KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Tessera FMI 2011

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Tessera FMI 2011

Messaggioda Staff myKTM » 27 gen 2011, 13:51

Anche quest'anno il Motoclub Cernusco , su autorizzazione dello STAFF di Myktm vi propone le tessere FMI al costo di 40eu per la TESSERA MEMBER e di 105eu per la TESSERA SPORT , compresa maglietta del Motoclub e affiliazione, tutti i mercoledi' sera, dalle 21.30 in poi, presso BAR 40, VIA VOLTA, PARCHEGGIO METROPOLITANA,
CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) 20063.


Tessera Member e Tessera Sport. Si ripete dunque anche nel 2011 la possibilità di scegliere tra due tipi di Tessera FMI.
La prima è la versione “base”, che consente l'ingresso nel "mondo FMI". Può essere in seguito trasformata in Tessera Sport, e permette comunque di conseguire la Licenza Agonistica. Si può acquistare presso un qualunque Moto Club oppure on-line (in questo caso prevede alcune limitazioni, riguardo la vita federale).
La Tessera Sport consente allenamenti in fuoristrada, la partecipazione alle cosiddette “prove libere” in pista e la presenza attiva nelle manifestazioni locali di tipo promozionale (e comunque a ridotto contenuto agonistico), sempre coperti da apposita copertura assicurativa. Anche la Tessera Sport permette di conseguire la Licenza Agonistica.
Tutti gli interessati all’attività agonistica sono invitati a consultare con attenzione il capitolo relativo alle Licenze 2011, con alcune variazioni nelle tipologie e nei relativi costi. Novità assolute sono la Licenza Miniyoung (che sostituisce la Juniores 2010) e la Miniold. Entrambe vengono introdotte per facilitare la pratica sportiva: per i giovanissimi, oppure per gli appassionati che non partecipano più alle competizioni nazionali, ma vogliono comunque proseguire nell’attività “minore”.
Altro aspetto molto importante: la copertura assicurativa (che nel 2011 prevede importi di indennizzo diversi, in base al fatto se si tratta di allenamento o di competizione), è operante solo se si svolge (dove previsto, in base alla specialità) in impianti dotati di omologazione FMI per l’anno in corso.
Progetto SMS. E’ una novità assoluta e molto importante, introdotta per la prima volta nel 2011 nelle procedure FMI. Prevede che la copertura assicurativa relativa agli allenamenti in tutte le specialità che la FMI racchiude nella denominazione “Fuoristrada” (motocross, enduro, supermoto, trial, speedway, etc), siano valide solo se il pilota ha inviato un apposito SMS con i propri dati, che garantisce la copertura assicurativa per il giorno dell’invio. In caso di infortunio, inoltre, il pilota è tenuto a completare la denuncia con documenti più dettagliati che in precedenza.

Per ulteriori info chiedere a Jenk.
Immagine
Avatar utente
Staff myKTM
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 9 feb 2009, 0:04

Re: Tessera FMI 2011

Messaggioda magus » 27 gen 2011, 15:24

è ovviamente inclusa una birra offerta dalla ZIA del Motoclub ......... vero PLATY ??? :mrgreen:
MaGuS
Avatar utente
magus
 
Messaggi: 1626
Iscritto il: 3 dic 2009, 10:10
Località: cernusco s/n

Re: Tessera FMI 2011

Messaggioda CREG » 27 gen 2011, 22:32

offre il piu' vecchio e il piu' gay del motoclub, cioe' Tu :mrgreen:
ORANGE COW BOY
Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Tessera FMI 2011

Messaggioda magus » 28 gen 2011, 14:51

Anziano gay.. io???

Ma se a me han dato la tesera Fim... Hard Member !!!


:mrgreen: .......... culopagliaccio......... :mrgreen:
MaGuS
Avatar utente
magus
 
Messaggi: 1626
Iscritto il: 3 dic 2009, 10:10
Località: cernusco s/n


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti