KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

strana gente incontrata per i colli oggi...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: strana gente incontrata per i colli oggi...

Messaggioda CuP69 » 5 mar 2011, 8:55

bomber ha scritto:È un Po il dilemma in cui sono anche io, ma la voglio anche portare in Africa e quindi è presto detto ob450 o 530:)


Per me credo che sarà difficile sperare di andare in africa (... :? o forse già ci sono?) e anche quando non potrei permettermi di andarci più volte (non metto limiti alla provvidenza :pray: ma realisticamente è così :cry: ) ed eventualmente avrei il bi che con le gomme giuste potrebbe già assolvere il suo compito ...per cui come puoi ben capire, abitando in alta collina in un piccolo paese, non dovrei neanche fare grandi trasferimenti stradali per uscire in off e un 2t potrebbe essere una ragionevole soluzione ... :roll: certo che l'ignoranza del "big stroke" è allettante e affascinante (ma non per le mie misere finanze)
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: strana gente incontrata per i colli oggi...

Messaggioda Eddy » 5 mar 2011, 9:49

Cup non pensare che un 250 o 300 vadan meno di un 450 o 530 vé, al massimo saran meno stabili sul veloce :wink:

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: strana gente incontrata per i colli oggi...

Messaggioda CuP69 » 5 mar 2011, 15:42

Eddy ha scritto:Cup non pensare che un 250 o 300 vadan meno di un 450 o 530 vé, al massimo saran meno stabili sul veloce :wink:

Beh il "ripiego" su un 250 o 300 (preferibilmente 2t) sarebbe solo per il motivo che è economicamente meno impegnativo come manutenzione e consideravo anche il fatto che essendo la meccanica 2t meno complicata parecchi lavoretti potrei farmeli da solo.
...sulla stabilità sul veloce no problem, 1° xkè non ci so andare veloce e poi con quasi un quintale sopra la moto vediamo se non è ben piantata a terra :rotlf:
I percorsi in off che più mi attraggono sono come quelli fatti da wawe & co dove credo (non vorrei sbagliare però) la velocità non sia elevata dove ci si confronta con l'equilibrio e la tecnica (che ancora ignoro) in conclusione la passeggiata và! quella dove ci si ferma si riprende fiato si cazzeggia con i compagni ci si aiuta nei tratti dove occorre piuttosto che fare le "sparate" tipo pronti...partenza...via! e chi si è visto si è visto.
Certo la schiena dal 450 in su in certi contesti può aiutare ...ma devi avere tecnica e soprattutto preparazione fisica perchè se no tutta quella potenza può essere un'arma a doppio taglio ...non considero quindi un 250/300 2t l'enduro dei "poveri" tutt'altro (visto anche l'orientamento di parecchi "esperti" verso il 2t) ...e specifico che non ho inteso il tuo intervento in tal senso sia chiaro Eddy :wink:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: strana gente incontrata per i colli oggi...

Messaggioda Eddy » 5 mar 2011, 15:50

sai che mi son perso un po' nei giri di parole........ :roll:

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: strana gente incontrata per i colli oggi...

Messaggioda Patacca » 5 mar 2011, 18:03

basta parole ...e + giri...... semplice! :mrgreen:

organizziamo!?!?!? :party:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
magus
 
Messaggi: 1628
Iscritto il: 3 dic 2009, 10:10
Località: cernusco s/n

Re: strana gente incontrata per i colli oggi...

Messaggioda magus » 5 mar 2011, 18:21

mi pare ke ai primi di Aprile... ci si trovi :mrgreen:


PS: Eddy Culoooooooooooooo !!
MaGuS

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: strana gente incontrata per i colli oggi...

Messaggioda CuP69 » 5 mar 2011, 18:23

Eddy ha scritto:sai che mi son perso un po' nei giri di parole........ :roll:


:zzz: :zzz: :zzz: ...ma giuro che nella mia testa il discorso era chiarissimo :roll: :joint: :mrgreen:


Patacca ha scritto:basta parole ...e + giri...... semplice! :mrgreen:

organizziamo!?!?!? :party:


:up: :silence:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti