KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ecco la nuova Tuono !

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

superduca
 

Re: Ecco la nuova Tuono !

Messaggioda superduca » 3 nov 2010, 11:12

Tra l'altro ricordo una prova su motociclismo della versione superstock dove tra i vari interventi rispetto alla serie c'era proprio un angolo forca più aperto per renderla un pelo meno estrema nelle reazioni. La moto e' molto puntata sul davanti, ho letto di un consumo molto precoce del pneumatico anteriore proprio per questa caratteristica. Si diceva infatti che la nuova rsv4 avrebbe avuto queste modifiche (tra le quali anche il forcellone con la capriata inferiore e il pivot più basso di cui si parlava sempre in quella prova) mentre a quanto pare se le sono tenute nel taschino x la prossima volta

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Ecco la nuova Tuono !

Messaggioda Dade » 3 nov 2010, 17:18

comunque bella moto, anche se la RSV4 è un altro pianeta... :wink:
DADE -

Avatar utente
stino
Fondatore
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:29
Località: Bergamo

Re: Ecco la nuova Tuono !

Messaggioda stino » 3 nov 2010, 18:53

Le grafiche della RSV4 sono oscene, da sempre Aprilia ha fatto delle grafiche veramente brutte

superduca
 

Re: Ecco la nuova Tuono !

Messaggioda superduca » 3 nov 2010, 19:25

stino ha scritto:Le grafiche della RSV4 sono oscene, da sempre Aprilia ha fatto delle grafiche veramente brutte

questo fin dai tempi delle af1 bianche e viola :sick: :sick: e nonostante l'arrivo di Galluzzi il che e' tutto dire :shock:

La factory dell'anno scorso e' sicuramente la piu' bella, anche se han fatto la cappella di fare il nuovo 125 praticamente identico.. boh

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Ecco la nuova Tuono !

Messaggioda Dade » 3 nov 2010, 21:40

stino ha scritto:Le grafiche della RSV4 sono oscene, da sempre Aprilia ha fatto delle grafiche veramente brutte


veramente la RSV4R è bellissima e superpulita... La Fucktory ha i soliti nero/rosso ma per nulla pasticciati... Idema la nuova tuono... molto sobria...
Direi che i tempi della Tuono R Factory con telaio oro, forcelle beige cerchi blu, leone rosso su fondo nero e chi più ne ha più ne metta sembrano finiti...
DADE -

Avatar utente
rizlo
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 ott 2010, 16:58
Località: DORNO subito...

Re: Ecco la nuova Tuono !

Messaggioda rizlo » 4 nov 2010, 11:04

ripeto,se avessi i cash la prenderei SUBITO !! per me e' stupenda.
IO NON CREDO NELLA GIUSTIZIA ITALIANA..

Avatar utente
akilao
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: 11 feb 2009, 9:00
Località: Lignano Sabbiadoro Beach

Re: Ecco la nuova Tuono !

Messaggioda akilao » 5 nov 2010, 9:57

Bellissima moto con un cupolino indegno che ne fermerà le vendite... Io manderei a casa i disegnatori a calci nel didietro. Possibile che prima di realizzare una moto non possano andare al bar di Noale a bere il caffè e sentendo gli insulti dei clienti pensare di cambiare stile?
Altro problema è che x seguire la spinta delle gare SBK si fanno solo moto da nani. Io e Simoncelli non potremmo starci sopra più di mezz'ora...:mrgreen:
KTM 1290 ADV-S Orange e Mondial 125 Monoalbero comp

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Ecco la nuova Tuono !

Messaggioda Dade » 5 nov 2010, 10:32

akilao ha scritto:Bellissima moto con un cupolino indegno che ne fermerà le vendite... Io manderei a casa i disegnatori a calci nel didietro. Possibile che prima di realizzare una moto non possano andare al bar di Noale a bere il caffè e sentendo gli insulti dei clienti pensare di cambiare stile?
Altro problema è che x seguire la spinta delle gare SBK si fanno solo moto da nani. Io e Simoncelli non potremmo starci sopra più di mezz'ora...:mrgreen:


haha... pensa che sono salito sulla RSV4 APRC SE e per me che sono 1,73 è un guanto... sembra che me l'abbiano fatta su misura... anzi se vogliamo aveva le pedane un po' troppo avanzate... :wink:
DADE -

Avatar utente
akilao
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: 11 feb 2009, 9:00
Località: Lignano Sabbiadoro Beach

Re: Ecco la nuova Tuono !

Messaggioda akilao » 5 nov 2010, 11:30

Fatti anche il pizzetto alla Max Biaggi! :mrgreen:
KTM 1290 ADV-S Orange e Mondial 125 Monoalbero comp

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Ecco la nuova Tuono !

Messaggioda Dade » 5 nov 2010, 11:40

akilao ha scritto:Fatti anche il pizzetto alla Max Biaggi! :mrgreen:


piuttosto mi impicco per le palle! :incaz:
DADE -

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Ecco la nuova Tuono !

Messaggioda lespaul » 5 nov 2010, 11:51

Per me rimane orripilante...non me la comprerei manco se me la tirassero dietro. La RSV4 è una delle moto più belle attualmente in commercio, non so come abbiano fatto a fare uscire una cosa del genere.

De gustibus ma saranno le (poche) vendite a parlare.
---------------------------
lespaul

superduca
 

Re: Ecco la nuova Tuono !

Messaggioda superduca » 5 nov 2010, 12:25

Se ci fosse da valutare esclusivamente la parte estetica non avrebbero mai venduto neanche UNA tuono vecchio modello, che trovo realmente imbarazzante da questo punto di vista. Poi coi numeri di vendita ridicoli del nostro superduke siamo gli ultimi a poter parlare :-)
Cmq io l'ho vista per bene ieri ed e' un gran bel mezzo, guardando alla sostanza. Col minimo sindacale del tuning ovvero carbonio x i parafanghi, uno scarico come si deve e un'unghia monoposto diventa un signor arnese. Poi x fortuna esiste l'aftermarket e cambiare un cupolino non e' mai stato un problema , nel caso..
La sostanza li' e' altrove e ce ne sta tanta , come mai finora su una moto a manubrio alto, in assoluto.

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti