KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ADV-R VS Kawasaki z750

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: ADV-R VS Kawasaki z750

Messaggioda sebastiano » 4 ott 2010, 15:12

SSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VABBBBBBBBBE!

E MO CHE SIAMO? TUTTI GIO' SALA?

SU ASFALTO POI? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


PURE IO LO SO CHE IL POTENZIALE C' E', E DI :mazza: :mazza: :mazza: GLIENE HO DATE ALLA CONCORRENZA 3-4 VOLTE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:,
IL FATTO E' CHE LA BESTIA NON FRENA, NON PUOI ARRIVARE IN CURVA E RISCHIARE IL BOTTO MENTRE L' ALTRO CON "MOTORETTA" E' BELLO CHE FA GLI STACCATONI SENZA RISKI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
POI A 218 (CON TERMINALI ORIGINALI E PESO 95KG) SUL DRITTO STA PURE DRITTA :mrgreen: MA IL PROBLEMA E' SEMPRE QUELLO: QUANDO DEVI FRENARE SO KAZZ :mrgreen: E PERDI TEMPO E SPAZIO :mrgreen:
E CHE VAI DI TRAVERSO A 180 :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: ADV-R VS Kawasaki z750

Messaggioda sebastiano » 4 ott 2010, 15:13

F3D3 ha scritto::roll: :roll: :roll: .... ma perchè ingarellarsi sull' asfalto, quando si può tagliare per campi, boschi, fiumi, laghi ghiacciati ecc ecc ed arrivare sempre prima dello stradista :wink: :wink: :wink:

:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: ADV-R VS Kawasaki z750

Messaggioda sebastiano » 4 ott 2010, 15:13

strydog ha scritto:Beh... c'entra niente ma mi hai fatto venire in mente un episodio divertente di qualche anno fa, resto imbottigliato col GSX-R in un ingorgo mostruoso, siccome a lato strada c'è il bosco ed il fondo è bello, pulito, piano, decido di superare la colonna passando da li, a passo d'uomo e coi piedi in terra non dovrebbero esserci problemi.

Esco dalla colonna ed effettivamente si va, piano ma si va, fatti 50 metri dietro di me sento SBADABRANG, mi fermo, mi giro, e vedo... vedo... NON CI POSSO CREDERE :shock: un GS sdraiato :rotlf:

mi fermo, aiuto il tizio a rialzare la moto e gli chiedo cosa fosse successo, mi fa "ho visto passare te e sono uscito anch'io, solo che appena ho accelerato è scivolata e son caduto..."

lo guardo con aria comprensiva... "beh... capita con ste moto non adatte al fuoristrada.... comunque è andata bene dai danni zero, ciao"

Giuro di aver intravisto una lacrima dietro alla visiera del casco :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: ADV-R VS Kawasaki z750

Messaggioda strydog » 4 ott 2010, 15:35

sebastiano ha scritto:SSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VABBBBBBBBBE!

E MO CHE SIAMO? TUTTI GIO' SALA?


E non urlare che mi volano le icone sul desktop!
Si parlava di misto stretto, quandomai sul misto stretto ti serve tirare le staccatone? :mrgreen:
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: ADV-R VS Kawasaki z750

Messaggioda sebastiano » 4 ott 2010, 15:52

strydog ha scritto:E non urlare che mi volano le icone sul desktop!
Si parlava di misto stretto, quandomai sul misto stretto ti serve tirare le staccatone? :mrgreen:


:shhh: :shhh: :shhh: :shifty: :shifty: :shifty: scusa :lol: :roll: :roll: ma le icone si sono spav entate?

aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh, misto stretto :think: :think: :think:
quello che quando sei avanti non c' è modo di sorpassare :?: :mrgreen:

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: ADV-R VS Kawasaki z750

Messaggioda strydog » 4 ott 2010, 16:30

sebastiano ha scritto:quello che quando sei avanti non c' è modo di sorpassare :?: :mrgreen:


Immagine

Si, tipo l'autostrada :rotlf:
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: ADV-R VS Kawasaki z750

Messaggioda CREG » 4 ott 2010, 16:57

SEBA non e' che non frena...e' che devi usare tutti e due i freni insieme e arrivare al limite del bloccaggio senza bloccare......io solo una volta per ora ho bloccato davanti e dietro per un semaforo pirla di quelli che diventan rossi a tradimento..... onestamente e' stata bella ferma anche se di traverso, ma se avevo i tasselli ero per terra :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: ADV-R VS Kawasaki z750

Messaggioda F3D3 » 4 ott 2010, 19:51

Non vi capisco comprate la EVVE e vi lamentate che non frena ( a parte che l' asfalto lo si dovrebbe usare come trasferimento... ad es. se vuoi andare in Africa, parti dall' Italia e arrivi a Gibilterra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) io con la mitica BLACK ABS tiro come un dannato ad occhi chiusi la leva del freno ant e non faccio in tempo a dire OHH C@ZZ@!!! che son fermo :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Ps testato sullo Stelvio contro l' R6 del mio amico, la BLACK ha uno spazio darresto inferiore, ovviamente in strada non si può avere una staccata perfetta con una supersportiva per ovvie ragioni di aderenza, ma l' ABS serve a questo!!!
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: ADV-R VS Kawasaki z750

Messaggioda sebastiano » 4 ott 2010, 23:40

strydog ha scritto:
sebastiano ha scritto:quello che quando sei avanti non c' è modo di sorpassare :?: :mrgreen:


Immagine

Si, tipo l'autostrada :rotlf:


miiiiiiiiiiiiiiiinK@@!
e co sti 2 bbbidoni, chi ti supera? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ci vuole solo un caterpillar che ti scaraventa oltre la carreggiata e via :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: gio70 e 95 ospiti