KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ma che bello girar

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

ma che bello girar

Messaggioda Eddy » 11 dic 2010, 18:55

già :D
oggi finalmente dopo non ricordo più neanche da quanto tempo son riuscito a farmi un bel giro in moto :bike1:
vuoi prima perchè ero troppo preso per la preparazione della moto per la Libia e dopo per ripulirla e riassembrarla (non mi son avanzate viti o bulloni :mrgreen: ) saran stati più o meno 3 mesi che non giravo in giro
stamattina son riuscito a partir di buon ora e a farmi uno di quei giri che non sai ne come iniziano, ne come finiscono
son partito con l'intento di far un giretto qua in zona ma visto che sui nostri passi le strade sono ancora abbastanza sporche stavo quasi rinunciando quando ho avuto una folgorazione :idea:
orco mondo, in Liguria non saran così ghiacciate e piene di sale le strade, così mi son fiondato al di là della Cisa e vagando vagando mi son sparato anche le 5 terre godendomi appieno la mia MOTO e le favolose stradine a mezza costa della Liguria praticamente deserte il tutto illuminato da una splendida giornata priva di ogni nuvola :D
peccato solo che son rientrato tardi e la Cisa dalla parte pamigiana sembrava una pista da pattinaggio :roll: e ho preso anche un freddo becco :brr: :brr: :brr:
ma ne è assolutamente valsa la pena :wink:

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: ma che bello girar

Messaggioda gatta » 11 dic 2010, 19:01

:up: :up: :up: :up: :up:

hai fatto a malapena bene!!!

:fonz:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Tony69
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 26 ago 2009, 18:26
Località: Mantova

Re: ma che bello girar

Messaggioda Tony69 » 11 dic 2010, 19:12

bravissimo...... :up: :up: :up:
ex ADV 2011 Biancona
ex ADV 2007

Avatar utente
Geec
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 23 dic 2009, 0:47
Località: Prov. TO

Re: ma che bello girar

Messaggioda Geec » 11 dic 2010, 19:54

Guarda la KTM non è adatta a fare giri così lunghi .........
L'ho già detto altre volte : con la K si va al bar vicino a casa, si prende un caffè e si salutano quelli che son seduti lì con la BidèMW !!!!!!!
:rotlf:

(bravo Eddy, questo è lo spirito giusto....... ma in effetti, credo tu lo sappia già..... :oops: )

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: ma che bello girar

Messaggioda @ldo » 11 dic 2010, 20:29

:clap: :clap: :clap: :wink: :s-foto:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: ma che bello girar

Messaggioda trivella » 11 dic 2010, 20:30

allora oggi hai recuperato alla grande :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ebbravo l'eddy
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: ma che bello girar

Messaggioda karotènite » 11 dic 2010, 21:03

"Eddy ! Ma non hai fatto nemmeno una foto ??? :roll:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: ma che bello girar

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 11 dic 2010, 21:39

Eddy ha scritto: e ho preso anche un freddo becco :brr: :brr: :brr:


Ti si è bloccata ancora la mascella???????????????????????????????????????? :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:



:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
Adriano
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 14 apr 2009, 14:42

Re: ma che bello girar

Messaggioda Adriano » 11 dic 2010, 22:01

Te con il freddo ci vai a nozze , vero?!?!?!

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: ma che bello girar

Messaggioda gms » 11 dic 2010, 23:02

azzzzzzzz Edddy!!!!!!!!!!!!! m'hai rubato il post!!!!!!!!!!

oh, dopo annieannieanni che ho l'assicurazione 365gg l'anno alla moto, quest'anno ero in cruccio: tanto fa freddo....gli amici la sospendono a ottobre....vivo su per le alpi cuneesi con -10 quando va bene -25 quando va male... sono settimane che non la uso... è già ritirata in garage... inzzomma stavo per andare dall'assicuratore e sospendere l'asicurasiun....poi....l'aut dì...ho preso il mezzo per andare in ufficio... il tempo era favorevole e ho "allungato"...cercando di evitare neve e ghiaccio già abbondanti da queste parti... a fine giornata, anche se rientrato con il buio e la strada che era una pista di pattinaggio... mi sono ricordato perchè non sospendo l'assicurazione e me la tengo tutto l'anno :D :D :D :D troppo bello...impagabile, davvero impagabile... anche se ora ho ancora il principio di assideramento ai piedi e mani, anche se le scorpion (per fortuna alla frutta) hanno slittato per tutto il tempo "lisciandole" per quel poco che ancora c'era... è tropppppo bello....

oh, sarà banale, ma si può dire????.... :ktm: :ktm: :ktm: :ktm: ma quanto mi piace l'adventure 990... la meglio moto di tutti i tempi :-)

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: ma che bello girar

Messaggioda Tomac » 12 dic 2010, 1:10

Grande Eddy!!! :up: :up: :up: ....un po' CULO ma sei un grande!!!...io da quando son tornato dal deserto non riesco ad affrontarlo sto freddo :roll: :roll:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: ma che bello girar

Messaggioda Eddy » 12 dic 2010, 1:28

GMS tu almeno hai le Scorpion, io ho sù le Continental che tanto son buone sull'asciutto e bagnato tanto fan cagare con lo sporco e la neve :roll:


Tomac ha scritto:Grande Eddy!!! :up: :up: :up: ....un po' CULO ma sei un grande!!!...io da quando son tornato dal deserto non riesco ad affrontarlo sto freddo :roll: :roll:

io più che il freddo faccio proprio fatica ad affrontar l'andar in moto qui :sobno:

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: ma che bello girar

Messaggioda Eddy » 12 dic 2010, 1:33

ah dimenticavo...
di solito io non ne faccio di foto, e oggi avevo solo voglia di girare :wink:

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: ma che bello girar

Messaggioda matt » 12 dic 2010, 9:38

ebbravo, addirittura col casco aperto.....!!! :shock:
turista in fuoristrada

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: ma che bello girar

Messaggioda gms » 12 dic 2010, 14:00

ah già, ricordo che avevi montato su le continental... oh, io mi sono letto i lunghisssssssssssssimissssimissssimi post sul tema scorpion/conti, non solo su questo blog ma essendo la questione delicata mi sono cimentato anche su altri (quello dei biembùisti ad es.) e....cheddevodire, in primavera devo cambiarle e non ho ancora deciso....anzi faccio come paperino cambio idea ogni giorno...oggi dico sisisisisisicuro che provo le contitrail...il giorno dopo nononononono le scorpion son er mejo... inzomma non riesco a decidermi...poi mi consolo pensando che questo dipende anche dalla incredibile versatilità di 'sto mezzo...mah, intanto ho qualche mese ancora per crucciarmi...

ciàcià

gms

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: ma che bello girar

Messaggioda Eddy » 12 dic 2010, 14:08

bah, io le ho montate perchè andando via in due le scorpion (la posteriore) và giù che è una meraviglia (per le casse del gommista :roll: ) e allora ho voluto provare queste. E ti assicuro che queste come resa chilometrica son tutta un'altra cosa :wink:

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: ma che bello girar

Messaggioda gms » 12 dic 2010, 16:27

eh si, in effetti le scorpion a pieno carico e in due vanno giù da paura: ma un difetto dovranno pur avercelo...:-) credo che alla fine la curiosità verso le contitrail prevarrà e le proverò questa primavera; e la curiosità è animata ancor di più dai commenti assolutamente antitetici riportati nei post sia in questo sito sia in quello che avevo recuperato (appunto, di bimebuisti mi pare di ricordare): oh, non c'era un commento che si avvicinasse all'altro: chi le dava come la rivoluzione e la perfezione e chi le ha smontate due giorni dopo averle provate... va bene la soggettività (de gustibus non disputandum est) però ragà li i commenti erano agli opposti pure sullo stesso tema: chi diceva che sul bagnato erano saponette chi diceva che il bagnato era il loro punto di forza; ecco appunto, quindi non resta che provarle così potrò anche dire la mia (ovviamente non qui ma nel post giusto, così non faccio dannare i moderadùr) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cià ciauss

gms
ps e poi, vuoi mettere? al prossimo raduno in off organizzato da ueiv75 in liguria presentarsi con il casco jet, le scarpe da ginna, i jeans....e le contitrail stradali??????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: altro che turisti per caso!!!!!!!

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: ma che bello girar

Messaggioda F3D3 » 12 dic 2010, 18:57

:penna: :penna: :penna:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: ma che bello girar

Messaggioda Eddy » 12 dic 2010, 20:52

in off le eviterei proprio :roll:
io ci ho fatto il San Marco e finchè tieni la moto dritta ok, ma appena pieghi... parti per la tangente :?


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti