KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Guardate i veri ANIMALI

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Ready To Go
 
Messaggi: 621
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:34
Località: Roma

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda Ready To Go » 19 nov 2010, 23:13

beh
attenta risposta ma ti sei perso quando hai scritto che è funzionale alla ns sopravvivenza essere carnivori
io ti consiglio di informarti un pò di più :wink:
Adventure begin where the maps end.
Oggi ce sono, domani puro,
chi mme vò male saa pija 'nder c..o

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda sebastiano » 19 nov 2010, 23:29

Ready To Go ha scritto:beh
attenta risposta ma ti sei perso quando hai scritto che è funzionale alla ns sopravvivenza essere carnivori
io ti consiglio di informarti un pò di più :wink:

:shock: non mi sembra di avere detto che essere carnivori è funzionale alla sopravvivenza :wink:
rileggi meglio :wink: ho detto "esseri viventi": potrebbero essere anche vegetali...
so che si può vivere anche non assumendo carne, e che molti problemi sono dovuti sopratutto ad una nutrizione "carnivora", e volendo si potrebbe anche vivere solo di soluzioni "inanimate" :mrgreen: :wink:

Massimiliano
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 8 lug 2009, 17:05

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda Massimiliano » 20 nov 2010, 0:51

Panda ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
E non pensassero di passarla liscia i vegetariani (o vegani che oggi fa più fico), anche le piante sono vive e con loro la cosa è anche più subdola perchè non solo non possono scappare ma neanche urlare di dolore e noi stupidamente pensiamo che non soffrano solo perchè non capiamo che non possono comunicarcelo...
In ogni caso ogni volta che cerchiamo di fare del bene a qualcuno, a noi stessi compresi, inevitabilmente si fa del male ad altri...
Come dicevo... forse Dante quando descriveva l' Inferno descriveva la Terra.

Lamps


Ovviamente non potevo non commentare una cagata simile....solita cosa per lavarsi le coscienze... Il vegetarianesimo è una scelta di non-violenza,se mi nutro ad acqua e sale la violenza la faccio a me stessa e muoio dopo 24ore. Forse non sappiamo se le piante soffrano o meno,ma siamo SICURI che gli animali lo fanno,per cui direi che non può essere una vaccata simile a frenare una persona che davvero vuole essere vegetariano..ovviamente potrei scrivere per chilometri :shock: ma mi fermo a questa cosa circostanziata :wink:


Ma guarda, la parola cagata esce dalla tua bocca non dalla mia, non vado oltre, rispetto la tua visione della realtà.
Io non debbo lavarmi la coscienza, mangio perchè lo debbo fare ed in questa ottica, cioè un mondo dove per sopravvivere ci si deve mangiare l' un l' altro se non è l' Inferno di sicuro è molto molto lontano dal Paradiso e tra i due concetti direi che è sicuramente più vicino a quello che è il concetto umano di Inferno.
Poi mangiati pure le piante e non gli animali pensando di essere a posto con la tua coscienza, potrei capire se ti nutrissi di frutti e semi, mangiare una pianta o tagliare un fiore piuttosto che un albero (che ti ricordo che cresce e vive) equivale a fare quanto i carnivori fanno con le loro prede, esistono animali solo carnivori, sono cattivi per questo o è cattivo forse chi li ha creati così e solo così per sua insindacabile volontà?
Il tuo mi pare il classico concetto di voler la botte piena e la moglie ubriaca.
Per me se lo fai per motivi nutrizionistici è un conto, se lo fai per non far del male agli animali sei esattamente come uno che mangia animali e tu, non io, la coscienza non te la lavi ugualmente e non sei affatto migliore nè peggiore degli onnivori, sei semplicemente allo stesso livello anche se è apprezzabile il tentativo, pur se fallimentare, di non essere "cattivo/a".

Massimiliano
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 8 lug 2009, 17:05

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda Massimiliano » 20 nov 2010, 1:01

Ready To Go ha scritto:bah
ho difficoltà a comprenderti :?

sembra che stai mettendo sulo stesso piano tizi che spezzano la colonna vetebrale di un gatto con un calcio solo per gioco con chi mangia carne perchè gli hanno detto che fa bene e chi non mangia carne dopo essersi documentata un pò più di tanti chiacchieroni
spiegati meglio perchè, non volendo entrare nè in competizione nè in contrasto, mi piacerebbe capire che hai scritto


Sto semplicemente dicendo che ai fini della coscienza un piano o piani differenti non esiste e non dovrebbero esistere.
Spezzare un cranio per fini scientifici non mi tranquillizza rispetto a chi spezza la colonna vertebrale di un animale per divertimento.
Certo mi fa schifo gente come quella del video ma altrettanto provo per chi usa animali per sperimentare.
Per quanto riguarda il cibo invece dico che se si potesse non mangerei ma non si può e per questo credo che la vita come noi la conosciamo corrisponde all' Inferno, dopotutto la vita, animale o vegetale per essere tale si nutre di morte e questo è indiscutibile.
Certo, ci si può illudere, si può far finta di non esserci, ma questo non cambia la realtà del luogo in cui siamo.

Lamps

Massimiliano
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 8 lug 2009, 17:05

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda Massimiliano » 20 nov 2010, 1:15

sebastiano ha scritto:condivido + o - quello che dici e su cosmetici e ricerca scientifica potrei pienamente essere d' accordo, però il discorso, secondo me, non sta in piedi.
es: quando l' uomo si serviva di buoi per arare la terra cosa era: riduzione in schiavitù ? può anche darsi, e preferisco che sia una macchina a sostituire il lavoro di un vivente;
quando i primi ominidi + evoluti cacciavano le altre specie per nutrirsi cosa era: assasinio?
in condizioni estreme avverse e se vogliamo "ifernali", se in mancanza di cibo, si dovesse verificare del cannibalismo, cosa abbiamo di fronte? la tragedia del conte ugolino?
penso che possiamo stare a parlare per km di cosa può o non può essere "ammissibile", "giusto" o " sbagliato" ecc, ecc.
personalmente inquadrerei il tutto nell' ottica del "funzionale", e allora potremmo parlare del "giusto" e del "ragionevole" e convenuto che di fronte a queste due categorie siamo dinanzi a delle scelte e dei giudizi: direi sicuramente che non è "giusta" la vivisezione, anche se è "funzionale" al progresso scientifico, direi che non è "giusto" nutrirsi di altri esseri viventi, ma è "funzionale" alla sopravvivenza eccetera eccetera eccetera.

ma alla luce di tutti i casi "ragionevolmente giusti" e pensando a tutte le possibili "funzionalità" che il gesto possa avere, NO!, non riesco proprio a capire e non posso non fare finta di niente di fronte a un calcio a un gatto (episodio "banale") o di fronte alla qualsiasi violenza gratuita verso chiunque, e dunque non MI ritengo assolutamente parte di quel "noi compresi che facciamo finta di niente in tante occasioni"

naturalmente sono considerazioni personali e il tono non è supponente o iroso :wink:


Sebastiano, per come la vedo io non giustifico me stesso neanche nei confronti del mondo vegetale, purtroppo non posso farci nulla e campo nell' attesa di sapere un giorno il motivo (sempre che una spiegazione mi sarà data di avere) di questa vita così contraddittoria, di una coscienza animale (dove annovero anche l' uomo in quanto specie) sensibile ma altrettanto spietata, dove per sopravvivere bisogna uccidere.
Quelli del video probabilmente queste domande non se le pongono e se provano divertimento in quello che fanno oltre alla rabbia di tanta ignoranza più che pena non possono farmi, pena per un così basso livello di coscienza.

Massimiliano
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 8 lug 2009, 17:05

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda Massimiliano » 20 nov 2010, 10:48

Su internet ne trovate mille di questi siti anche più espliciti,

Scienza http://www.nonsoloncologia.it/speriment ... imale.html

Cosmesi http://www.enpa.it/it/uffici/ducumenti_ ... osmesi.pdf

Piante http://www.festivalscienza.it/site/Home ... 09796.html

Ora, non capisco ad esempio perchè una persona debba sentirsi buona ed intelligente non mangiando carne e per contro non sentirsi cattiva e menefreghista truccandosi tutte le mattine facendo finta di non sapere cosa c'è dietro l' industria cosmetica;
Forse il rossetto è meno futile dei calci al gatto? O forse lo è di più il suo utilizzo visto che chi calcia il gatto è palesemente deficiente mentre chi si trucca non è detto che lo sia e quindi ha a suo sfavore (per quel che riguarda il mio pensiero) l' intelligenza e la consapevolezza.
La pianta vive e cresce, pensate veramente che lo faccia fregandosene di morire? E perchè tenterebbe sempre di ricrescere e sopravvivere allora?
Ecc Ecc Ecc
La parola Inferno è una parola forte, lo capisco, ma volutamente l' ho usata per riflettere e far riflettere su dove siamo, guardiamoci bene attorno, e guardiamo cosa succede nel mondo (animale e vegetale) 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all' anno...
Direi che se l' uomo è stato cacciato dal Paradiso come Bibbia vuole... dove pensate che sia stato spedito?
A voi le deduzioni.
E con questo chiudo il discorso perchè mi rendo conto che qualcuno potrebbe prendermi per matto.
Ciao e perdonate questo mio intervento, non lo faccio più prometto!!

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda sebastiano » 20 nov 2010, 17:17

Massimiliano ha scritto:Su internet ne trovate mille di questi siti anche più espliciti,

Scienza http://www.nonsoloncologia.it/speriment ... imale.html

Cosmesi http://www.enpa.it/it/uffici/ducumenti_ ... osmesi.pdf

Piante http://www.festivalscienza.it/site/Home ... 09796.html

...La parola Inferno è una parola forte, lo capisco, ma volutamente l' ho usata per riflettere e far riflettere su dove siamo, guardiamoci bene attorno, e guardiamo cosa succede nel mondo (animale e vegetale) 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all' anno...
Direi che se l' uomo è stato cacciato dal Paradiso come Bibbia vuole... dove pensate che sia stato spedito?
A voi le deduzioni.


ciao massimiliano! ho letto il tuo intervento e apprezzo che documenti ciò che sostieni.
da quanto ho capito però (può darsi che mi sbagli) l' argomento si è spostato sul religioso-metafisico-gnoseologico.
ora non voglio sindacare sulla tua religiosità ma, se posso permettermi, direi che: dire che l' uomo, a quanto sta scritto nelle "sacre" scritture, è "stato spedito" nell' inferno (per peccato o infrazione di regole ecc, non mi interessa, affari suoi :mrgreen: ), mi sembra un pò incauto...
la bibbia è un testo escatologico ed è stata scritta da uomini, così come i vangeli, il corano, il libro tibetano dei morti, anche l' iliade e l' odissea se vogliamo, o i miti greci, ecc, ecc, ecc.
quindi, dire che è così perchè c' è scritto lì mi sembra un pochino un discorso fiduciario per non voler argomentare ulteriormente faccende più grandi di noi: ad esempio il concetto di zio, o di morte, o di aldilà, persino il concetto di bene e male.
purtroppo siamo giunti ad un punto di non-"cultura", dove vige un relativismo assoluto, e porre i limiti e i perchè dove tutto questo sembra (per richiamare una figurazione a noi nota) "infernale", diventa difficile e oneroso.
la tua sensibilità sicuramente è apprezzabile, in mezzo alla superficialità e l' inconsapevolezza dilaganti, ma non penso che se metti di fronte alle persone quelle immagini possano cambiare opinione.
le signore vogliono la loro pelliccia di visone, sanno che sono morti animaletti, ma non gliene strafotte un ca@@o! perchè loro vogliono la loro pelliccia, figuriamoci se pensano a cosa ci sia dietro un rossetto.
in tanti, per andare in moto, utilizziamo oggetti in pelle, e pensi che ci poniamo il problema della provenienza di quella pelle?
le nostra case sono piene di mobili, oggetti, gingilli, ciarpame e un' infinità di stronzate che vengono prodotte in paesi sottosviluppati dalle mani di mamme o bambini piccolissimi che non hanno avuto e non avranno mai un' infanzia o un futuro;
e tu pensi che tutti noi, nelle nostre case, con i nostri agi e i nostri porci comodi, ogni volta che utilizziamo uno di questi "oggetti", ci poniamo il problema, o il PERCHE' di questa macchina infernale a gironi subalterni?
questo + o - in tutto il mondo, o meglio in OCCIDENTE, o in quei paesi di stampo OCCIDENTALE...forse...
l' uomo è soltanto un ingranaggio di una macchina immensa che è l' universo, può essere che un giorno gli alieni ci vivisezioneranno per i loro esperimenti, chi lo sa, è tutto un divenire continuo, un creare e un distruggersi che genera infinitamente.
e se il fuoco bruciasse la terra? ci sarebbe una vittima e un carnefice?
stai tranquillo non sei matto :wink:

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda strydog » 20 nov 2010, 19:44

apollo990 ha scritto:Talune persone crescono in contesti familiari "border line!" dove i valori sono attribuiti solo alle esigenze primarie, e alla gerarchia familiare ; questi ambienti "primitivi " pongono il futuro adulto nelle condizioni di non "assorbire" altri input .
Se li malmenassimo come loro fanno con il povero gattino non otterremmo nulla oltre alla vendetta per il micio..


Non sono d'accordo, con gente del genere il metodo educativo "ti do talmente tante mazzate che la prossima volta che VEDI un gatto ti butti in terra urlando NON PICCHIATEMI" funziona.
È un classico caso di "se non risolvi il problema con la violenza è solo perché non ne hai usata abbastanza".
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Massimiliano
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 8 lug 2009, 17:05

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda Massimiliano » 20 nov 2010, 23:59

sebastiano ha scritto:ciao massimiliano! ho letto il tuo intervento e apprezzo che documenti ciò che sostieni.
da quanto ho capito però (può darsi che mi sbagli) l' argomento si è spostato sul religioso-metafisico-gnoseologico.
ora non voglio sindacare sulla tua religiosità ma, se posso permettermi, direi che: dire che l' uomo, a quanto sta scritto nelle "sacre" scritture, è "stato spedito" nell' inferno (per peccato o infrazione di regole ecc, non mi interessa, affari suoi :mrgreen: ), mi sembra un pò incauto...
la bibbia è un testo escatologico ed è stata scritta da uomini, così come i vangeli, il corano, il libro tibetano dei morti, anche l' iliade e l' odissea se vogliamo, o i miti greci, ecc, ecc, ecc.
quindi, dire che è così perchè c' è scritto lì mi sembra un pochino un discorso fiduciario per non voler argomentare ulteriormente faccende più grandi di noi: ad esempio il concetto di zio, o di morte, o di aldilà, persino il concetto di bene e male.
purtroppo siamo giunti ad un punto di non-"cultura", dove vige un relativismo assoluto, e porre i limiti e i perchè dove tutto questo sembra (per richiamare una figurazione a noi nota) "infernale", diventa difficile e oneroso.
la tua sensibilità sicuramente è apprezzabile, in mezzo alla superficialità e l' inconsapevolezza dilaganti, ma non penso che se metti di fronte alle persone quelle immagini possano cambiare opinione.
le signore vogliono la loro pelliccia di visone, sanno che sono morti animaletti, ma non gliene strafotte un ca@@o! perchè loro vogliono la loro pelliccia, figuriamoci se pensano a cosa ci sia dietro un rossetto.
in tanti, per andare in moto, utilizziamo oggetti in pelle, e pensi che ci poniamo il problema della provenienza di quella pelle?
le nostra case sono piene di mobili, oggetti, gingilli, ciarpame e un' infinità di stronzate che vengono prodotte in paesi sottosviluppati dalle mani di mamme o bambini piccolissimi che non hanno avuto e non avranno mai un' infanzia o un futuro;
e tu pensi che tutti noi, nelle nostre case, con i nostri agi e i nostri porci comodi, ogni volta che utilizziamo uno di questi "oggetti", ci poniamo il problema, o il PERCHE' di questa macchina infernale a gironi subalterni?
questo + o - in tutto il mondo, o meglio in OCCIDENTE, o in quei paesi di stampo OCCIDENTALE...forse...
l' uomo è soltanto un ingranaggio di una macchina immensa che è l' universo, può essere che un giorno gli alieni ci vivisezioneranno per i loro esperimenti, chi lo sa, è tutto un divenire continuo, un creare e un distruggersi che genera infinitamente.
e se il fuoco bruciasse la terra? ci sarebbe una vittima e un carnefice?
stai tranquillo non sei matto :wink:


Ciao Sebastiano, religione a parte (non sono praticante o attivista) in realtà tutto il discorso che ho fatto è frutto di una deduzione che deriva da tutti i motivi che hai esposto anche tu, e da tutti quelli che non abbiamo esposte nessuno dei due perchè sarebbero davvero troppi da elencare... ci sono troppe cose che nessuno vuole vedere, ed in quel senso all' inizio dicevo "far finta di niente".
Sembra che tutti si vogliano nascondere dietro un dito che però a quanto pare è sempre troppo piccolo.
In questo mondo nessuno può puntare il dito su nessuno eppure tutti sono sempre pronti a puntarlo quel dito.
Detto questo, hai anche ragione quando dici che sono andato fuori dal tema del topic e ti dico pure che pur non avendo volutamente visto il filmato penso che se mi fossi trovato di fronte alla scena probabilmente mi sarei compromesso tentando di difendere l' animale indifeso.
Sai, quando ero piccolo, 6 - 7 anni, si andava a caccia di lucertole, una bella fiondata senza motivo, così, per divertimento, poi ho capito che facevo loro del male ed ho abbandonato gli "amici" che avevo, ho provato a divertirmi andando a pesca, e dopo che ho visto cosa non succedesse ai pesci tra ami ingoiati o semplicemente per toglierli gli ami, ho abbandonato la pesca, e così via fino a far uscire la mosca da casa piuttosto che ammazzarla oppure prendere il vermetto o il ragnetto che puoi trovare nell' insalata da lavare e metterlo fuori in mezzo alle piante sul balcone (le uniche che non riesco a lasciare vive sono le zanzare, con quelle non posso farci niente..) eppure, pur rinnegando qualsiasi forma di violenza (a parte la boxe che mi piace :D ) negli anni mi sono reso conto che direttamente o indirettamente si fa sempre del male a qualcuno e se è giusto che il mandante venga punito più duramente di chi commette fisicamente l'atto illecito, allora è anche giusto che noi tutti riflettessimo un tantino di più ogni volta che puntiamo quel dito contro qualcuno perchè spesso e volentieri siamo mandanti che fanno finta di non esserlo.

Comunque ti ringrazio, penso che tu hai capito cosa volevo dire ;-)

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda gatta » 21 nov 2010, 20:51

:? :? :? :? :? :?

bah...
devo dire che questi "discorsoni profondi", purtroppo, mi lasciano un po' così: perdonami, Massimiliano, ma chi sei tu per giudicare in maniera così impietosa quelle che possono essere le scelte di altre persone?
su una cosa hai ragione, che la gente se ne sbatte altamente di quello che possono essere gli animali..., ma da un genere (quello umano!) che butta nel cassonetto un bimbo, dimmi, che ti aspetti????

il discorso era nato in maniera più "leggera", e magari anche io sarò messa nella lista di quelle "superficiali ed inconsapevoli" (anche se non mi considero così!!! :wink: ), e soprattutto era volto al "come fare x far sì che cose del genere non succedano più?".. ritorniamo al discorso iniziale???

:wink: :wink:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda sebastiano » 21 nov 2010, 22:25

Massimiliano ha scritto:...il vermetto o il ragnetto che puoi trovare nell' insalata da lavare e metterlo fuori in mezzo alle piante sul balcone...


capito in pieno cosa intendevi :up:

cmq stai tranquillo che il vermetto si papperà le piante e il ragnetto mosche e zanzare, alla faccia nostra che :seghe: :seghe: :seghe: ci facciamo tutte queste elucubrazioni :wink:

... e ancora ce ne sarebbero cose all' ordine del giorno che NON VOGLIAMO VEDERE... e ci nascondiamo dietro il nostro misero AUTOINGANNO... sigarette, alcol, droghe, vizi ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc...........................................................................
passo e chiudo :wink:

Massimiliano
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 8 lug 2009, 17:05

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda Massimiliano » 21 nov 2010, 23:38

gatta ha scritto::? :? :? :? :? :?

bah...
devo dire che questi "discorsoni profondi", purtroppo, mi lasciano un po' così: perdonami, Massimiliano, ma chi sei tu per giudicare in maniera così impietosa quelle che possono essere le scelte di altre persone?
su una cosa hai ragione, che la gente se ne sbatte altamente di quello che possono essere gli animali..., ma da un genere (quello umano!) che butta nel cassonetto un bimbo, dimmi, che ti aspetti????

il discorso era nato in maniera più "leggera", e magari anche io sarò messa nella lista di quelle "superficiali ed inconsapevoli" (anche se non mi considero così!!! :wink: ), e soprattutto era volto al "come fare x far sì che cose del genere non succedano più?".. ritorniamo al discorso iniziale???

:wink: :wink:


Perdonami anche tu gatta, ma dimmi dove ho giudicato qualcuno.
Non ho fatto altro che constatare ciò che accade, almeno dal mio punto di vista.
Io non ho una lista di persone superficiali o meno, ognuno si inserisca nella posizione che più le/gli si addice senza offendere il pensiero altrui con frasi poco adeguate (e non sto parlando di te).
Ed hai ragione sul mio fuori-tema che in effetti ho già riconoscito qualche post sopra.
Per cui anche io passo e chiudo.

Massimiliano
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 8 lug 2009, 17:05

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda Massimiliano » 21 nov 2010, 23:43

sebastiano ha scritto:
Massimiliano ha scritto:...il vermetto o il ragnetto che puoi trovare nell' insalata da lavare e metterlo fuori in mezzo alle piante sul balcone...


capito in pieno cosa intendevi :up:

cmq stai tranquillo che il vermetto si papperà le piante e il ragnetto mosche e zanzare, alla faccia nostra che :seghe: :seghe: :seghe: ci facciamo tutte queste elucubrazioni :wink:

... e ancora ce ne sarebbero cose all' ordine del giorno che NON VOGLIAMO VEDERE... e ci nascondiamo dietro il nostro misero AUTOINGANNO... sigarette, alcol, droghe, vizi ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc...........................................................................
passo e chiudo :wink:


Si infatti chiuso anche per me, l' unica cosa, se riesco, domani faccio una foto a 2 piante di 2 specie differenti da mia madre.
Hanno dell' incredibile, sono cresciute sempre vicine e poi un giorno mia madre ne ha spostata una perchè le piaceva di più così...
Ebbene, l' altra si è spostata ed allungata di due metri, forse più e l' ha raggiunta di nuovo... quando ho visto questa cosa sono rimasto basito!

Lamps

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda Dade » 22 nov 2010, 7:47

giusto per sdrammatizzare..... :dade:

DADE -

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda alp650 » 1 mag 2011, 16:45

IO NON DIMENTICO queste persone sono ancora vive?c"è qualcuno che può aggiornarmi se sono finiti davanti al giudice?
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

100per100
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 6 feb 2010, 18:36
Località: Uggiate Trevano -CO-

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda 100per100 » 1 mag 2011, 19:31

Purtroppo il fatto è accaduto 2 o 3 anni fa e il PEZZO DI MERDA se l'è cavata con poco, troppo poco.
Meritava la gabbia delle tigri invece......
Che tristezza......
990 ADV R Cavallopazzo
FZ6 FAZER Milleavventure

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda alp650 » 2 mag 2011, 6:14

:s-quoto2: :s-quoto2:
100per100 ha scritto:Purtroppo il fatto è accaduto 2 o 3 anni fa e il PEZZO DI MERDA se l'è cavata con poco, troppo poco.
Meritava la gabbia delle tigri invece......
Che tristezza......
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Pennywise
 
Messaggi: 784
Iscritto il: 26 ott 2009, 9:34
Località: Levante Ligure

Re: Guardate i veri ANIMALI

Messaggioda Pennywise » 3 mag 2011, 8:49

Gigiobu ha scritto:Sono fortunato ... e non scherzo. Se li avessi visti
avrei passato grossi guai con la giustizia.
E non scherzo.
Gigio



Concordo.

Rabbia, tanta rabbia. E non dico altro.

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti