KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ero uscito per un giro tranquilo e invece.......

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

ero uscito per un giro tranquilo e invece.......

Messaggioda lucagian » 18 set 2010, 22:48

oggi pomeriggio dovevo lavorare....invece alli'improvviso mi sono ritrovato smarcato :mrgreen: che faccio :?: neanche a pensarci mi infilo guanti e giubboto salto sull'arancia e vado a farmi un bel giro di curve promettendomi di tenere un passo turistico.tutto bene all'andata,al ritorno arrampicandomi verso la mia strada preferita tenendo un passo quqsi turistico ,quasi in cima vedo un hipermotard fermo col padrone tutto intutato che frettolosamente si infilava i guanti,dentro di me gia' sapevo cosa sarebbe successo :!: neanche pensato che gia' lo vedo dallo specchietto che arriva,io quella strada la conosco come conosco casa mia,lo lascio passare e mi metto dietro ha la targa tedesca,(un tedesco con una ducati moto italiana e io italiano con una moto "tedesca") in quel tratto l'asfalto non e' molto bello quindi non rischio e mi tengo dietro quasi incollato (pero' ha un bel passo il mangia wurstel) a circa 2 km dall'asfalto buono lo infilo in una staccata e aumento un pochino il passo, ma l'amico gambina fuori ad ogni curva mi segue,arrivati sull'asfalto buono comicio a dare gas serio :penna:permettendomi anche qualche monoruota in uscita di curva e il ducati lo vedo sempre piu' piccolo fino a scomparire :mrgreen: arrivato alla fine delle curve rallento per aspettarlo dopo un po arriva e mi tende la mano naturalmente ricambio e ci fermiamo a fare due chiacchere.non parla molto l'italiano e io per niente il tedesco......comunque mi dice che e' in vacanza con la moglie la macchina e il carrello si e' portato l'hipermotard super kittato per farsi le smanettate e anche il bmw gs che usa con la moglie in versione turista e mi ha detto pure che prima aveva un superduke.allora tra di me ho pensato uno che aveva una ktm e poi si compra una ducati e una bmw non poteva starmi davanti :mrgreen:

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: ero uscito per un giro tranquilo e invece.......

Messaggioda andrea » 18 set 2010, 23:09

lucagian ha scritto:...e io italiano con una moto "tedesca")


:naughty: AUSTRIACA! :wink:

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: ero uscito per un giro tranquilo e invece.......

Messaggioda karotènite » 18 set 2010, 23:23

andrea ha scritto:
lucagian ha scritto:...e io italiano con una moto "tedesca")


:naughty: AUSTRIACA! :wink:


"Ja das ist recht ! :mrgreen:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
mauro-romanin
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 18 set 2010, 10:04
Località: Sacile (PN)

Re: ero uscito per un giro tranquilo e invece.......

Messaggioda mauro-romanin » 19 set 2010, 6:54

Dipende anche dal manico ... ma vedo che non disdegna a provare le moto Made in EU ......sempre meglio delle JAP

complimenti per il giretto
:D :D :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: ero uscito per un giro tranquilo e invece.......

Messaggioda lucagian » 19 set 2010, 8:30

andrea ha scritto:
lucagian ha scritto:...e io italiano con una moto "tedesca")


:naughty: AUSTRIACA! :wink:


si lo so austriaca.....ma fondamentalmente dicono sia tedesca!!!!! comunque poco importa l'importante sia ktm :mrgreen:

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: ero uscito per un giro tranquilo e invece.......

Messaggioda lucagian » 19 set 2010, 8:36

mauro-romanin ha scritto:Dipende anche dal manico ... ma vedo che non disdegna a provare le moto Made in EU ......sempre meglio delle JAP

complimenti per il giretto
:D :D :D :D :D :D :D :D


diciamo che era un bel manico per non conoscere bene la strada andava forte,se l'avessi incontrato in un'alltra strada son sicuro che mi avrebbe fatto dannare :wink: . l'hiper comunque alla vista era davvero bella tutta bianca e rossa monoposto termignoni e tanto altro....ma non e' bastato :evil: :mrgreen: ,anche lui era abbastanza simpatico si vede che era un appassionato che in moto ce' sempre andato e ci sa andare bene...
Ultima modifica di lucagian il 19 set 2010, 17:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
francesco
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 4 lug 2009, 20:26
Località: padova

Re: ero uscito per un giro tranquilo e invece.......

Messaggioda francesco » 19 set 2010, 12:29

lucagian ha scritto:
mauro-romanin ha scritto:Dipende anche dal manico ... ma vedo che non disdegna a provare le moto Made in EU ......sempre meglio delle JAP

complimenti per il giretto
:D :D :D :D :D :D :D :D


diciamo che era un bel manico per non conoscere bene la strada andava forte,se :zing: l'avrei incontrato in un'alltra strada son sicuro che mi avrebbe fatto dannare :wink: . l'hiper comunque alla vista era davvero bella tutta bianca e rossa monoposto termignoni e tanto altro....ma non e' bastato :evil: :mrgreen: ,anche lui era abbastanza simpatico si vede che era un appassionato che in moto ce' sempre andato e ci sa andare bene...

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: ero uscito per un giro tranquilo e invece.......

Messaggioda andrea » 19 set 2010, 12:48

lucagian ha scritto:
andrea ha scritto:
:naughty: AUSTRIACA! :wink:





si lo so austriaca.....ma fondamentalmente dicono sia tedesca!!!!! comunque poco importa l'importante sia ktm :mrgreen:


diglielo ad un austriaco che fondamentalmente è un tedesco... :lol:

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: ero uscito per un giro tranquilo e invece.......

Messaggioda Dade » 19 set 2010, 15:59

lucagian ha scritto: :zing: se l'avrei incontrato in un'alltra strada son sicuro che mi avrebbe fatto dannare :wink: . l'hiper comunque alla vista era davvero bella tutta bianca e rossa monoposto termignoni e tanto altro....ma non e' bastato :evil: :mrgreen: ,anche lui era abbastanza simpatico si vede che era un appassionato che in moto :zing: ce' sempre andato e ci sa andare bene...




:rotfl:
DADE -

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: ero uscito per un giro tranquilo e invece.......

Messaggioda lucagian » 19 set 2010, 17:13

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che sara' mai!!!!!!!!!! per un congiuntivo sbagliato.......li sbaglia anche lapo elkan :mrgreen

cosi' corretto va meglio :?:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: ero uscito per un giro tranquilo e invece.......

Messaggioda CREG » 19 set 2010, 23:50

andrea ha scritto:diglielo ad un austriaco che fondamentalmente è un tedesco... :lol:

:mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: ero uscito per un giro tranquilo e invece.......

Messaggioda francosuper » 20 set 2010, 9:56

lucagian ha scritto:...e io italiano con una moto "tedesca")


Ti sei fatto una BMW?

Lucagian CULO
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

AUSTRIACA
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
akilao
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: 11 feb 2009, 9:00
Località: Lignano Sabbiadoro Beach

Re: ero uscito per un giro tranquilo e invece.......

Messaggioda akilao » 20 set 2010, 11:38

Anche a me qlc di simile...
Stavo tornando dal solito ritrovo motociclisti, una decina di tornanti piu sù, quando sono passati due con le R6 vecchio tipo look pistaiolo, tuta di pelle.
Mi infilo i guanti e li inseguo. Alle prime curve vedo che si buttano giù col ginocchio alla pedrosa allora accelero e li raggiungo nelle S e nei tornanti poi nei rettilinei sento che aprono e li perdo. Poi alla prima staccata e curva li acchiappo. Loro sempre fuori linea e lunghi contromano...che due imbranati!
Così fino giù dove credo abbiano convenuto di mettere in vendita le moto. Visto che li stavo seguendo in scooter! 8) per provare le nuove Pirelli Diablo appena montate, fantastiche, e col cavalletto che a sx gratta inesorabilmente. E in discesa visto che in salita non va nemmeno a spingere.
Grande Kappa! (Kymco... :mrgreen: )
Immagine

Gian scusa l'OT... :lol:
KTM 1290 ADV-S Orange e Mondial 125 Monoalbero comp

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: ero uscito per un giro tranquilo e invece.......

Messaggioda andrea » 20 set 2010, 13:44

:mrgreen:

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: ero uscito per un giro tranquilo e invece.......

Messaggioda lucagian » 20 set 2010, 20:09

francosuper ha scritto:
lucagian ha scritto:...e io italiano con una moto "tedesca")


Ti sei fatto una BMW?

Lucagian CULO
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

AUSTRIACA


non ho potuto resistere !!!!!! :mrgreen:

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: ero uscito per un giro tranquilo e invece.......

Messaggioda lucagian » 20 set 2010, 20:17

[quote="akilao"]Anche a me qlc di simile...
Stavo tornando dal solito ritrovo motociclisti, una decina di tornanti piu sù, quando sono passati due con le R6 vecchio tipo look pistaiolo, tuta di pelle.
Mi infilo i guanti e li inseguo. Alle prime curve vedo che si buttano giù col ginocchio alla pedrosa allora accelero e li raggiungo nelle S e nei tornanti poi nei rettilinei sento che aprono e li perdo. Poi alla prima staccata e curva li acchiappo. Loro sempre fuori linea e lunghi contromano...che due imbranati!
Così fino giù dove credo abbiano convenuto di mettere in vendita le moto. Visto che li stavo seguendo in scooter! 8) per provare le nuove Pirelli Diablo appena montate, fantastiche, e col cavalletto che a sx gratta inesorabilmente. E in discesa visto che in salita non va nemmeno a spingere.
Grande Kappa! (Kymco... :mrgreen: )
Immagine

Gian scusa l'OT... :lol:[/quote

certo che essere alla guida di un r6 ed essere tallonato da uno scuter e non riuscire a scrollarselo di dosso e'propio triste!!!!!!!!!
immagino l'espressione che avevano dentro il casco :crycry:

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: ero uscito per un giro tranquilo e invece.......

Messaggioda lespaul » 20 set 2010, 21:45

Io ho un collega austriaco che si è appena preso un monster :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Comunque ti voglio a mores. E Subito. BAsta con le minkiegarette in strada. :sobad: :sobad: :sobad: :sobad: :sobad:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: ero uscito per un giro tranquilo e invece.......

Messaggioda lucagian » 20 set 2010, 22:03

lespaul ha scritto:Io ho un collega austriaco che si è appena preso un monster :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Comunque ti voglio a mores. E Subito. BAsta con le minkiegarette in strada. :sobad: :sobad: :sobad: :sobad: :sobad:


spero di riuscire a venire presto.....
la verita' oltre il lavoro che mi lascia poco tempo e' che devo prima sistemare un po di cosette,la tuta ce,i guantini ci sono,macchina e carrello sono ok,mi manca un casco serio e gli stivaletti.perche' il casco da cross non va bene e tantomeno il modulare e il jet che uso per strada,gli stivali da cross andrebbero anche ma ho paura di graffiarmi il telaio.poi sto aspettando l'equilibratrice per i cerchi cosi' posso montare quando vengo a girare gomme apposite e rimontarle le altre quando la uso in strada.
comunque quando saro' pronto te lo faro' sapere cosi' diamo vita ad una bagarre tutta targata ktm :mrgreen: :penna: :penna: :penna:


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti