KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

--ora basta !!--

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: --ora basta !!--

Messaggioda CREG » 23 set 2010, 12:07

filippo82 ha scritto:per creg:certo che con il c.r.o. in mano si e' a posto
il problema e' che ovviamente millantano di farti un bel semplice bonifico ma poi non e' cosi

.....e............ NO CRO, NO PARTY!!!! semplice :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: --ora basta !!--

Messaggioda sebastiano » 23 set 2010, 13:33

strydog ha scritto:forse è meglio che mi spieghi, di quel paio di poveri imbecilli che ho preso per il culo ho anche provato a tracciare l'ip delle email che mi mandavano, venivano tutti da paesi extra europa.
Ora, io volendo potrei, usando un proxy qualsiasi farmi una casella mail negli USA, registrandomi con un IP giapponese e facendo il tutto dall'egitto, e la cosa non è né illegale né tracciabile.
Chi offre un servizio di bacheca annunci non può materialmente controllare la buona fede di qualsiasi annuncio pubblichi, sarebbe assurto e materialmente impossibile, si limita a mettere in contatto un venditore ed un compratore, poi che se la sbrighino loro.
Se trovi uno in piazza a roma che cerca di venderti un palazzone semidoroccato, di forma ovale e con tanti archi, dicendoti che, si, una volta ci si prendevano a mazzate i gladiatori, ma adesso per soli 200 euri ci puoi parcheggiare l'auto a vita, non puoi lamentarti se ci caschi o sostenere che nessuno ti ha tutelato :mrgreen:
Lo stesso genere di truffa avviene sicuramente in qualsiasi altro paese del mondo, con lo stesso sistema. E neanche il servizio segreto di sua maestà riesce a venirti a pigliare :mrgreen:


Stry il tuo discorso non fa una grinza e te l' appoggio :appoggio:
però si discuteva sull' ITALIANITA' della circostanza, sicuramente verranno adescati sfortunati utenti con la stessa pratica in tutto il mondo,

ma io mi domando e dico:

se vedi che quell' annuncio è farlocco, e se vedi che gira che ti rigira sono quasi sempre moto, e se poi magari è sempre il solito sito, magari non ti sorge il dubbio :think: che sia sempre il solito stronzo?
e tu pensi che non si possa stanarlo lo stronzone e fargli cagare il sangue a suon di calci nel c#ulo se vedi che la polizia postale, dopo tutte le segnalzioni, sembra non esistere?
guarda che il web è potente e i mezzi ci sono.
lasciamo perdere l' intelligence di sua maestà o del regno, che è sempre impegnata in qualche operazione di insabbiamento di festini, a far sparire "polveri", o preservativi rotti etc etc, figuriamoci se dà la caccia ai fantasmi :mrgreen:
ma il fatto continua a sussistere e non bisogna andare extraeuropa o fare cose fantascientifiche via web.

srty ti ricordo che in ITALIA... tanto per fare qualche esempio.....................

se la zia muore, e non passa agli atti il decesso, il nipote continua a percepire la pensione semplicemente presentando all' uficio postale la delega con firma;

se fai la domanda di invalidità, e sei sano come un pesce, ma fingi bene, ti passano l' invalidità;

se esci dal supermarket e sfondi l' auto col carrello della spesa, l' assicurazione ti paga;

se dichiari al fisco 1/ X di quello che guadagni, hai agevolazioni altrimenti riservate ai redditi meno abbienti;

se ti vendono il colosseo è colpa di noi tutti perchè siamo un branco di ignoranti analfabeti :mrgreen:

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: --ora basta !!--

Messaggioda gatta » 24 set 2010, 13:53

CREG ha scritto:siete un po' scarsi in finanza......... bonifico su mia banca con il CRO dell'operazione, se il direttore mi da l'ok ho i soldi, punto, fine , il resto e' gente non del mestiere.


Creg, per i bonifici internazionali non basta il CRO, che, oltretutto, è solo il numero dell'avvenuta operazione. il "vero" CRO arriva dopo un paio di giorni, ma su piazza estera i soRdi arrivano, comunque, almeno una settimana dopo.

in Italia il trasferimento dei contEnti avviene il giorno dopo all'ordine di bonifico.

..ringrazio il direttore della mia banca x le info gentilmente date!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti