KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

AIUTO famiglia

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
saso
 
Messaggi: 1254
Iscritto il: 19 mar 2009, 20:45
Località: Augusta (Siracusa)

AIUTO famiglia

Messaggioda saso » 26 ott 2010, 19:51

questa volta vorrei colpire la vostra sensebilità... :wink:
tutti noi vediamo ogni sera in tv, barconi di poveretti sbarcare nelle varie coste sicule....ho da poco conosciuto una famiglia di ex immigrazti clandestini (ora sono regolarizzati) ai quali l'anno scorso è nata una reginetta :D abitano in un sottoscala di pochi metri quadri e lei lava le scale per guadagnarsi qualke soldo, lui invece lavora un giorno si e 7 no. Purtroppo la loro situazione economica è paurosamente in bilico e sto cercando di aiutarli come meglio posso...Questa volta non si parla di fare pieni di benzina per girare il mondo o dare soldi ad ong varie......si tratta semplicemente di far arrivare a queste SPLENDIDE persone dei soldi per campare!!!
Ci metto la faccia ma se qualcuno volesse rinunciare anche ad un caffè, metto a LORO disposizione la mia postapay per fargli arrivare ossigeno puro.

l'unica garanzia che posso darvi è la mia faccia ed il loro sorriso che quanto prima immortalerò.
Per chi vuole, ecco il numero della MIA postapay

salvatore giuffrida 4023 6005 5488 6020
dopo aver ricaricato, vi prego di mandarmi una mail(sgiuffrida78@yahoo.it) o pm con nome-cognome e somma versata.

grazie



saso :ciao:
saso

Avatar utente
Canta
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 30 ott 2009, 22:53
Località: Como

Re: AIUTO famiglia

Messaggioda Canta » 27 ott 2010, 15:16

Scusa, avevo sbagliato post


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti