KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Red Bull Moto ChiX - Aperte le iscrizioni!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Red Bull Moto ChiX - Aperte le iscrizioni!

Messaggioda jenk » 09 mar 2011, 00:00

Le due ruote si tingono di rosa dal 6 all'8 maggio al crossodromo Cavallara. Istruttori d'eccezione Ivan Lazzarini e Steffi Laier. Partecipa alla selezione sul sito www.redbull.it/motochix!

Immagine

Il Motocross diventa una "questione da donne". Con il Red Bull Moto ChiX riparte, più rombante che mai, la seconda edizione di questo evento, una vera e propria scuola di Motocross con sfida finale riservata solo a ragazze. Molte le novità del camp, che si svolgerà dal 6 all'8 maggio presso il crossodromo Cavallara di Mondavio (Pu).
Le 8 ragazze che saranno selezionate per partecipare alla scuola avranno un insegnante d'eccezione, il campione di Supermotard e medaglia d'oro agli X-Games Ivan Lazzarini, già "professore" di Motocross con la sua scuola Lazzarini Ride Experience. Ad affiancarlo la campionessa del mondo femminile Steffi Laier. Nella gallery fotografica, le foto dell'edizione 2010. Tanto per farvi venire voglia di dare gas...Non solo moto e fango allieteranno il soggiorno delle partecipanti. Infatti, le ragazze avranno l'opportunità di conoscersi meglio durante il camp, pernottando insieme all'agriturismo Villa Tombolina di Montemaggiore al Metauro e partecipando a una serie di attività al di fuori della pista.

Voglio partecipare! Come si fa?
Per partecipare alla selezione basta essere maggiorenni e inviare la propria iscrizione tramite il sito www.redbull.it/motochix entro il 15 aprile, compilando il form fino in fondo e, infine, mandando le proprie foto e/o video a motochix@it.redbull.com.

Cosa si vince?
La vincitrice conquisterà la possibilità di scendere in pista nella gara conclusiva del Trofeo KTM MX 2011 con una 250 SX-F, fornita e assistita da KTM Italia. Ma non basta, nel 2012 sarà pilota ufficiale KTM Italia, sempre nel Trofeo KTM MX 2012. Insomma, in palio c'è una intera stagione da arancione! Oltre a questa fantastica opportunità, ci sarà un'altra sorpresa per la prima classificata, che sarà svelata solo dopo la sfida finale.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 01:26
Località: Monza (MB)

Re: Red Bull Moto ChiX - Aperte le iscrizioni!

Messaggioda jenk » 23 mar 2011, 15:45

Torna il Red Bull Moto ChiX

Immagine

Iscrizioni aperte alla scuola di Motocross dedicata alle ragazze
Il motocross diventa una “questione da donne” con il Red Bull Moto ChiX. Riparte la seconda edizione di questo evento, una vera e propria scuola di Motocross con sfida finale riservata solo a ragazze. Molte le novità del camp, che si svolgerà dal 6 all’8 maggio presso il crossodromo di Cavallara di Mondavio (PU).

Innanzitutto le 8 ragazze che parteciperanno alla scuola avranno un insegnante d’eccezione, il campione di supermotard e medaglia d’oro agli X-Games Ivan Lazzarini, che ha già all’attivo l’esperienza nell’insegnamento del motocross con la sua scuola “Lazzarini Ride Experience”. Ad affiancare il simpatico pilota romagnolo, una special guest che è il vero idolo per ogni ragazza appassionata di motocross, la campionessa del mondo femminile Steffi Laier. Steffi aiuterà Ivan nell’insegnamento alle ragazze e darà loro i suoi preziosi consigli per diventare delle vere campionesse in questa disciplina.

Il Red Bull Moto ChiX prevede una serie di insegnamenti sia teorici che pratici per le ragazze, atti a migliorare la tecnica sulla moto e seguiti da una sfida finale per incoronare la vincitrice, che conquisterà la possibilità di scendere in pista nella gara conclusiva del Trofeo KTM MX 2011 con una 250 SX-F fornita e assistita da KTM Italia per poi diventare, nel 2012, pilota ufficiale KTM Italia nel Trofeo KTM MX 2012. Oltre a questa fantastica opportunità, ci sarà poi un’altra sorpresa per la partecipante che si sarà distinta invece per la “best attitude”, che sarà svelata solo dopo la sfida finale.

Non solo moto però per le partecipanti, perché le ragazze avranno l’opportunità di conoscersi meglio durante il camp, pernottando insieme all’agriturismo Villa Tombolina di Montemaggiore al Metauro e partecipando ad una serie di attività al di fuori della pista, all’insegna del divertimento e del relax.

Per cercare di essere selezionate per l’evento, è sufficiente essere maggiorenni ed inviare la propria iscrizione tramite il sito http://www.redbull.it/motochix entro il 15 aprile, rispondendo al questionario volto a capire l’esperienza personale sulla moto ma anche la personalità, e mandando le proprie foto e/o video come segnalato.



fonte motosprint.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 01:26
Località: Monza (MB)

Re: Red Bull Moto ChiX - Aperte le iscrizioni!

Messaggioda jenk » 05 mag 2011, 16:47

Il video di presentazione
Al via dal 6 all'8 maggio al crossodromo di Cavallara di Mondavio la seconda edizione


Immagine

Venerdì 6 maggio ripartirà il RedBull Moto ChiX, camp di Motocross per ragazze. Le otto prescelte si riuniranno presso il crossodromo di Cavallara di Mondavio (Pu) per una tre-giorni all'insegna del Motocross e del divertimento. Istruttore d'eccezione la medaglia d'oro agli X-Games Ivan Lazzarini, affiancato dalla campionessa del mondo MX Steffi Laier.
Il RedBull Moto ChiX prevede per le ragazze una serie di insegnamenti sia teorici sia pratici, atti a migliorare la tecnica sulla moto. Inoltre, ci sarà una sfida finale per incoronare la vincitrice, che conquisterà la possibilità di scendere in pista nella gara conclusiva del Trofeo KTM MX 2011 con una 250 SX-F fornita e assistita da KTM Italia per, poi, diventare un pilota ufficiale KTM nel Trofeo KTM MX 2012. Oltre a questa fantastica opportunità, ci sarà un'ulteriore sorpresa per la rider che si sarà distinta per il "best attitude". Ma le ragazze dovranno avere pazienza, la vincitrice sarà svelata solo dopo la sfida finale...!


fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 01:26
Località: Monza (MB)

Re: Red Bull Moto ChiX - Aperte le iscrizioni!

Messaggioda Skeb21 » 05 mag 2011, 17:50

Trivella è la tua occasione!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono
Avatar utente
Skeb21
Moderatore
 
Messaggi: 5429
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Red Bull Moto ChiX - Aperte le iscrizioni!

Messaggioda djroby » 05 mag 2011, 18:49

Skeb21 ha scritto:Trivella è la tua occasione!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:



Ahahahah io volevo proporre il toc ! Ahahahah :rotlf: :rotlf: :rotlf:
KaTe eMily 690 SMC
Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 710
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: Red Bull Moto ChiX - Aperte le iscrizioni!

Messaggioda trivella » 05 mag 2011, 22:08

Skeb21 ha scritto:Trivella è la tua occasione!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:


weeee pagliaccio....non fare troppo l'etero :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it
Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10588
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Red Bull Moto ChiX - Aperte le iscrizioni!

Messaggioda Eddy » 05 mag 2011, 22:37

se Trivella è troppo etero per andarci... ci vado volentieri :mrgreen:
Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11864
Iscritto il: 09 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Red Bull Moto ChiX - Aperte le iscrizioni!

Messaggioda jenk » 09 mag 2011, 17:25

And the winner is...
Gloria De Carli è la regina. Un week-end indimenticabile per le 8 fortunate prescelte: dopo il corso di guida, gas spalancato per decretare la migliore delle Red Bull Moto ChiX 2011


Immagine

Gloria De Carli si è aggiudicata la vittoria della seconda edizione del Red Bull Moto ChiX, una vera e propria scuola di Motocross riservata solo a ragazze, svoltasi dal 6 all'8 maggio al crossodromo di Cavallara di Mondavio (Pu).
La 31enne crossista trentina ha tagliato per prima il traguardo nella sfida finale, superando le compagne Gaia Zanti, 27 anni da Reggio Emilia e Martina Beltrandi, 26enne milanese, rispettivamente seconda e terza sul podio, e conquistando la possibilità di scendere in pista nella gara conclusiva del Trofeo KTM MX 2011 con una 250 SX-F fornita e assistita da KTM Italia per poi diventare, nel 2012, pilota ufficiale KTM Italia nel Trofeo KTM MX 2012. Premio speciale per la "best attitude" è stato invece consegnato alla 21enne aretina Gemma Grilli che, nonostante pratichi Motocross solo da pochi mesi, ha mostrato durante il camp i maggiori progressi e la più forte determinazione. La sua tenacia e i miglioramenti fatti le sono valsi un week-end premio a Parigi per due persone.
"Sono molto soddisfatto dei progressi compiuti dalle 8 ragazze in questi giorni" - ha commentato l'insegnante d'eccezione del camp, il campione di supermotard e medaglia d'oro agli X-Games Ivan Lazzarini, che ha dato alle ragazze insegnamenti sia teorici che pratici, atti a migliorare la loro tecnica sulla moto. Ad affiancare il simpatico pilota pesarese, una special guest che è il vero idolo per ogni ragazza appassionata di motocross, la campionessa del mondo Steffi Laier. Steffi ha aiutato Ivan nell'insegnamento alle ragazze e ha affidato loro i suoi preziosi consigli per diventare delle vere campionesse in questa disciplina.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition
jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19222
Iscritto il: 21 gen 2009, 01:26
Località: Monza (MB)


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti