KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda gatta » 28 ago 2010, 16:05

thecapitan ha scritto:E' normale che quando incontriamo un altro orangebiker lo percepiamo filosoficamente come un fratello.
[..]
E' tipico di tutte le minoranze percepire un forte senso di aggregazione :wink:



ti dirò, ultimamente ho notato che i KTMisti che ho incontrato, sembravano quasi infastiditi dall'avere intorno un altro essere umano che possedeva una mota della stessa marca...

ma hai pienamente ragione: non è corretto generalizzare... anche se vien da fare una sorta di "statistica"! :wink:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda tocram » 29 ago 2010, 22:38

ma salutate con il piedino quando sorpassate qualcuno?

io si, non semrpe, ma quando magari sto dietro a uno che poi per un motivo o per l'altro fa capire che posso passarlo

Avatar utente
Sago
 
Messaggi: 399
Iscritto il: 3 ott 2009, 6:57
Località: Cassina de' Pecchi (MI)

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda Sago » 29 ago 2010, 23:16

tocram ha scritto:ma salutate con il piedino quando sorpassate qualcuno?


Yes, saluto in misura 43 pianta larga!
:-D
"Guardatemi male perché sono diverso, e riderò di voi, tutti uguali"
On Facebook: Mauro Sago

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda gatta » 30 ago 2010, 7:18

tocram ha scritto:ma salutate con il piedino quando sorpassate qualcuno?



:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Zempre!!!

e dirò di più... ieri ultimo giro di Priscilla (sigh!!!), x cui giro fino al lago di Calaita, Castel Tesino e ritorno a casetta..

incrociate, tanto x cambiare, una marea di GS. e, sorpresa sorpresa, hanno salutato loro per primi... :dance: :dance: :dance: :dance:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda francosuper » 30 ago 2010, 9:58

Sempre rimanendo il tema...

Ieri arrivo al mare e mi fermo in spiaggia e dal gazebo del ristorantino mi salutano alcuni motociclisti intenti a refrigerarsi con birretta! Poi vedo le moto 3 bmw targa belga se non erro... naturalmente ricambio il saluto mentre come uno sherpa dopo aver scaricato la moto mi sbatto in spiaggia 8)
Durante il rientro faccio la strada con un tipo he ha un GS1200 che vedo bazzicare sempre nei locali che frequento! Saluto senza risposta al semaforo...
Come da copione birra defaticante dopo cena al solito bar... io sono in macchina (la moto riposa in box) e rivedo il fighetto con moto parcheggiata davanti al bar tutta pulita con trittico borse touratech, gps ecc. ecc.
Rido pensando che era tutto acchittato per andare a 32km dal bar :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tanto ai primi freddi il numero delle bmw si abbasserà peggio di un crollo in borsa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda alp650 » 30 ago 2010, 18:54

max78 ha scritto:Deve essere solo una questione italica!! Nel mio gironzolare estivo fra Austria e Baviera" giocavano in casa" sono stato salutato da bmw sulla corsia opposta dell'autoztrada :mrgreen: fantantastico

:s-quoto2:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda alp650 » 30 ago 2010, 18:57

francosuper ha scritto:Sempre rimanendo il tema...

Ieri arrivo al mare e mi fermo in spiaggia e dal gazebo del ristorantino mi salutano alcuni motociclisti intenti a refrigerarsi con birretta! Poi vedo le moto 3 bmw targa belga se non erro... naturalmente ricambio il saluto mentre come uno sherpa dopo aver scaricato la moto mi sbatto in spiaggia 8)
Durante il rientro faccio la strada con un tipo he ha un GS1200 che vedo bazzicare sempre nei locali che frequento! Saluto senza risposta al semaforo...
Come da copione birra defaticante dopo cena al solito bar... io sono in macchina (la moto riposa in box) e rivedo il fighetto con moto parcheggiata davanti al bar tutta pulita con trittico borse touratech, gps ecc. ecc.
Rido pensando che era tutto acchittato per andare a 32km dal bar :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tanto ai primi freddi il numero delle bmw si abbasserà peggio di un crollo in borsa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:s-quoto2: hai scritto la verità che non solo con i primi freddi spariscono un sacco di bmw ma amche altre marche di moto :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Panda
PandAttila
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: 12 feb 2009, 23:35
Località: Felino (Parma)

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda Panda » 30 ago 2010, 19:32

tocram ha scritto:ma salutate con il piedino quando sorpassate qualcuno?


:oops: :oops: :oops: ....ma quando??????????????????????????? :roll:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :|

Avatar utente
akilao
 
Messaggi: 1296
Iscritto il: 11 feb 2009, 9:00
Località: Lignano Sabbiadoro Beach

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda akilao » 31 ago 2010, 11:03

Io ormai vengo da tempi in cui ci si salutava per forza, incrociare moto spesso era una vera coincidenza...
Ma devo dire che ora, sebbene lo spirito per farlo ci sarebbe, talvolta evito. Vuoi per i paramani che mi costringono a fare contorsioni alle dita ed anche i BMW li hanno belli grossi, vuoi perchè sovente su strade frequentate incrocio motocicli per ore a fila ma soprattutto xkè mentre sto viaggiando allegro per strade tutte curve, continuare a salutare mentre sono in piega mi deconcentra e costringe a mollare la presa. Altra cosa se ci si incrocia in posti solitari o difficili da raggiungere, o se si raggiunge assieme lo stesso bar... :mrgreen:
KTM 1290 ADV-S Orange e Mondial 125 Monoalbero comp

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda CREG » 31 ago 2010, 12:30

Sago ha scritto:
tocram ha scritto:ma salutate con il piedino quando sorpassate qualcuno?


Yes, saluto in misura 43 pianta larga!
:-D

io ho il 50...se lo metto fuori cadono :rotlf:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda andrea » 31 ago 2010, 12:45

tocram ha scritto:ma salutate con il piedino quando sorpassate qualcuno?

io si, non semrpe, ma quando magari sto dietro a uno che poi per un motivo o per l'altro fa capire che posso passarlo


quasi sempre!


Comunque: a proposito di mukkisti che non salutano ( e non solo loro)
guardate come son vestiti incominciando dalle calzature! :wink:

Avatar utente
nonnobiker
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 30 apr 2009, 9:40
Località: trieste

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda nonnobiker » 31 ago 2010, 12:56

gatta ha scritto:..mah...

direi che non tutti i biemmebuisti sono uguali. diciamo che quelli italiani pensano di essere i "più mejo del moNNo", mentre gli stranieri (qui i KruKKen regnano sovrani!) salutano TUTTI!!! che siano su custom, su hypersport, su vecchie carrette o su motard... :wink: :wink: :wink:

insomma, i VERI motociclisti, salutano!

i motociclisti da bar no!


e già già già.....
africa twin 650 - ktm adv 950 - tiger 800 - gs1200 - ktm adv 1190

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Perchè i biemmevuisti non salutano mai???

Messaggioda trivella » 31 ago 2010, 13:15

io parlo mia esperienza personale....

Qui in svizzzera i motociclisti BMW e non salutano tutti (95% di quelli incontrati) addirittura chi viaggia con lo sputer. Io sono il primo a farlo perchè qui mi sento far parte di questa meravigliosa famiglia che sono i veri motociclisti che macinano Km e non drink agli aperitivi. Per quel che riguarda l'abbigliamento sempre facendo esempio dalla mia estate qui in svizzera posso dire che ogni motociclista era vestito di tutto punto e soprattutto non ho visto praticamente nessuno andare come dei pazzi, pensando magari di essere in pista, in tutti i km fatti quest'anno su e giù per i passi...anzi ammetto che forse in alcuni punti con la nostra conduzione della moto allegra eravamo quelli che andavano più forte di tutti :mrgreen: :mrgreen:

Qui si e penso in altri paesi, è solo un piacere incontrare motociclisti dove la marca, o il modello della proprio moto non conta ma conta solo la passione per le due ruote
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti