KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Duke R, chi l'ha vista?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

Duke R, chi l'ha vista?

Messaggioda Valchisun » 22 ago 2010, 11:26

Volevo sapere se da qualche concessionario di Vs. fiducia, ci fossero ancora disponibili della Ktm Duke versione R nuove!
Lo so' che sara "dura", grazie comunque.... :pray: :pray: :pray:
Valchisun

Re: Duke R, chi l'ha vista?

Messaggioda Aleduker » 22 ago 2010, 13:16

ciao! ehehe..già è stupenda io ho trovato l'occasione e non me la sono alsciata sfuggire anche se non ho ancora gli anni per guidarla...trovarla in concessionaria uffciale ktm vicino casa con 950 km praticamente nuova quando mi ricapita! :o :o poi non ne hanno altre ne hanno una super duke R ma da consegnare hanno detto che ci hanno faticato 6 mesi tra attesa e sollecitazioni per averla.. :shock: invec edi duke R ne volevano una da vetrina nuova ma niente da fare non c'erano più... :(

non so di dove sei però prova a guardare su moto.it sia sul nuovo ( che mi pare ce ne siano 2) che sull'usato che mi pare c'è ne sia una ma senza foto... :think: oppure guarda su altri siti di annunci come subito.it secondamano.i altrimenti se non la trovi vicino puoi provare ad ordinarla nuova aspettando che ne producano delle altre.... :roll: :roll:
Aleduker

Re: Duke R, chi l'ha vista?

Messaggioda lucagian » 22 ago 2010, 15:33

qui da travaglini moto(alghero) prima che chiudesse per ferie cen'era una nuova in esposizione se vuoi quando riapre ti metto in contatto :wink:
lucagian

Torna a Joe Bar