Bhè allora se lo fanno anche in Grecia
Scusate la dimensione ma con l'iPhone nn son riuscito a ridimensionare
Moderatore: Moderatori
gigioperini ha scritto:ma i porta targa che io sappia non sono omologati...nel senso, neanche l'originale lo è...è semplicemente quello che esce con la moto...
per la questione gradi di inclinazione invece è un altro discorso (così come sul fato che il portatarga debba essere fisso)
Valz ha scritto:trivella ha scritto:per quel che mi riguarda sul SMR non mi tocca ho originale e terro originale....
sul TTR in 3 anni di off anche se amatoriale mai avuto problemi con il portatarga originale mai rotto nemmeo la targa..sarà fortuna
Col 690 enduro persa ( e poi per fortuna ritrovata ) già due volte . e non sono l'unico .
saso ha scritto:quindi niente portatarghe artigianali e non omologati
e posizione fissa come da omologazione
e inclinata al massimo a 30 gradi
superclod ha scritto:gigioperini ha scritto:ma i porta targa che io sappia non sono omologati...nel senso, neanche l'originale lo è...è semplicemente quello che esce con la moto...
per la questione gradi di inclinazione invece è un altro discorso (così come sul fato che il portatarga debba essere fisso)
Esatto. In sede di omologazione viene controllata l'inclinazione della targa (appunto 30° rispetto alla verticale) e la giusta posizione della luce che la illumina. Nient'altro.
tocram ha scritto:mi sembra l'ennesimo trucchetto per romprere e fiondare multe.
Ino ha scritto:tocram ha scritto:mi sembra l'ennesimo trucchetto per romprere e fiondare multe.
Purtroppo nessuno si sofferma mai a riflettere sul perchè di queste decisioni che tanto vi rompono le scatole.
Se saltano fuori queste trovate è solo ed esclusivamente perchè ci sono un sacco di motociclisti che trasgrediscono regolarmente le regole del cds e apportano le modifiche necessarie ad evitare che chi preposto al controllo possa poi recapitare la contravvenzione prevista.
Per tutte le rotture di coglioni che dobbiamo sopportare, dobbiamo ringraziare i furboni che credono di poter fare quello che vogliono a discapito della comunità senza pagarne il dazio.
Vi ricordate la storia del telepass?
I motociclisti non potevano averlo perchè tanti stronzi passavano appaiati quando la sbarra si apriva per una moto.
La scusa ufficiale era che i sensori non riuscivano a "leggere" il passaggio giusto, ufficiosamente usavo il telepass già da un paio di anni.
Hanno sostituito tutte le sbarre mettendo quelle a metà...anche ora si aprono, ma solo per evitare che qualcuno si faccia male (perchè in ogni categoria c'è il deficiente di turno!)
In alcuni caselli, invece, dove capitava più spesso quel fenomeno, la sbarra resta chiusa e la moto deve passare di fianco, come doveva essere in ogni casello.
E, ovviamente, anche qui c'è il coglione che si lamenta.
Però nessuno si lamentava del fatto che nel 2006, nei mesi estivi, gli utenti telepass avevano uno sconto del 10% sui pedaggi...ma come...gli automobilisti pagano meno delle moto solo perchè i motociclisti non possono utilizzare il telepass?
Quindi io devo prenderlo nel lisca per colpa dei bastardi che pensano di essere furbi?
Ma anche questa è passata senza che nessuno dicesse nulla.
Ma siamo abituati a lamentarci e dopo qualche tempo ci facciamo andare bene tutto, FMI in primis, sicchè....
p.s.
a proposito della gemma del post sopra...quanti di voi ce l'hanno sull'adv?
Ino ha scritto:p.s.
a proposito della gemma del post sopra...quanti di voi ce l'hanno sull'adv?
F3D3 ha scritto:Ino ha scritto:p.s.
a proposito della gemma del post sopra...quanti di voi ce l'hanno sull'adv?
No, non c'è mai stata
F3D3 ha scritto:Ino ha scritto:
No, non c'è mai stata
trivella ha scritto: anche io non l'avevo montata ma all'interno della borsa in dotazione con la moto c'era dentro...ma mi sa che è ancora li
Ino ha scritto:p.s.
a proposito della gemma del post sopra...quanti di voi ce l'hanno sull'adv?
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti