Pagina 1 di 1

Genertel sconta la polizza a chi veste Brembo

MessaggioInviato: 15 dic 2010, 22:22
da jenk
Polizza assicurativa Genertel a condizioni vantaggiose per chi indossa la Brembo Life Jacket, dotata di airbag. Si tratta di un importante riconoscimento alla funzionalità delle protezioni contenute in questo prodotto

Immagine

ACCORDO TRA BREMBO E GENERTEL: POLIZZE MOTO SCONTATE PER I CLIENTI BREMBO LIFE JACKET
Genertel, la compagnia assicurativa online del Gruppo Generali, e Brembo, azienda leader nel settore della tecnologia per la sicurezza di automobilisti e motociclisti, hanno siglato un accordo per offrire servizi convenienti agli scooteristi e motociclisti che acquisteranno una Brembo Life Jacket.

Grazie a quest’accordo i clienti della Brembo Life Jacket - la linea di giacche dotate al loro interno di un airbag che in caso d’urto si gonfia in soli 80 millisecondi - potranno assicurarsi con Genertel alcuni vantaggi costruiti su misura.

- fino al 10% di sconto sull’RC moto;
- fino al 10% di sconto sull’Incendio e furto;
- 25% di sconto sulla garanzia Infortuni al Conducente;
- minikasko abbigliamento;
- assistenza stradale estesa;
- assistenza legale.

Inoltre, in caso di incidente con attivazione dell'airbag della Brembo Life Jacket, Genertel garantisce il rimborso di 40 Euro per il ripristino dello stesso.
Anche questa offerta dedicata ai clienti Brembo Life Jacket permette di usufruire di tutta la gamma di servizi di Genertel:
- servizi Self Service 24h/24 su internet per richiedere un preventivo, per acquistare le polizze o per sospenderle riattivarle;
- servizio Memo Scadenze che ricorda via sms, e-mail, telefono e posta tutte le scadenze delle polizze;
- servizio Guida Subito con copertura immediata via sms e e-mail per circolare da subito;
- stessa classe dell’auto (se migliorativa) anche sulla moto: assicurando contestualmente anche la vettura si può ottenere la stessa classe di merito anche sulla nuova polizza moto.

Brembo Life Jacket
Sono un’innovativa collezione di giacche – sviluppate, prodotte e distribuite dal Gruppo Cionti - con all’interno un sistema di sicurezza: un airbag che in caso di incidente si attiva mediante uno speciale dispositivo, che gonfiandosi protegge la parte superiore del corpo.
La collezione comprende giacche ideali per essere indossate in città, dove il motociclista ha l’esigenza di un abbigliamento di sicurezza che sia al tempo stesso elegante e di stile. E’ proprio in città, infatti, che si registra il maggior numero di incidenti che coinvolgono motocicli: in Italia più dell’85% dei sinistri avviene nelle aree urbane, e oltre il 75% ad una velocità uguale o inferiore a 50 km/h.
Brembo Life Jacket risponde alla necessità di protezione del busto – torace e schiena -, del collo e della testa.

fonte moto.it