KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

vergognatevi.

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

CREG
Zia PlatiCreg

vergognatevi.

Messaggio » 02/12/2010, 17:37

ORANGE COW BOY

Helmut

Re: vergognatevi.

Messaggio » 02/12/2010, 18:04

che bastardi
990 SuperDuke 06.....quella cattiva

Perchè corro in moto? Perchè per il calcio, tennis, golf, basta una palla sola

stino
Fondatore

Messaggio » 02/12/2010, 18:30

:shock: :crycry: :crycry: :crycry:

Luk

Messaggio » 02/12/2010, 18:37

capisco che in quella macchina c'era una persona e poteva essere pericoloso per lui....

Ma addormentatela no !!.... :(
La lana vergine si ottiene dalle pecore brutte ?
KTM 990 ADV Orange M.y. 2010

mchanic

Messaggio » 02/12/2010, 20:07

:sobno: Tomaz Kavcic noto chef sloveno, al recente Wine Festival di Merano ha cucinato stracotto d'orso-guance d'orso :nubi: Negli anni '80 in Yugoslavia era solito trovare ai mercati qualche contadino con l'orso ammaestrato in catene. :roll: Anche in Long Way Round in Siberia dei camionisti uccidono un orso e se lo portano a casa. :roll:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

alp650
ZingaroTrans

Messaggio » 02/12/2010, 20:19

l"ignoranze delle persone ero piu contento che l"orso si mangiava il poliziotto che ha sparato
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

vitino75

Messaggio » 02/12/2010, 21:27

lozingaro ha scritto:l"ignoranze delle persone ero piu contento che l"orso si mangiava il poliziotto che ha sparato

concordo sulla non uccisione dell'animale....ma se vi foste trovati voi in quella makkina?

Sono bellissime creature..meravigliose...ma sono comunque animali selvaggi..istintivi...e basta una loro "carezza" ..e sei morto..
Pace all'orso yoghi.. :cry:

m3xican

Messaggio » 02/12/2010, 21:42

Non ho parole!!!

E nel prossimo video mi gusterebbe davvero vedere un orso o un orsa che si mangia uno dei poliziotti che ha sparato in questo! :evil:
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

sebastiano

Messaggio » 02/12/2010, 23:15

vitino75 ha scritto:
lozingaro ha scritto:l"ignoranze delle persone ero piu contento che l"orso si mangiava il poliziotto che ha sparato

concordo sulla non uccisione dell'animale....ma se vi foste trovati voi in quella makkina?

Sono bellissime creature..meravigliose...ma sono comunque animali selvaggi..istintivi...e basta una loro "carezza" ..e sei morto..
Pace all'orso yoghi.. :cry:

bastano tante "nostre carezze" per mandare al "creatore" esseri che stanoo per i ca@@i loro negli alberi senza essere "selvaggi"..............................

CREG
Zia PlatiCreg

Messaggio » 02/12/2010, 23:16

:idea:
ORANGE COW BOY

CREG
Zia PlatiCreg

Messaggio » 02/12/2010, 23:17

m3xican ha scritto:Non ho parole!!!

E nel prossimo video mi gusterebbe davvero vedere un orso o un orsa che si mangia uno dei poliziotti che ha sparato in questo! :evil:

:idea:
ORANGE COW BOY

ulvisma

Messaggio » 02/12/2010, 23:17

:nono:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

CREG
Zia PlatiCreg

Messaggio » 02/12/2010, 23:19

aggiungo che se le guardie in auto avessero avuto un semplice stimolatore elettrico , bastava una piccolissima scossa sul muso e l'orsa scappava...... quindi niente scuse e per me quei sei devono andare in galera, punto :evil:
ORANGE COW BOY

sebastiano

Messaggio » 02/12/2010, 23:42

CREG ha scritto:aggiungo che se le guardie in auto avessero avuto un semplice stimolatore elettrico , bastava una piccolissima scossa sul muso e l'orsa scappava...... quindi niente scuse e per me quei sei devono andare in galera, punto :evil:

Creg
hai perfettamente ragione................
ma quei sei saranno già eroi nazionali... :? :shock:
no ci vogliono stimolatori elettrici ne armi...
ci vuole equilibrio...
se l' orso viene in città che ha fame: lo fai mangiare e lo riporti a casa!

....se siamo così tanto "evoluti".... :roll: :roll: :roll:

CREG
Zia PlatiCreg

Messaggio » 02/12/2010, 23:48

GIA'... e l'orso non c'e' piu'...... :|
ORANGE COW BOY

CREG
Zia PlatiCreg

Messaggio » 02/12/2010, 23:55

ORANGE COW BOY

sebastiano

Messaggio » 03/12/2010, 0:21

grande Creg

:cry: :cry: :crycry: .....................................................

se proprio dovessi:........................................ non sparerei :|

ma se dovessi proprio sparare.......................................................................

sparerei gli "omimi" che sparano :mrgreen:

Arthur Fonzarelli
Fondatore

Messaggio » 03/12/2010, 8:02

Sono daccordo con voi, ma se un orso minacciasse i vostri figli siete sicuri che reagireste come avete scritto? Io non so che farei sinceramente. Alla tastiera al capriccio di casa e facile essere razionali. Nel vivo Dell azione subentra anche una serie di fattori quale ad esempio la paura che non sono facili da gestire!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Macs
Il discepolo di Eddy

Messaggio » 03/12/2010, 8:21

A parte che bastava un bel dardo per farla addormentare...

ma in ogni caso...
mi sembra che quel "pirla" dentro la macchina...
mentre l'orso fa per andarsene allunga il braccio dal finestrino e colpisce l'orso nella schiena.
Ma dico... sei completamente rimbambito??? Ci credo che l'orsa s'e' incazzata come una bestia! :roll:

Nitro

Messaggio » 03/12/2010, 8:55

ho trovato il mio business:esporto dardi narcotizzanti a quegli zingari di merda!!!!
ma lo sanno che vanno addormentati????....
I'm A Lesbo - nitro@myktm.it - XVI.III.MMX - Non arriva neanche un pò di musica quando qui manchi tu.(Ciao Papà) - SSCN 1926

andreinok

Messaggio » 03/12/2010, 11:03

dal video mi sembra di vedere che il mentecatto in auto ha il finestrino abbassato e tenta di toccare l'orso mentre si sta allontanando... cosa pensava di ottenere ? che si mettesse a pancia all'aria ?? quando una bestia è terrorizzata ha reazioni spropositate e imprevedibili .nessuno di voi ha avuto a che fare con un gatto spaventato o ha mai raccolto un uccellino ferito ??...figuriamoci un orso. quando ci sono queste situazioni secondo me l'unica cosa è togliersi dalle palle e lasciare lavorare chi è preposto a questo. l'esito della vicenda è stato deciso dalla reazione aggressiva dell'orso ( più che giustificata a mio avviso ) e dal fatto che nelle emergenze non si ha tutto disponibile subito,magari il veterinario doveva ancora arrivare.... non saprei. non voglio giustificarli , ma secondo me, se il successore delle nobili tribù figlie del vento dedite da secoli ad una vita itinerante ed a fracassare gli attributi al prossimo ,si teneva le mani all'interno dell'abitacolo forse si sarebbe risolta in altro modo.

tambu
L'islandese

Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Messaggio » 03/12/2010, 11:20

Non avete mai visto quei documentari dove il fighetto avventuriero del c@zzo va a rompere il c@zzo ai serpenti e fa vedere quant'è bravo con il serpente in mano?

Io penso che il problema di fondo sia che l'uomo deve sempre dimostrare agli altri quant'è bravo e forte. Il problema è che quando l'animale s'incazza e la situazione sfugge di mano, si ritrova nella merda e si rende conto di quanto è impotente di fronte alla natura.

Morale: se lasciassimo in pace gli animali e ci dedicassimo ad imparare il rispetto, migliorerebbe sicuramente la qualità della vita.

IMHO
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

stichluca

Messaggio » 03/12/2010, 12:35

Arthur Fonzarelli ha scritto:Sono daccordo con voi, ma se un orso minacciasse i vostri figli siete sicuri che reagireste come avete scritto? Io non so che farei sinceramente. Alla tastiera al capriccio di casa e facile essere razionali. Nel vivo Dell azione subentra anche una serie di fattori quale ad esempio la paura che non sono facili da gestire!

:s-quoto2:

per quanto riguarda ciò che ha scritto nitro... mi sa che non siamo poi cosi evoluti :oops:

:down:
TITANIO INSIDE!!!
Stichluca from Romania...
sono un motociclista rustico e ruspante!W la mia zainetta!
http//stichluca.spaces.live.com
stichluca@myktm.it

chi ha il pane non ha i denti!

CREG
Zia PlatiCreg

Messaggio » 03/12/2010, 13:45

ragazzi, non avete capito....... il tipo dal finestrino ha in mano una siringhetta di plastica da 5cc con cui vuole fare addormentare l'ORSA!!!!!!! vuole usare una PIC INDOLOR per un orso!!!!!!!!! questi son da galera!!!!!!!!!!!
io uso siringhe d'acciaio da 50/100 cc per le vacche!!!!! ad un orso sparerei un dardo anestetizzante, ma ci vuol tanto? :evil:
ORANGE COW BOY

vitino75

Messaggio » 03/12/2010, 15:04

Arthur Fonzarelli ha scritto:Sono daccordo con voi, ma se un orso minacciasse i vostri figli siete sicuri che reagireste come avete scritto? Io non so che farei sinceramente. Alla tastiera al capriccio di casa e facile essere razionali. Nel vivo Dell azione subentra anche una serie di fattori quale ad esempio la paura che non sono facili da gestire!

QUOTO ALLA GRANDISSIMA.
X quanto riguarda una stimolazione elttrica sul muso.............creg si tratta di un orso con denti simil-sciabole.....non si tratta di denti di vacca...(che x giunta hanno simpatici incisivi solo sulla mandibola....) :rotlf:

quando ero studente...accompagnai un mio collega veterinario, x una sperimentazione,pressso uno zoo presente qui da noi....Doveva fare dei prelievi di sangue...ovviamente fece prima l'anestesia (teleanestesia)...prorpio ad un orso e vi assicuro ke da visti da vicino........fanno terribilemte pauraaaaa!!!
La stessa sensazione di maestosità,paura e timore...l'ho provata solo questa estate fotografando i leoni durante un safari in Kenia.... :roll:

leoda

Messaggio » 03/12/2010, 16:37

SE SEI IN MACCHINA STAI CHIUSO IN MACCHINA c@zzo!
MICA LO VAI A STIGARE TOCCANDOGLI LA SCHIENA... e se hai dei figli hai ancora meno ragione a toccarlo!

ma dico io... un'automobile di quanti quintali non riesce ad allontanarsi da un orso ..manco fosse un grizly!!!
Il terrore di ogni LUI, la gioia di ogni LEI e il sogno proibito di voi GHEI è tornato! ...by JC.
eh ma la 950Se è la nicchia delle nicchie.... più stretta della patatina di una suora novizia! ...by Dade.

andreinok

Messaggio » 03/12/2010, 18:34

anche se avesse provato ad iniettare il narcotico pensava che l'orso se ne stesse buono buono e che si addormentasse all'istante ??

Torna a Joe Bar