

Massimo rispetto per i gusti di ognuno (prese per il culo a parte, che sono sempre dovute), ma l'adventure ha una linea imponente e slanciata, questa -A MIO PERSONALISSIMO GIUDIZIO- è leggiadra come un ippopotamo in tutù e sandaletti tacco 12.

Poi contento zerba contenti tutti. :mrgreen:
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: mercoledi grande giorno

Messaggioda zerbaijan » 28 mar 2011, 20:51

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

etnager
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 11 feb 2009, 13:07
Località: In riva al mare.... e ai piedi della montagna!

Re: mercoledi grande giorno

Messaggioda etnager » 29 mar 2011, 15:23

Auguroni Zerba, mi sembri molto entusiasta.......... :up: :up:
Etnager

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: mercoledi grande giorno

Messaggioda matt » 30 mar 2011, 12:34

ebbravi, fate girare l'economi!!!!!! :lol:

e ricordati d'ingrassare la catenaaaa!!!!

quindi, resoconto.....? come va......
turista in fuoristrada

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: mercoledi grande giorno

Messaggioda matt » 30 mar 2011, 12:46

rizlo ha scritto:per chi dice che e' brutta....ma avete visto la adventure?? o siete accecati dalla solita benda arancione?
senza alcun rancore eh...ma meglio questa 100 mila volte.







su QdE uno aveva postato un tread che chiedeva consigli su una scelta tra due moto usate:
una bmw gs1150 con 70 mila km
o una kappona con 20000

lo stesso utente ammette di percorrere più di venti e rotti mila km l'anno, quindi la risposta più ovvia e scegliere il
mezzo con il chilometraggio più scarso, nonostante cio cè stato chi avrebbe consigliato quella più anziana, per farla breve se fai un post su un sito DEDICATO con l'acquisto di un prodotto diverso devi già sapere di ricevere risposte che non rispettano i tuoi gusti...

e la kappona è 1000 volte più bella della Super Tenerè, xchè si distingue da tutte!!! :lol: :) :D
turista in fuoristrada

Avatar utente
rizlo
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 ott 2010, 16:58
Località: DORNO subito...

Re: mercoledi grande giorno

Messaggioda rizlo » 30 mar 2011, 15:02

grazie a zio che si differenzia senno sarebbe un dramma...io starei male in un mondo pieno di adventure :rotlf: :rotlf:
e poi scusate,ma dire che la supertenere'(anzi tutta la serie new tenere') e' omologata alle altre..potrei accettare questo discorso se si parlasse della insipida v strom,della vecchia tenere',del dominator...ma non le nuove yamaha....ma forse sono io che mi sbaglio,forse non si tratta di una benda arancione...ma di un bunker antiatomico senza finestre..chiaramente interamente arancione. :mrgreen:

poi chiaro, de gustibus.
IO NON CREDO NELLA GIUSTIZIA ITALIANA..

wyll
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:34
Località: Brisighella .Ra.

Re: mercoledi grande giorno

Messaggioda wyll » 30 mar 2011, 15:56

L'arrivo nel garage di un nuova motazza è sempre un bell'evento ... a prescindere dai gusti "degli altri" ... quindi, complimenti :clap: :clap: :clap:

A me, personalmente, a livello di estetica, piace molto!! Non la cambierei con l'ADVR perchè il K è un "moto-razzo" diverso da tutti gli altri e mi piace alla follia, ma il Super Tenerè mi piace!!!
Sabato mattina lo sono andato a provare al "porte aperte Yamaha" ... e già, ti presenti con l'ADVR e non ti guardano proprio bene! :twisted: :mrgreen: :twisted:
Purtroppo l'ho provata nella bassa Romagna ... niente salite, tornanti, tratti guidati ... solo pianura, rotonde, e qualche dritto dove aprire un po', quindi non credo che si possa giudicare ... comunque, dopo il giretto mi sono fatto la mia idea e volevo sapere da zerbaijan se poteva confermare o smentire.

La moto sarà anche pesante, ma da fermo, io che sono basso 1,75, ho come l'impressione di manovrare meglio il Super Tenerè dell'ADVR ... sarà questione di baricentro, che sul Kappone dovrebbe essere posizionato un po' più in alto. In movimento la moto vibra poco, praticamente niente e sulle lunghe distanze credo che sia una buona cosa. In più (come ha già scritto zerba), ottima protezione aerodinamica! La sella dietro, non è molto più alta di quella del pilota, quindi l'eventuale passaggero non dovrebbe soffrire di grosse turbolenze nemmeno a viaggiare a velocità sostenute. Mi è piaciuta molto la frenata, subito molto pronta e con uno sforzo minimo alla leva ..........
.......... ma poi ..........
La mappatura touring non credo che possa essere presa in considerazione. Il motore mi è sembrato piuttosto vuoto sopra i 5000 (anch in "sport"), o meglio troppo lineare (ma è anche vero che sono gusti). La cosa che mi ha lasciato più "stranito", però, è come la moto scende in piega :think:, mi "s-piego": mi è sembrata piuttosto insensibile al lavoro sul manubrio, mentre le cose miglioravano se si spingeva giù la moto con le gambe (forse sempre colpa o merito del baricentro più basso del K), ma ho sempre avuto l'impressione di una indecisione nello scendere in piega, come se ci fosse uno scalino da superare per farla scendere di più, come uno scatto da farle fare dopo la prima parte della piega ... magari è stata un'impressione mia o magari no e mi piacerebbe sapere come ti trovi da questo punto di vista!

Al rientro, parlando con il conce, mi ha detto che il vuoto del motore era da attribuire anche al fatto che la moto avesse pochi km, ed in parte può essere vero, ma quando sono andato a ritirare il K ... col cavolo che sembrava "vuoto" di motore ... e aveva km zero!!

Comunque, zerba, ancora complimenti e goditi il nuovo mezzo!!! :penna: :penna: :penna:

Avatar utente
sgari
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 12 lug 2010, 15:33

Re: mercoledi grande giorno

Messaggioda sgari » 30 mar 2011, 16:35

rizlo ha scritto:grazie a zio che si differenzia senno sarebbe un dramma...io starei male in un mondo pieno di adventure :rotlf: :rotlf:
e poi scusate,ma dire che la supertenere'(anzi tutta la serie new tenere') e' omologata alle altre..potrei accettare questo discorso se si parlasse della insipida v strom,della vecchia tenere',del dominator...ma non le nuove yamaha....ma forse sono io che mi sbaglio,forse non si tratta di una benda arancione...ma di un bunker antiatomico senza finestre..chiaramente interamente arancione. :mrgreen:

poi chiaro, de gustibus.



esteticamente parlando è lo stesso discorso che fanno i carenati con la rc8....il 90% la vede orrenda, il restante 10% se ne innamora e la compra....e ringrazio zio che sia così perchè per me (la adv, ma anche la rc8) è perfetta così di estetica e non cambierei nemmeno una virgola...cmq meglio così, non sopporterei di vedere migliaia di adv in giro per l'italia, quello lo fa già bene la GS :mrgreen:
Ultima modifica di sgari il 30 mar 2011, 20:05, modificato 1 volta in totale.

wyll
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:34
Località: Brisighella .Ra.

Re: mercoledi grande giorno

Messaggioda wyll » 30 mar 2011, 17:16

sgari ha scritto:...cmq meglio così, non sopporterei di vedere migliaia di adv in giro per l'italia, quello lo fa già bene GS :mrgreen:


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: mercoledi grande giorno

Messaggioda zerbaijan » 31 mar 2011, 13:41

Immagine

Avatar utente
pharadin
 
Messaggi: 353
Iscritto il: 19 ago 2010, 14:22
Località: novate milanese

Re: mercoledi grande giorno

Messaggioda pharadin » 31 mar 2011, 14:06

hai intenzione di metterci la centralina modificata i collettori e tutte le altre cose prodotte dal tosco?(sono del club tenerè :lol: )
le donne sono come le moto, quelle belle si provano quelle affidabili di sposano!
name less the orange monster ktm 990 abs

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: mercoledi grande giorno

Messaggioda zerbaijan » 31 mar 2011, 14:21

pharadin ha scritto:hai intenzione di metterci la centralina modificata i collettori e tutte le altre cose prodotte dal tosco?(sono del club tenerè :lol: )

per ora no... + avanti si vedrà

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti