KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

prima o poi lo andrò a fare!!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

corry
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 6 mag 2009, 15:30
Località: Abruzzo

Re: prima o poi lo andrò a fare!!!

Messaggioda corry » 8 mar 2011, 19:55

countach ha scritto: ... è meglio partire con un rally italiano??o puntare all'albania 2012??


Se vuoi provare a fare una gara, ti consiglio questa ... :wink: http://www.mcsaharaproject.it/
Corrado ( Moto Club Sahara Project )

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: prima o poi lo andrò a fare!!!

Messaggioda countach » 8 mar 2011, 20:12

hehheheh si può valutare!
sul vostro sito però non si dice nulla se non le date...mi sai dire qualcosa di +??

per la scuola...è così valida??

i costi...mi sembrano proibitivi!!!! devo cominciare a cercarmi qualche "sponsor" altrimenti ne passerà di acqua sotto i ponti...
cmq come costi siamo oltre i 1500€ a gara...per fare una 2 giorni......... (tra licenza visita portarb tripmaster gomme benza albergo viaggio).....mi sembra molto + conveniente andare in albania!!!!
Chi va piano....arriva tardi!!!

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: prima o poi lo andrò a fare!!!

Messaggioda wave75 » 8 mar 2011, 22:33

La scuola assolutamente si perché ti spiegano come leggere le note , come serrare il trip , il regolamento di gara... Un sacco di cose davvero molto utili! Per il rally di Albania, se di rally si tratta hai sempre e cmq la spesa della strumentazione e della preparazione da fare...
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: prima o poi lo andrò a fare!!!

Messaggioda countach » 8 mar 2011, 22:47

ok allora metterò in preventivo di fare la scuola...ormai il prossimo anno :(

per l'albania...ok ho sempre quelle spese...ma con la stessa spesa mi faccio una settimana contro i 2 giorni di una rally italiano...
Chi va piano....arriva tardi!!!

corry
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 6 mag 2009, 15:30
Località: Abruzzo

Re: prima o poi lo andrò a fare!!!

Messaggioda corry » 8 mar 2011, 23:28

countach ha scritto: ... sul vostro sito però non si dice nulla se non le date...mi sai dire qualcosa di +?? ...

Dai uno sguardo al sito http://www.motorallyraidtt.it/ e, soprattutto, su http://www.federmoto.it/home/sport/motorally.aspx per " studiarti " il Regolamento, importante in qualsiasi partecipazione ad una disciplina agonistica.


countach ha scritto:i costi...mi sembrano proibitivi!!!! devo cominciare a cercarmi qualche "sponsor" altrimenti ne passerà di acqua sotto i ponti...
cmq come costi siamo oltre i 1500€ a gara...per fare una 2 giorni......... (tra licenza visita portarb tripmaster gomme benza albergo viaggio).....mi sembra molto + conveniente andare in albania!!!!

Ma noooooo !!! ... il RB lo compri una volta sola, mica ad ogni gara !!! ... Fà conto che c'è chi ne usa vecchi di oltre vent'anni !!! E poi, se ti stufi, lo rivendi facile ... sono molto richiesti !

Per la licenza, da quest'anno c'è anche la formula " sport " ( il cui costo è di 100 €, contro i 170 di quella standard ) e ti consente di iscriverti, ad esempio, alle gare di Motorally a costo dimezzato ( 40 € a gara, contro gli 80 € standard ). Su una gara di due giorni, già questa cosa ti consente di ripagarti i costi di trasferta.

Per l'Albania, ti posso assicurare che l'organizzazione è a livelli ottimi, forse meglio di alcune gare Italiane ...
Essendo un Rally ( definizione tipica di gare caratterizzate dalla durata di oltre tre giorni ) e per di più " itinerante " e non " a margherita ", necessita di un minimo di esperienza e preparazione e, soprattutto, di una assistenza che ti assicuri il trasporto dei tuoi bagagli e dei ricambi/attrezzatura.
Ma per questo, diciamo pure che non c'è problema: si trovano facilmente.

Che dirti ... stai ancora lì ??? :wink:

Corrado ( Moto Club Sahara Project )

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: prima o poi lo andrò a fare!!!

Messaggioda countach » 9 mar 2011, 8:56

e come diceva lino banfi: madonnabenèdèttadellincoronètaaaaaa

bravo corry! così mi piace già molto di +!!!

oggi in pausa pranzo mi leggo il regolamento...settembre non è così lontano!!!

ps: tencs e lot!!
Chi va piano....arriva tardi!!!


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti

cron