KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

favore a tutti i miei contatti di facebook

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

favore a tutti i miei contatti di facebook

Messaggioda zerbaijan » 9 ott 2010, 0:37

cortesemente non mi cercate, non mi taggate, non voglio + essere contattato o che venga scritto qualcosa su di me, sul perchè non sono + su facebook o altro.... fate finta come se fossi morto, non voglio che si sappia + niente su di me.
Scusatemi per il modo di fare ma ve lo chiedo con tutto il cuore :( :wink:

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: favore a tutti i miei contatti di facebook

Messaggioda Skeb21 » 9 ott 2010, 4:19

zerbaijan ha scritto:cortesemente non mi cercate, non mi taggate, non voglio + essere contattato o che venga scritto qualcosa su di me, sul perchè non sono + su facebook o altro.... fate finta come se fossi morto, non voglio che si sappia + niente su di me.
Scusatemi per il modo di fare ma ve lo chiedo con tutto il cuore :( :wink:



Ragazzo guarda che non sei zio...rilassati, io non so nemmeno so chi sei, ma sei vuoi parlare e sfogarti ti lascio volentieri il mio numero e parliamo, o molto probabilmente stai solo cercando di attirare l'attenzione, se non vuoi essere contato da facebook cancelliti l'acaunt ho più semplicemente non cagartelo, le scuse te le chiedo io per i miei modi "rudi", ma fare il piangina non ti aiuta per niente.
Quà dentro ci sono persone fisiche e concrete, sempre disponibili per un aiuto, quando un utente lo chiede, persone che con il tempo diventano amici e cercano di condividere oltre alla passione per le orange, anche i problemi che la quotidianità ci pone davanti, pertanto da semplice utente il consiglio che posso darti è o esponi i tuoi problemi e cerchi un aiuto o ti rivolgi a qualcuno di qualificato.
Scusami lo sfogo

guarda questo piccolo grande uomo... io vorrei avere solo un quarto della voglia di vivere di quest'uomo



Buona vita
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Troglos Apvlia
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 18 apr 2010, 23:10
Località: BARI (BA)

Re: favore a tutti i miei contatti di facebook

Messaggioda Troglos Apvlia » 9 ott 2010, 8:58

ueillà...avete aperto la sezione "psicologia"? posso partecipare? io ho un mare di problemi...... :D
Troglos Apvlia: ovvero la quint'essenza dell'ignoranza in moto (non su strada).

Avatar utente
zanger
 
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 ago 2010, 12:23
Località: Trieste

Re: favore a tutti i miei contatti di facebook

Messaggioda zanger » 9 ott 2010, 8:58

:prof: :prof:
Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima

Avatar utente
stino
Fondatore
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:29
Località: Bergamo

Re: favore a tutti i miei contatti di facebook

Messaggioda stino » 9 ott 2010, 9:07

Grande Skeb

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: favore a tutti i miei contatti di facebook

Messaggioda zerbaijan » 9 ott 2010, 9:24

ho semplicemente scelto di allontanarmi da un mondo che ormai crea dipendenza, in parte anche per finire di sentire la mia ex. Stop, il nervosismo è a 1000 e ieri dovevo essere felice visto che tra l'altro sono diventato volontario LAV

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: favore a tutti i miei contatti di facebook

Messaggioda jenk » 9 ott 2010, 9:58

zerba nessuno ti costringe a fare quello che non Vuoi.

Quoto quanto scritto egregiamente da Skeb21 :giorno:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: favore a tutti i miei contatti di facebook

Messaggioda trivella » 9 ott 2010, 12:02

Skeb21 ha scritto:
zerbaijan ha scritto:cortesemente non mi cercate, non mi taggate, non voglio + essere contattato o che venga scritto qualcosa su di me, sul perchè non sono + su facebook o altro.... fate finta come se fossi morto, non voglio che si sappia + niente su di me.
Scusatemi per il modo di fare ma ve lo chiedo con tutto il cuore :( :wink:



Ragazzo guarda che non sei zio...rilassati, io non so nemmeno so chi sei, ma sei vuoi parlare e sfogarti ti lascio volentieri il mio numero e parliamo, o molto probabilmente stai solo cercando di attirare l'attenzione, se non vuoi essere contato da facebook cancelliti l'acaunt ho più semplicemente non cagartelo, le scuse te le chiedo io per i miei modi "rudi", ma fare il piangina non ti aiuta per niente.
Quà dentro ci sono persone fisiche e concrete, sempre disponibili per un aiuto, quando un utente lo chiede, persone che con il tempo diventano amici e cercano di condividere oltre alla passione per le orange, anche i problemi che la quotidianità ci pone davanti, pertanto da semplice utente il consiglio che posso darti è o esponi i tuoi problemi e cerchi un aiuto o ti rivolgi a qualcuno di qualificato.
Scusami lo sfogo

guarda questo piccolo grande uomo... io vorrei avere solo un quarto della voglia di vivere di quest'uomo



Buona vita


:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:

la scelta è tua e dico che accetto quello che hai scritto per rispetto ma nn è vero!!!!
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: favore a tutti i miei contatti di facebook

Messaggioda alfus2verdi » 9 ott 2010, 12:30

quoto ed appoggio lo skeb pensiero....
ci stanno tante di quelle problematiche vere e serie che vengon affrontate con il sorriso che leggendo le tue seghe mentali o problematiche che ti manca la ragazza o che hai solo amici di moto etc che vien veramente il nervoso leggendoti...(ti parlo da semplice utente/persona!!!!)
non credo sia necessario render pubblico che si voglia sparire dalla circolazione....
sarebbe stato molto piu signorile sparire in silenzio e dir (se mai si fosse verificcato evento ) di lasciarti in pace se qlc ti avesso contattato....
buon silenzio zerba(anche se ci credo poco........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: favore a tutti i miei contatti di facebook

Messaggioda tocram » 9 ott 2010, 12:32

jenk ha scritto:zerba nessuno ti costringe a fare quello che non Vuoi.

Quoto quanto scritto egregiamente da Skeb21 :giorno:


:s-quoto2:

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: favore a tutti i miei contatti di facebook

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 9 ott 2010, 12:49

ogni volta che vedo questi video mi sento un uomo piccolo piccolo, per quanto sono piccoli i miei problemi....
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: favore a tutti i miei contatti di facebook

Messaggioda zerbaijan » 9 ott 2010, 13:06

ragazzi io ho solo fatto una scelta proprio per la mia salute e per il mio star bene
ho solo chiesto di isolarmi da facebook perchè penso che stia guastando un po tutti noi

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: favore a tutti i miei contatti di facebook

Messaggioda trivella » 9 ott 2010, 13:41

zerbaijan ha scritto:ragazzi io ho solo fatto una scelta proprio per la mia salute e per il mio star bene
ho solo chiesto di isolarmi da facebook perchè penso che stia guastando un po tutti noi



a me sinceramente non mi sta guastando per nulla io sto bene anzi benissimo.....
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: favore a tutti i miei contatti di facebook

Messaggioda sebastiano » 9 ott 2010, 15:17

ancora qui?
ma non volevi scomparire dalla circolazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:s-quoto2: quoto Skeb, i piagnistei e le lamentucce, oltre ad essere poco "motociclistiche", non servono, attirano se mai, l' attenzione ma poi?
i problemi se non si affrontano restano.
penso che l' omino del video sia un esempio di forza e di spirito straordinari per tutti noi, riesce a fare ironia anche della sua condizione e ti ride in faccia dicendoti: "guarda che mi è successo?" e se ne sbatte di tutto e tutti :clap: :clap: :clap:
















PS:Skeb a me non lo dai il tuo numero :kiss_lui:

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: favore a tutti i miei contatti di facebook

Messaggioda matt » 9 ott 2010, 16:45

:shock:

no comment.....
turista in fuoristrada

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: favore a tutti i miei contatti di facebook

Messaggioda CREG » 9 ott 2010, 17:11

ma solo io son sempre contento? :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: favore a tutti i miei contatti di facebook

Messaggioda F3D3 » 9 ott 2010, 19:30

Mi garba questo posto perchè mi sembra di essere l' unico normale :rotlf: :rotlf: :rotlf: un fatto più unico che raro per me :rotlf: :rotlf: :rotlf:


CREG ha scritto:ma solo io son sempre contento? :mrgreen:


Io son contento anche quando mi inc@zz@!!! :mrgreen:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: favore a tutti i miei contatti di facebook

Messaggioda Patacca » 9 ott 2010, 22:34

E io che invece non vorrei arrabbiarmi e mi arrabbio sempre?!?!?

CMQ CARO ZERBA, tutti abbiamo alti e bassi....anche io prima di te ho fatto come te....e il perchè tu lo fai lo sai benissimo....(e lo hai anche confermato)....
Cosa ti posso dire....come fratello maggiore........... prova a distrarti e a vivere bene il presente, la vita è troppo breve per sprecarne anche sono un ora.
Io in un brutto periodo avevo trovato improvvisamente la pace (ossia non pensavo a quello che mi faceva male) solo quando ero concentrato ad andare in windsurf....

Un giorno mentre planavo con la tavola, mi sono girato indietro a guardare la scia della pinna, poi mi sono girato avanti e ho guardato le cime delle alpi liguri innevate, ho alzato lo sguardo e ho guardato il colore blu intenso del cielo e poco più giù del mare, ho sentito il sapore del sale sulla bocca e come per magia mi sono reso conto di come ero felice, di come me la stavo godendo, io da solo tutto per me, all'improvviso ho aperto gli occhi in un altra dimensione, ho capito che potevo vedere il mondo anche da un altro punto di vista, dal mio.... ero in pace con me stesso, solo col rumore del mare, del vento e delle ondine che schiaffeggiavano la tavola lanciata a tutta velocità sull'acqua...e ho capito quanto quelle emozioni mi mancherebbero se per qualsiasi motivo non potessi mai più riprovarle.

Ancora oggi sono stregato dalla passione del mare.

(e anche delle moto :mrgreen: )

Non sbaglio se ti dico non mollare e non rinunciare alle TUE emozioni, quelle che ti fanno godere a te, non quelle che ti procuri con degli stati d'animo negativi causati dalle circostanze.

VAI dove ti porta il tuo EGO. non il cuore...che spesso sbaglia.
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: favore a tutti i miei contatti di facebook

Messaggioda Dade » 10 ott 2010, 7:48

zerbaijan ha scritto:ragazzi io ho solo fatto una scelta proprio per la mia salute e per il mio star bene
ho solo chiesto di isolarmi da facebook perchè penso che stia guastando un po tutti noi


facile vai sul tuo account di facebook e disattivalo fino a quando il tuo equilibrio psichico non sarà ristabilito...
Così invece non fai altro che attirare su di te ulteriore attenzione, cosa che a parole dici di non volere... :wink:
DADE -

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: favore a tutti i miei contatti di facebook

Messaggioda ulvisma » 10 ott 2010, 11:14

Skeb sei un grande!! Zerba, cancellati da Facebook e piantala li....
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti