KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Postumi di baciarsi l'asfalto[siam quasi all'EPILOGO .. :) ]

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Postumi di baciarsi l'asfalto[siam quasi all'EPILOGO .. :) ]

Messaggioda djroby » 30 nov 2010, 11:33

ciao ragazzi,ieri sera ho fatto il primo vero botto...finita la giornata di scuola,cazzeggio e poi vado ad allenarmi in palestra sul ritorno penso:"cavolo,non piove,allunghiamo un po' la strada di ritorno,almeno faccio due curve"..non l'avessi mai fatto.
ad un incrocio,non controllato da semafori,in cui io avevo diritto d precedenza e alla mia sinistra vi era l'incrocio con segnale di stop,un auto non lo vede minimamente e tira dritto,o più semplicemente avrà pensato ke a quell'ora(dieci di sera) nessuno era in giro in quella via(vicino centro milano) :( ...morale?
son entrato nella sua fiancata a 55-60 km orari circa(per fortuna andavo piano, c'era un incrocio 100 metri prima di quello fatidico in cui IO dovevo dar precedenza,e avevo rallentato fino a praticamente fermarmi)...dopo 5 minuti è arrivata l'ambulanza,in cui la mia totale preoccupazione era la moto che era scivolata più avanti..nessuna vertebra lesa, dolori su tutto il corpo oggi in stile "son uscito dalla lavatrice,programma centrifuga",e qualche taglio su spalla,mano, ginocchio e anca.
la moto invece tutto l'anteriore è andato.
io son volato in pronto soccorso,e poi son tornato sul luogo dell'incidente a veder se c'era ancora qualcuno..tutti via,nessuna pattuglia era ancora intervenuta (eran passate ormai due ore dall'incidente ridendo e scherzando).solo dopo un ulteriore mezz'ora son arrivati e ho steso il verbale con loro...ora dovranno sentire la controparte che spero non dica qualche fregnaccia per pararsi il deretano,perchè comunque si è mangiato uno stop come se non c fosse stato nulla.e ora si aspetta di metterla a posto...mi piange il cuore :crycry: :cry: ...
Ultima modifica di djroby il 31 mag 2011, 22:29, modificato 3 volte in totale.
KaTe eMily 690 SMC
djroby

Re: Postumi di baciarsi l'asfalto

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 30 nov 2010, 11:39

meno male che non ti sei fatto nulla di grave, per la moto, peccato ma quella si ripara!

casualmente passavo di la e ho visto tutto.... eri tu?

se hai bisogno di testimoni chiamami!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........
Arthur Fonzarelli
Fondatore

Messaggioda steve-o » 30 nov 2010, 11:44

:shock: :shock:

roby che cacchio combini!!!!

fortunatamente non ti sei fatto nulla di grave e sei qui a raccontarla!!! la moto si ripara, non ti preoccupare... anche se girano altamente :crycry:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!
steve-o
Puzza

Messaggioda Sisaccia » 30 nov 2010, 11:48

A proposito di quanto ho scritto qui....... viewtopic.php?f=7&t=14387
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.
Sisaccia
er cazzaro

Messaggioda djroby » 30 nov 2010, 12:49

danni gravi alla mia persona non ce ne sono per fortuna,ho un po' di dolori ovunque ma è normale...mi piange il cuore e basta sostanzialmente...uff,rivoglio la mia moto bella come prima :crycry:
KaTe eMily 690 SMC
djroby

Messaggioda @ldo » 30 nov 2010, 12:56

bèh dai....ti è andata di lusso, non ti sei fatto niente, e la moto te la ripaga l'assicurazione visto che hai ragione :wink: eppoi in questa stagione hai tutto il tempo per aggiustarla con calma in attesa della primavera :wink:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport
@ldo

Messaggioda thecapitan » 30 nov 2010, 12:59

Caspita Roby .. in definitiva l'importante che tu non abbia avuto grossi guai fisici.
La moto si ripara il nostro corpo un po' meno.
Massima solidarieta' cmq e un forte abbraccio :wink:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"
thecapitan
Fondatore

Messaggioda ulvisma » 30 nov 2010, 13:00

URCA.... fortuna che non ti sei fatto nulla.... la moto si ripara.... :wink:

Mi raccomando, fatti curare bene, non fare come me che ho chiuso la pratica dell'incidente troppo in fretta e adesso ho un ginocchio che ogni tanto fa le bizze e di soldini non ne ho presi abbastanza....
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...
ulvisma

Messaggioda Geec » 30 nov 2010, 13:53

Sembrano frasi fatte, ma in effetti l'importante è che tu sia qui a scrivere di questa brutta avventura.
Durante l'inverno, farai riparare la belva e tu ti rimetterai con la giusta tempistica.
E a primavera sarà tutto a posto !!!!!

Dai, che alla fine, è andata bene !!!!!

:mrgreen:
Geec

Messaggioda CREG » 30 nov 2010, 14:00

son contento che non ti sia fatto nulla di grave, riguardo alla moto approfittane per comprarti
l'ADVENTURE SPACCA MACCHINE :mrgreen:
ORANGE COW BOY
CREG
Zia PlatiCreg

Prossimo

Torna a Joe Bar