KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

**truffatore 2 la vendetta!**

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

filippo82
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 feb 2009, 16:39

**truffatore 2 la vendetta!**

Messaggioda filippo82 » 14 set 2010, 22:54

saro' strano ma attiro/trovo tutti i truffatori io

sempre su moto.it vedo un smc a 5,700 euro con 5,000 km(ma ora il prezzo era gia sceso a 5,500 !!! :lol: )
il prezzo e' un pelo sottomercato ma neanche piu di tanto
quindi mando una mail con scritto se poteva essere interessato ad uno scambio +conguaglio

lui si chiama andrea :rotlf:

e mi scrive:

Buon giorno,

La moto -2009 Ktm 690 SMC è in ottime condizioni, 5000 km, nessun danno, era sempre nel garrage. L`ho comprato quando ho lavorato in Italia. Ora, sono ritornato a Leeds - Inghilterra e voglio venderlo per comprare un'automobile e perché ed è troppo caro di iscriverlo qui.
La moto è come nuovo e sono il solo proprietario. Ha tutti i documenti, è tuttavia targata in Italia, e lei non deve pagare più.
Il costo intero della moto, i documenti, la consegna e l'assicurazione, è 5.500 €.
Si trova in Leeds - Inghilterra e se lei è interessato, posso inviarlo, e lei avrà un periodo di ispezione di 5 giorni.
Grazie


domani invio soldi per bloccare e facciamo tutte le pratiche

mod SERIO:quanti ce ne sono in giro?? :?

grazie Andre :rotlf:

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: **truffatore 2 la vendetta!**

Messaggioda Dade » 15 set 2010, 6:55

:? :( :roll:
DADE -

Aleduker
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15 ago 2010, 17:10
Località: Asti

Re: **truffatore 2 la vendetta!**

Messaggioda Aleduker » 16 set 2010, 22:16

mamma mia che gente di mierdas.....nell'altra discussione ne stanno pigliando uno per i fondelli :rotlf: :rotlf: e pensa che la risposta è uguale stesse motivazioni cambia la moto....e paese ma sempre inghilterra..... :roll: a me invece quando vendevo la mia 125 mi avranno contattato 5 o 6 di sti inglesi truffatori che volevano la moto subito pagavano in contanti :blabla: :blabla: si bravi continuate così.....eppure sicuramente nella quantità qualcuno fregheranno di sicuro.... :doh: se vuoi prendere qualche spunto per farti due risate leggi qua l'altra discussione dsu ltruffatore.... :rotlf:

viewtopic.php?f=7&t=12666


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti