bradipo ita ha scritto:Al 90% e' un pesce d'aprile.
il restante 10% e' vero....tipo questo:
"Sconfortato il commento della casa "puntavamo a sorpresa a dotare i modelli 2010 di un sistema classico a leveraggi."
Questa notizia per i modelli EXC e SX 2010 e' vera.
Mi sembra che l'aveva riportata anche MOTORBOX.
Non lo so se la storia del prototipo e' una bufala o no...
Ma dai non diamo credito alle cavolate.
Normale che una grande marca provi di tutto (sono tre i prototipo con i leveraggi) ....
ma nel breve le SX e EXC manterranno il PDS.
Quasi certa la produzione della SX 350 (derivata dalla 250F) vista in gara agli Internazionali d'Italia in previsione di una possibile riduzione della cilindrata della MX1.
Rinnegarlo ora (il PDS) che è quasi perfetto, vorrebbe dire aver buttato anni di studi.
I finti scoop del passaggio "certo" ai leveraggi, ci sono dalla prima uscita del sistema PDS (che molti hanno copiato).
Uniche "quasi" certezze per i modelli 2010 sono il telaio nuovo per le SX e l'enduro elettrica (forse anche iniezione, non certa) ....
il resto avrà solo grafiche differenti dalle attuali.