KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

KTM Mattighofen a fuoco

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: KTM Mattighofen a fuoco

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 29 mar 2009, 13:31

bradipo ita ha scritto:oooohhhh....... :shock:
E' vero allora che i motori con scarichi diversi e senza mappa prendono fuoco..... :mrgreen:


:sisi:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: KTM Mattighofen a fuoco

Messaggioda gms » 29 mar 2009, 15:50

ragazzi voi ci scherzate, ma io ricordo quando ero pupattolo con il monta/smonta/rimonta delle varie due ruote motorizzate, con serbatoi che spisiolavano dappertutto, con puzza e dubbi e incoscenza pura del poter prendere fuoco...però mai successo, mentre il conce è stata la prima cosa che mi ha detto: aspetta che il motore e soprattutto gli scarichi siano freddi, altrimenti sono guai...mi è successo quando sono passato dal conce chiedendogli se poteva dare un'occhiata a non mi ricordo cosa e da lì mi spiegò di questo altissimo rischio di incendio nello smontare un serbatoio su moto calda...mi ricorda quando ero bambino e stavo saldando il cannotto dello sterzo del mio motorino (rotto causa impennate) con il serbatio più o meno chiuso... :roll: :roll:

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: KTM Mattighofen a fuoco

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 29 mar 2009, 16:55

ALt!! Voi aspettate ad andare dal benzinaio fino a che la moto non è fredda? E se poi, spinta la moto fino a li, trovate qualche imbecille che sta facendo già benzina alla macchina o allo sputer a motore caldo tornate indietro?????




GMS per te non ci sono scuse! Saldare il canotto con su il serbatoio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :wink: :D



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: KTM Mattighofen a fuoco

Messaggioda Vincenzo » 29 mar 2009, 21:26

Preparatevi ai prossimi tagliandi..... :mrgreen: :mrgreen:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: KTM Mattighofen a fuoco

Messaggioda Drake » 30 mar 2009, 13:59

Certo che comunque... nn è possibile che nn abbiano degli estintori nelle sale prove!!! è abbastanza assurdo... chissà magari l'hanno appiccato apposta... :shock: cioè nn è che appena prende fuoco quella poca benzina che cade sullo scarico la moto esplode... avranno avuto 1 minuto per reagire.... insomma ad avere un estintore nel raggio di 20 metri.... :roll:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
LukeDuke
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 22 feb 2009, 10:17
Località: Pistoia

Re: KTM Mattighofen a fuoco

Messaggioda LukeDuke » 30 mar 2009, 19:56

Drake ha scritto:Certo che comunque... nn è possibile che nn abbiano degli estintori nelle sale prove!!! è abbastanza assurdo... chissà magari l'hanno appiccato apposta... :shock: cioè nn è che appena prende fuoco quella poca benzina che cade sullo scarico la moto esplode... avranno avuto 1 minuto per reagire.... insomma ad avere un estintore nel raggio di 20 metri.... :roll:


Effettivamente ci pensavo anche io, è strana come dinamica, a me per esempio è capitato di inondare di benzina mezza moto in estate con la moto a bollore, senza alcun principio d'incendio _(per fortuna), tutto per colpa di uno stronzo che ha fatto lo scherzetto di lasciare bloccato il fermo alla pistola, cosicchè come l'ho tirata via dalla pompa ed è andata in pressione, ha buttato fuori una discreta quantità di benzina, sfiga ha voluto che fossi parecchio di fretta, quindi nell'atto di tirare via velocemente la pistola e dirigerla verso il serbatoio ho vaporizzato una nube di benza che ha inondato mezza moto!
990 SuperDuke 06
-------------------------------------------------------------------------------------
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre." Ayrton Senna

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: KTM Mattighofen a fuoco

Messaggioda ulvisma » 30 mar 2009, 20:28

Drake ha scritto:Certo che comunque... nn è possibile che nn abbiano degli estintori nelle sale prove!!! è abbastanza assurdo... chissà magari l'hanno appiccato apposta... :shock: cioè nn è che appena prende fuoco quella poca benzina che cade sullo scarico la moto esplode... avranno avuto 1 minuto per reagire.... insomma ad avere un estintore nel raggio di 20 metri.... :roll:


In ducati per esempio ogni sala prova ha un impianto di spegnimento a se stante che partono automaticamente in caso di incendio... (lo so xchè li ho fatti io :D :D )
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: KTM Mattighofen a fuoco

Messaggioda bradipo ita » 30 mar 2009, 23:44

Hai fatto anche quelli di Mattinghofen..? :mrgreen:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: KTM Mattighofen a fuoco

Messaggioda ulvisma » 31 mar 2009, 11:13

bradipo ita ha scritto:Hai fatto anche quelli di Mattinghofen..? :mrgreen:


:mrgreen: :lol: :D :) :? :x ......... :think: :think: :think: :think:.......... :doh: :doh: :doh: :pray: :pray: :pray: :balls: :balls: :balls: :fist: :fist: :fist:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti