KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

viaggi e consigli

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: viaggi e consigli

Messaggioda Eddy » 16 ago 2010, 19:08

lo appoggio pienamente a KLW, trovi di tutto d'appertutto
l'unica cosa che davvero mi impensierisce è questa:
Panda ha scritto:..beh io quest'estate perdevo le ore a vedere come si divertono i bimbi piccoli al mare :) ..un mondo da scoprire!!!

:shock: :?

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: viaggi e consigli

Messaggioda alfus2verdi » 16 ago 2010, 21:04

Eddy ha scritto:lo appoggio pienamente a KLW, trovi di tutto d'appertutto
l'unica cosa che davvero mi impensierisce è questa:
Panda ha scritto:..beh io quest'estate perdevo le ore a vedere come si divertono i bimbi piccoli al mare :) ..un mondo da scoprire!!!

:shock: :?

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: viaggi e consigli

Messaggioda alfus2verdi » 17 ago 2010, 13:36

l'idea di eddy di spagna e francia in camper è uno dei progetti che vorrei realizzare.... ho gia qlc itinerario impostato....ma ho un dubbio amletico che pongo subito...come posso districarmi con camper nelle citta....nel senso , per esempio mi diriggo ,come tragitto-itinerario, verso barcellona....uso piazzole apposite per pernotatre con camper ma di giorno come mi muovo con camper nelle citta...devo per caso posteggiare fuori citta e muovermi con i mezzi.... l'idea mi affascina ma è un mondo a me sconosciuto e vorei provar questa esperienza per veder se risulta piu agevole eseguir questo tipo di avventura (con camper) in america
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
akilao
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: 11 feb 2009, 9:00
Località: Lignano Sabbiadoro Beach

Re: viaggi e consigli

Messaggioda akilao » 17 ago 2010, 13:52

Caro Alfonso, a parte appoggiare l'Islanda di Alex, bellissima, o la Finlandia (un pò più monotona ma rilassante) ti suggerisco di evitare per ora le grandi città che un bimbo non apprezza nè ricorderà mai e dove potrà andare da solo o con genitori più grandicello. Se invece di Parigi avessi fatto Normandia e Bretagna col camper, sostando in bellissimi borghi piccoli ed accoglienti, spiagge, boschi, cavalli, fiori e cibo ottimo, prezzi bassi e strade tranquille, castelli e menhir e lasciare la capitale alla prima gita che tua figlia farà con la scuola...
KTM 1290 ADV-S Orange e Mondial 125 Monoalbero comp

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: viaggi e consigli

Messaggioda alfus2verdi » 17 ago 2010, 14:11

akilao forse hai frainteso...a prigi la pargola era nella pancia..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non potevo far giretto troppo stancante con mia moglie incinta di quasi 5 mesi.... parigi è romantica per il primo anniversario di matrimonio era diciamo una tappa obbligatoria visto che mia moglie mi diceva sempre anche avrebbe voluto veder parigi....come in fin dei conti diceva pure che l'affascinava idea di veder londra..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ed io da bravo maritino l'ho accontentata....
in fin dei conti anche se la bimba ancora non capisce molto... almeno i genitori finchè possono , stabiliscon mete e vanno in giro...ahahahahah
quindi nell'attesa che la bimba inizia a chieder vorrei veder questo o quello...anche se credo che mirabilandia sara la prossima tappa che faro per la bimba(io ci son stato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )...cerco d'organizzarmi per altre mete....seguendo vostri consigli e vostre esperienze....ovviamente il tutto sara vagliato in collaborazione con mia moglie.. :oops: :oops: :oops:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti