KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

favore a tutti i miei contatti di facebook

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

zerbaijan

favore a tutti i miei contatti di facebook

Messaggio » 09/10/2010, 0:37

cortesemente non mi cercate, non mi taggate, non voglio + essere contattato o che venga scritto qualcosa su di me, sul perchè non sono + su facebook o altro.... fate finta come se fossi morto, non voglio che si sappia + niente su di me.
Scusatemi per il modo di fare ma ve lo chiedo con tutto il cuore :( :wink:
Grazie per tutti i tuoi sorrisi e per la tua forza.
Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Ducati Multistrada 620 Dark, Honda Varadero 125. Km totali 272000km

Skeb21
Moderatore

Re: favore a tutti i miei contatti di facebook

Messaggio » 09/10/2010, 4:19

zerbaijan ha scritto:cortesemente non mi cercate, non mi taggate, non voglio + essere contattato o che venga scritto qualcosa su di me, sul perchè non sono + su facebook o altro.... fate finta come se fossi morto, non voglio che si sappia + niente su di me.

Ragazzo guarda che non sei zio...rilassati, io non so nemmeno so chi sei, ma sei vuoi parlare e sfogarti ti lascio volentieri il mio numero e parliamo, o molto probabilmente stai solo cercando di attirare l'attenzione, se non vuoi essere contato da facebook cancelliti l'acaunt ho più semplicemente non cagartelo, le scuse te le chiedo io per i miei modi "rudi", ma fare il piangina non ti aiuta per niente.
Quà dentro ci sono persone fisiche e concrete, sempre disponibili per un aiuto, quando un utente lo chiede, persone che con il tempo diventano amici e cercano di condividere oltre alla passione per le orange, anche i problemi che la quotidianità ci pone davanti, pertanto da semplice utente il consiglio che posso darti è o esponi i tuoi problemi e cerchi un aiuto o ti rivolgi a qualcuno di qualificato.
Scusami lo sfogo

guarda questo piccolo grande uomo... io vorrei avere solo un quarto della voglia di vivere di quest'uomo

Buona vita
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Troglos Apvlia

Messaggio » 09/10/2010, 8:58

ueillà...avete aperto la sezione "psicologia"? posso partecipare? io ho un mare di problemi...... :D
Troglos Apvlia: ovvero la quint'essenza dell'ignoranza in moto (non su strada).

zanger

Messaggio » 09/10/2010, 8:58

:prof: :prof:
Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima

stino
Fondatore

Messaggio » 09/10/2010, 9:07

Grande Skeb

zerbaijan

Messaggio » 09/10/2010, 9:24

ho semplicemente scelto di allontanarmi da un mondo che ormai crea dipendenza, in parte anche per finire di sentire la mia ex. Stop, il nervosismo è a 1000 e ieri dovevo essere felice visto che tra l'altro sono diventato volontario LAV
Yamaha XTZ1200 Super Tenerè, Ktm950 Adventure e Suzuki Dr350s, Aprilia Caponord, Ducati ST4 (il mio amore), Ducati Multistrada 620 Dark, Honda Varadero 125. Km totali 272000km

jenk
Fondatore

Messaggio » 09/10/2010, 9:58

zerba nessuno ti costringe a fare quello che non Vuoi.

Quoto quanto scritto egregiamente da Skeb21 :giorno:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

trivella

Messaggio » 09/10/2010, 12:02

Skeb21 ha scritto:
zerbaijan ha scritto:cortesemente non mi cercate, non mi taggate, non voglio + essere contattato o che venga scritto qualcosa su di me, sul perchè non sono + su facebook o altro.... fate finta come se fossi morto, non voglio che si sappia + niente su di me.

Ragazzo guarda che non sei zio...rilassati, io non so nemmeno so chi sei, ma sei vuoi parlare e sfogarti ti lascio volentieri il mio numero e parliamo, o molto probabilmente stai solo cercando di attirare l'attenzione, se non vuoi essere contato da facebook cancelliti l'acaunt ho più semplicemente non cagartelo, le scuse te le chiedo io per i miei modi "rudi", ma fare il piangina non ti aiuta per niente.
Quà dentro ci sono persone fisiche e concrete, sempre disponibili per un aiuto, quando un utente lo chiede, persone che con il tempo diventano amici e cercano di condividere oltre alla passione per le orange, anche i problemi che la quotidianità ci pone davanti, pertanto da semplice utente il consiglio che posso darti è o esponi i tuoi problemi e cerchi un aiuto o ti rivolgi a qualcuno di qualificato.
Scusami lo sfogo

guarda questo piccolo grande uomo... io vorrei avere solo un quarto della voglia di vivere di quest'uomo

Buona vita

:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:

la scelta è tua e dico che accetto quello che hai scritto per rispetto ma nn è vero!!!!
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

alfus2verdi
Moderatore

Messaggio » 09/10/2010, 12:30

quoto ed appoggio lo skeb pensiero....
ci stanno tante di quelle problematiche vere e serie che vengon affrontate con il sorriso che leggendo le tue seghe mentali o problematiche che ti manca la ragazza o che hai solo amici di moto etc che vien veramente il nervoso leggendoti...(ti parlo da semplice utente/persona!!!!)
non credo sia necessario render pubblico che si voglia sparire dalla circolazione....
sarebbe stato molto piu signorile sparire in silenzio e dir (se mai si fosse verificcato evento ) di lasciarti in pace se qlc ti avesso contattato....
buon silenzio zerba(anche se ci credo poco........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto

tocram
Patato Moderatore

Messaggio » 09/10/2010, 12:32

jenk ha scritto:zerba nessuno ti costringe a fare quello che non Vuoi.

Quoto quanto scritto egregiamente da Skeb21 :giorno:

:s-quoto2:

Arthur Fonzarelli
Fondatore

Messaggio » 09/10/2010, 12:49

ogni volta che vedo questi video mi sento un uomo piccolo piccolo, per quanto sono piccoli i miei problemi....
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

zerbaijan

Messaggio » 09/10/2010, 13:06

ragazzi io ho solo fatto una scelta proprio per la mia salute e per il mio star bene
ho solo chiesto di isolarmi da facebook perchè penso che stia guastando un po tutti noi

trivella

Messaggio » 09/10/2010, 13:41

zerbaijan ha scritto:ragazzi io ho solo fatto una scelta proprio per la mia salute e per il mio star bene
ho solo chiesto di isolarmi da facebook perchè penso che stia guastando un po tutti noi

a me sinceramente non mi sta guastando per nulla io sto bene anzi benissimo.....
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

sebastiano

Messaggio » 09/10/2010, 15:17

ancora qui?
ma non volevi scomparire dalla circolazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:s-quoto2: quoto Skeb, i piagnistei e le lamentucce, oltre ad essere poco "motociclistiche", non servono, attirano se mai, l' attenzione ma poi?
i problemi se non si affrontano restano.
penso che l' omino del video sia un esempio di forza e di spirito straordinari per tutti noi, riesce a fare ironia anche della sua condizione e ti ride in faccia dicendoti: "guarda che mi è successo?" e se ne sbatte di tutto e tutti :clap: :clap: :clap:

PS:Skeb a me non lo dai il tuo numero :kiss_lui:

matt

Messaggio » 09/10/2010, 16:45

:shock:

no comment.....
turista in fuoristrada

CREG
Zia PlatiCreg

Messaggio » 09/10/2010, 17:11

ma solo io son sempre contento? :mrgreen:
ORANGE COW BOY

F3D3
er cazzaro

Messaggio » 09/10/2010, 19:30

Mi garba questo posto perchè mi sembra di essere l' unico normale :rotlf: :rotlf: :rotlf: un fatto più unico che raro per me :rotlf: :rotlf: :rotlf:

CREG ha scritto:ma solo io son sempre contento? :mrgreen:

Io son contento anche quando mi inc@zz@!!! :mrgreen:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Patacca
Moderatore

Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Messaggio » 09/10/2010, 22:34

E io che invece non vorrei arrabbiarmi e mi arrabbio sempre?!?!?

CMQ CARO ZERBA, tutti abbiamo alti e bassi....anche io prima di te ho fatto come te....e il perchè tu lo fai lo sai benissimo....(e lo hai anche confermato)....
Cosa ti posso dire....come fratello maggiore........... prova a distrarti e a vivere bene il presente, la vita è troppo breve per sprecarne anche sono un ora.
Io in un brutto periodo avevo trovato improvvisamente la pace (ossia non pensavo a quello che mi faceva male) solo quando ero concentrato ad andare in windsurf....

Un giorno mentre planavo con la tavola, mi sono girato indietro a guardare la scia della pinna, poi mi sono girato avanti e ho guardato le cime delle alpi liguri innevate, ho alzato lo sguardo e ho guardato il colore blu intenso del cielo e poco più giù del mare, ho sentito il sapore del sale sulla bocca e come per magia mi sono reso conto di come ero felice, di come me la stavo godendo, io da solo tutto per me, all'improvviso ho aperto gli occhi in un altra dimensione, ho capito che potevo vedere il mondo anche da un altro punto di vista, dal mio.... ero in pace con me stesso, solo col rumore del mare, del vento e delle ondine che schiaffeggiavano la tavola lanciata a tutta velocità sull'acqua...e ho capito quanto quelle emozioni mi mancherebbero se per qualsiasi motivo non potessi mai più riprovarle.

Ancora oggi sono stregato dalla passione del mare.

(e anche delle moto :mrgreen: )

Non sbaglio se ti dico non mollare e non rinunciare alle TUE emozioni, quelle che ti fanno godere a te, non quelle che ti procuri con degli stati d'animo negativi causati dalle circostanze.

VAI dove ti porta il tuo EGO. non il cuore...che spesso sbaglia.
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Dade
Moderatore

Messaggio » 10/10/2010, 7:48

zerbaijan ha scritto:ragazzi io ho solo fatto una scelta proprio per la mia salute e per il mio star bene

facile vai sul tuo account di facebook e disattivalo fino a quando il tuo equilibrio psichico non sarà ristabilito...
Così invece non fai altro che attirare su di te ulteriore attenzione, cosa che a parole dici di non volere... :wink:
DADE -

ulvisma

Messaggio » 10/10/2010, 11:14

Skeb sei un grande!! Zerba, cancellati da Facebook e piantala li....
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

zerbaijan

Messaggio » 10/10/2010, 12:06

ulvisma ha scritto:Skeb sei un grande!! Zerba, cancellati da Facebook e piantala li....

infatti mi sono cancellato :wink: e penso che sia davvero una liberazione.... meno problemi con la donna e + tranquillità

apollo990

Messaggio » 10/10/2010, 21:07

In africa la depressione non esiste.. :prof: ...
ho delle idee che non condivido..

akilao

Messaggio » 11/10/2010, 14:47

Strano, ne parlano sempre come aree depresse... :mrgreen:
KTM 1290 ADV-S White e Mondial 125 Monoalbero comp

francosuper

Messaggio » 11/10/2010, 16:58

Arthur Fonzarelli ha scritto:ogni volta che vedo questi video mi sento un uomo piccolo piccolo, per quanto sono piccoli i miei problemi....

:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Dade
Moderatore

Messaggio » 11/10/2010, 21:26

volevo chiedere l'amicizia a zerba ma non lo trovo su facebook... :mrgreen: :rotlf:
DADE -

lespaul

Messaggio » 11/10/2010, 23:08

Dade ha scritto:volevo chiedere l'amicizia a zerba ma non lo trovo su facebook... :mrgreen: :rotlf:

Prova a cercare me :dade: :blind:
---------------------------
lespaul

Dade
Moderatore

Messaggio » 12/10/2010, 7:04

di lespaul ce c'è un sacco! :roll: :mrgreen:
DADE -

F3D3
er cazzaro

Messaggio » 12/10/2010, 15:18

Dade ha scritto:volevo chiedere l'amicizia a zerba ma non lo trovo su facebook... :mrgreen: :rotlf:

Sei sicuro..... riprova ....

Ps è durato poco l' allontanamento da faccialibro :rotlf: :rotlf: :rotlf:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Dade
Moderatore

Messaggio » 12/10/2010, 15:24

F3D3 ha scritto:

Sei sicuro..... riprova ....

Ps è durato poco l' allontanamento da faccialibro :rotlf: :rotlf: :rotlf:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
DADE -

Torna a Joe Bar