KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ebbene si... vendo x passare a....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: ebbene si... vendo x passare a....

Messaggioda gatta » 4 set 2010, 14:21

zerbaijan ha scritto:dovrebbero essere 9 le centraline, comunque io aspetto per ora per un motivo.... :?: :rotlf:


io sapevo sette ( :shock: :shock: :shock: :shock: ) e già la cosa mi spaventava... figurati con nove.... :? :? :?

e non mi hai "sussurrato all'orecchio" il motivo!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

andrea ha scritto:
gatta ha scritto:...ad una che sai già che ha rogne su rogne...



ah si??? :roll:


beh, ho avuto una ST4 in garage fino ad un mesetto fa (non la guidavo io!!! :wink: ) e ti posso assicurare che la Ducati è peggio di una prima donna... viziata, rognosa e capricciosa... vero è che quando la mettevi in moto si faceva perdonare tutto. :wink:

ma aspettare un'ora e mezza xchè "non aveva voglia di partire"... MA VAFFANTUBO, VA...

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Nera non ha dato questi problemi! mi ha rotto le palle una volta sola in quota, quando non aveva voglia di partire..
due bestemmioni alla Creg, uno spintone dato con un giramento di animelle che lascio immaginare (sentivo già i commenti del beneamato che mi prendeva x i fondelli con la KTM!) ed è ripartita!
e ringrazio di avere solo una centralina...

pensa se si cimisse la centralina dell'accensione... ti :baby: il calzino e devi chiamare il carrattrezzi... :?
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: ebbene si... vendo x passare a....

Messaggioda alfus2verdi » 12 set 2010, 22:15

ragazzi non spostiamoci dall'argomento....la moto non è in discussione...è un gran bel mezzo con o senza problemi...la cosa rilevante è ....... ciao zerba :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 54 ospiti