Pagina 1 di 4

Venditori disponibili...

MessaggioInviato: 25 ago 2010, 16:03
da strydog
ho provato a mandare una mail al solito paio di furbi che sul web vendono un adventure del 2008, con 20K km a 4000 euri e un 2006 con 18k km ad una cifra simile, e che ti rispondono che "la moto è in UK ma è targa di italiana e lei non deve pagare più, solo lei manda metà caparra di deposito a ditta di trasporto che da lei moto per 5 giorni per prova, se dopo 5 giorni moto non è come lei vuole, ditta di trasporto rende soldi per lei e riporta moto in UK"

Ovviamente senza vedere la moto bisogna accertarsi acuratamente che non ci siano sole, quindi ho scritto a questi gentili signori per sapere rispettivamente se:

"La moto ha fatto il richiamo per il giroscopio dei cuscinetti del tampone della forcella e il ruttore manzato sulla frizione come prescritto da ktm nel 2009? "

Risposta:

"Si ho fatto. Credo che non e un prezzo grande, e la moto e eccellente ....Fami sapereA presto"

e se:

"La moto ha fatto il richiamo per lo sturatore statico dello spinterogeno e per l'imbrandizzazione del portarecchie della ruota come prescritto da ktm nel 2009? "

Risposta

"si signore. Spero che lei capisce la procedura e se lei conviene possiamo cominciarme inviando il suo nome,il numero di telefono ed il suo indirizzo per cominciare il processo di spedizione. Se vuole chiamare me questo e il mio numero 00447587865981
Grazie."

dite che devo informarmi e farlo anche sulla mia? :s-lol:

Re: Venditori disponibili...

MessaggioInviato: 25 ago 2010, 16:31
da lucagian
potevi chiederle anche se avevano fatto la retifica del buco del c@l@ della sorella :mrgreen: ma voi dite che qualcuno riescono a fregarlo?
non posso credere che esista ancora gente cosi' stupida!

Re: Venditori disponibili...

MessaggioInviato: 25 ago 2010, 18:34
da gatta
lucagian ha scritto:potevi chiederle anche se avevano fatto la retifica del buco del c@l@ della sorella :mrgreen: ma voi dite che qualcuno riescono a fregarlo?
non posso credere che esista ancora gente cosi' stupida!



:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

ho rischiato di caderci.. ma il vecchio adagio "prima vedo cammelli, poi caccio il grano", mi ha fatto desistere!!! :wink: :wink:

sì, ci sono, i "polli". e di motivi ce ne sono un po'... :wink:

Re: Venditori disponibili...

MessaggioInviato: 25 ago 2010, 19:11
da lucagian
magari prima era piu' facile cascarci....ma ora piu' o meno queste cose si sanno. io quando compro da internet se sono cosette di poco valore posso anche rischiare,ma quando si parla di cifre importanti preferisco toccare con mano quello che devo aquistare a costo di sprecare un viaggio per verificare. mi meraviglia che questa gente rimanga impunita......... :evil:

Re: Venditori disponibili...

MessaggioInviato: 25 ago 2010, 19:37
da cross196
ahhahahahahahha :rotlf:

si una volta devo provare anche io a mandare mail così hihihihi

Re: Venditori disponibili...

MessaggioInviato: 25 ago 2010, 19:50
da trivella
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
sei un grande

Re: Venditori disponibili...

MessaggioInviato: 25 ago 2010, 20:08
da djroby
ma subito dopo una risposta del genere,perchè non denunciare queste persone con la velocità di un battito di ciglia ?!...allucinante comunque :rotlf:

Re: Venditori disponibili...

MessaggioInviato: 25 ago 2010, 20:14
da LUSE
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: splendida!!!!

Re: Venditori disponibili...

MessaggioInviato: 25 ago 2010, 22:20
da strydog
Perché una denuncia è totalmente inutile, le mail dei venditori arrivano entrambe da un server in USA, il numero di telefono ha prefisso inglese, gli errore sono in buona parte uguali a quelli che fa la badante di mia zia, dell'est Europa. chissà che giro fanno.

Domani gli dico che vorrei andare io in Inghilterra per un weekend, e alla fine gli darò indirizzo e numero della caserma dei vigili urbani del paese vicino, che sono dei cagacazzi :mrgreen:

Re: Venditori disponibili...

MessaggioInviato: 26 ago 2010, 0:09
da Bu-BU EL Franz
strydog ha scritto:Domani gli dico che vorrei andare io in Inghilterra per un weekend, e alla fine gli darò indirizzo e numero della caserma dei vigili urbani del paese vicino, che sono dei cagacazzi :mrgreen:



:angel:

:popcorn: