KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

crisi motociclistica

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: crisi motociclistica

Messaggioda Dade » 12 ott 2010, 15:09

zerbaijan ha scritto:
tambu ha scritto:Zerba, credo ti possa far bene un viaggio intorno al Mondo così avrai modo di pensare, e non sto scherzando :up:

ti pare che non lo farei ? :roll:
magariiiiiiiiiii lo sai quanto amo viaggiare :wink:


Tiè Zerba... fatti questo! www.dogonchallenge.com :wink:
DADE -

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: crisi motociclistica

Messaggioda zerbaijan » 12 ott 2010, 20:44

tambu ha scritto:
zerbaijan ha scritto:ti pare che non lo farei ? :roll: magariiiiiiiiiii lo sai quanto amo viaggiare :wink:

Lo so, è per questo che te lo dico.

serve l'idea e i soldi

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: crisi motociclistica

Messaggioda countach » 13 ott 2010, 23:04

zerbaijan ha scritto:Ebbene a 23 anni sento qualcosa che mi manca e per la prima volta mi sono ritrovato a dire: è uno di quei momenti che vorrei tanto non essere motociclista ma essere una semplice persona

Il perchè ?
perchè mi rendo conto che al di fuori della moto non ho niente, da quando guido la moto ho avuto solo amici motociclisti a qui voglio tutt'ora e oggi bene ma sento come se manca qualcosa, come se sono vuoto.
Le domande sono tante:
come sarebbe stata la mia vita senza la moto ?
mi sarei separato ugualmente dagli amici d'infanzia tanto da rimanere solo con amici motociclisti e pallamanisti ?
In pratica la mia vita da 10 anni dopo l'incidente (prima non ricordo niente) è stata pallamano e moto, sempre ad allenarmi, il sabato in campo, 2 allenamenti al giorno, il tempo libero in solitaria in moto in giro per la sicilia fino ai 18 anni.
Poi a 18 anni la svolta della moto 600, anzi per l'esattezza 620 e incominciano i veri km.
Una volta finita la scuola e finito i momenti brillanti di pallamano mi ritrovavo il sabato e la domenica vuoti oppure in moto da solo sempre solo o a lavorare sulla moto ma ovunque sempre moto moto al livello che mio padre stesso mi diceva che ero maniaco delle moto.
Le capacità sui motori ecc le ho sempre avute ma sono arrivato piano piano ad avere nostalgia, 2 anni fa sono andato a giocare ad alcamo e li il cambiamento di aria e il poco tempo a disposizione mi hanno dato poco spazio di pensare, ma sono arrivato al punto di non avere + voglia di giocare e di andare in moto, di frequentare sempre e solo motociclisti.
Ho pensato di condividere il mio stato d'animo con voi che sicuramente mi potrete aiutare e dare consigli... per ora il mio stato d'animo è sotto terra :(


zerba...voglio solo dirti una cosa...non pentirti mai di quello che fai o che hai fatto...dai sempre il massimo per non avere rimpianti...e soprattutto..guarda dentro di te se hai altri interessi VERI...che ne so studiare, lavorare o che altro....solo ognuno di noi può saperlo...
Chi va piano....arriva tardi!!!

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti