KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Full metal Jacket e lo zoo di 105 , video youtube

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Full metal Jacket e lo zoo di 105 , video youtube

Messaggioda dduke » 24 mar 2009, 21:19

Non ho resistito :D su invito de post di Paolo L e il chiarimento :mrgreen: subito, ho visto i video correlati questo questo e qui tutto il resto , un pissssio :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: Full metal Jacket e lo zoo di 105 , video youtube

Messaggioda DakFabri » 25 mar 2009, 16:59

di solito sono in auto quando passa lo zoo e su questi blocchi rischio sempre di ammazarmi........ dal ridere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fantastici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi ribalto quando passa il pezzo: ...si si tu mi piaci... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: Full metal Jacket e lo zoo di 105 , video youtube

Messaggioda dduke » 25 mar 2009, 22:13

dak109 ha scritto:di solito sono in auto quando passa lo zoo e su questi blocchi rischio sempre di ammazarmi........ dal ridere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fantastici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi ribalto quando passa il pezzo: ...si si tu mi piaci... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


...e per non parlare di : come ti chiami faccia di m@@@a :mrgreen: :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Full metal Jacket e lo zoo di 105 , video youtube

Messaggioda steve-o » 26 mar 2009, 15:21

da morire ahhahahah :lol: :lol: :lol: :lol:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
pulcinella
 
Messaggi: 519
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:39
Località: Milano

Re: Full metal Jacket e lo zoo di 105 , video youtube

Messaggioda pulcinella » 26 mar 2009, 17:51

Anche questo non scherza! :lol: :lol:

Avatar utente
DakFabri
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:40

Re: Full metal Jacket e lo zoo di 105 , video youtube

Messaggioda DakFabri » 26 mar 2009, 19:00

C'e abbavedo?...Io mi chiamo Abbate, non m chiamo TREOMMOLO... :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: DA RIBALTAMENTO QUESTA
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: Full metal Jacket e lo zoo di 105 , video youtube

Messaggioda alp650 » 1 gen 2011, 14:21

lo zoo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: di 125 2 tempi sono dei grandi
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Full metal Jacket e lo zoo di 105 , video youtube

Messaggioda trivella » 2 gen 2011, 17:28

Unici ed inimitabili!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: Full metal Jacket e lo zoo di 105 , video youtube

Messaggioda alp650 » 2 gen 2011, 18:30

trivella ha scritto:Unici ed inimitabili!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

:s-quoto2: :s-quoto2: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Pennywise
 
Messaggi: 784
Iscritto il: 26 ott 2009, 9:34
Località: Levante Ligure

Re: Full metal Jacket e lo zoo di 105 , video youtube

Messaggioda Pennywise » 2 gen 2011, 18:39

Ma è vero che Paolo, Wender e Fabio hanno firmato per DJ ? :? :?

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Full metal Jacket e lo zoo di 105 , video youtube

Messaggioda gatta » 6 gen 2011, 17:55

Pennywise ha scritto:Ma è vero che Paolo, Wender e Fabio hanno firmato per DJ ? :? :?



lo si saprà il 17 gennaio... per ora hanno fatto un sacco di ipotesi, ma niente di serio!

anche io li seguo sempre in furgone... e spesso esco in consegna mentre rido... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

rost73
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 29 dic 2010, 18:45
Località: alessandria

Re: Full metal Jacket e lo zoo di 105 , video youtube

Messaggioda rost73 » 6 gen 2011, 18:04

Pennywise ha scritto:Ma è vero che Paolo, Wender e Fabio hanno firmato per DJ ? :? :?

sembra propio di si 2 giorni fa cera un un'articolo sulla stampa e cera una dichiarazione di mazzoli che spiegava un po la situazione e ha persino detto che alla festa di capo d'anno ad arezzo i tre come dice lui traditori non volevano uscire sul palco per fare i saluti

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Full metal Jacket e lo zoo di 105 , video youtube

Messaggioda gatta » 6 gen 2011, 19:12

rost73 ha scritto:
Pennywise ha scritto:Ma è vero che Paolo, Wender e Fabio hanno firmato per DJ ? :? :?

sembra propio di si 2 giorni fa cera un un'articolo sulla stampa e cera una dichiarazione di mazzoli che spiegava un po la situazione e ha persino detto che alla festa di capo d'anno ad arezzo i tre come dice lui traditori non volevano uscire sul palco per fare i saluti


la notizia è ufficiale!

riporto dal Blog di Mazzoli

"Nelle ultime ore ho ricevuto sms, chiamate, mail da ogni dove: Giornalisti in cerca di scoop, colleghi di altre radio disponibili a sostenermi e aiutarmi a rimettere in piedi il programma. Ho ricevuto messaggi da proprietari e direttori di altre emittenti che mi incoraggiavano a costruire uno Zoo ancora più forte, ascoltatori che mi danno la forza per andare avanti e attenzione, persino uno scambio di sms con Linus che ci ha tenuto a sottolineare che non è stato lui a cercare i "3 mercenari", ma sono stati loro a macchinare tutto!!! Boh, io non ci capisco più nulla e sinceramente non ci tengo a capire.

Sti cazzi, ci voleva una separazione definitiva per attirare l'attenzione di tutti:-)))

Sono particolarmente sereno in questi giorni, ho grande fiducia nel progetto che sto mettendo in piedi e sono carico di idee. Non voglio distruggere speranze degli ascoltatori, che ancora oggi pensano che sia una bufala o l'ennesima "Bastardata" dello Zoo, ma purtroppo ragazzi, è tutto vero!!

Ma guardiamo il lato positivo: La vecchia formazione aveva vita breve. Ultimamente le scenette erano sempre le stesse, il programma era diventato molto ripetitivo e molti del gruppo avevano esaurito idee e voglia di creare. Qualcuno si sentiva arrivato e col tempo aveva preso le distanze col pubblico (Grosso errore), atteggiandosi da super vippone di ste palle. Qualcuno addirittura sosteneva di non poter più camminare per strada, perchè lo riconoscevano tutti....pazzesco!!! Sono passati 7 giorni dalla notizia, perchè nessuno di loro ha giustificato le proprie azioni? Paura delle clausole contrattuali con 105 ancora in essere? Perchè tutti parlano di contatti scaduti, ma nessuno sa che i 3 hanno delle clausole da rispettare...tipo "patto di non concorrenza" o "Prelazione contrattuale". Perchè nessuno di loro ha dato uno straccio di spiegazione almeno agli ascoltatori?

La mia vecchia squadra mi manca e mi mancherà parecchio, eravamo rodati, macchine da guerra, riuscivamo a portare a casa una puntata senza nemmeno parlarci (eravamo molto coordinati), questa separazione è stata orribile per me e per gli ascoltatori, gestita malissimo e totalmente senza rispetto nei miei confronti. Il loro comportamento è stato poco professionale e decisamente poco umano, ma in fondo, ci vedo delle grandi opportunità per me, loro e lo Zoo.

Il 2011 mi sta regalando molte sorprese inaspettate e non vedo l'ora di raccontarvele in diretta, eh si, la prima sorpresa è che lo Zoo torna in direttaaaaaaa....basta registrazioniiiiiiii!!!!

Dai ragazzi, torniamo a sorridere, tra poco torna lo Zoo."

fonte http://www.ilsitodellozoo.com/blog.html
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: Full metal Jacket e lo zoo di 105 , video youtube

Messaggioda alp650 » 10 gen 2011, 20:41

fammi capire gatta vuol dire che lo zoo ritorna però solo con mazzoli?giusto?non se conviene a mazzoli una scelta cosi azzardata in diretta da solo :?
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Pennywise
 
Messaggi: 784
Iscritto il: 26 ott 2009, 9:34
Località: Levante Ligure

Re: Full metal Jacket e lo zoo di 105 , video youtube

Messaggioda Pennywise » 10 gen 2011, 20:53

lozingaro ha scritto:fammi capire gatta vuol dire che lo zoo ritorna però solo con mazzoli?giusto?non se conviene a mazzoli una scelta cosi azzardata in diretta da solo :?




Pare stia facendo dei casting ..... tornerà alle origini: Mazzoli - Jibba e Pippo Palmieri in regia.



Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Full metal Jacket e lo zoo di 105 , video youtube

Messaggioda gatta » 10 gen 2011, 21:46

Pennywise ha scritto:
lozingaro ha scritto:fammi capire gatta vuol dire che lo zoo ritorna però solo con mazzoli?giusto?non se conviene a mazzoli una scelta cosi azzardata in diretta da solo :?




Pare stia facendo dei casting ..... tornerà alle origini: Mazzoli - Jibba e Pippo Palmieri in regia.




:wink: :wink: :wink: :wink:

dimentichi Alan!

purtroppo sembra proprio che sia così... e no, non cambia proprio xchè lo Zoo E' Mazzoli!
il trio rescano è arrivato dopo tirato dentro da Marco, non xchè qualcun altro l'abbia voluto... :wink:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Pennywise
 
Messaggi: 784
Iscritto il: 26 ott 2009, 9:34
Località: Levante Ligure

Re: Full metal Jacket e lo zoo di 105 , video youtube

Messaggioda Pennywise » 11 gen 2011, 11:23

gatta ha scritto:
Pennywise ha scritto:



Pare stia facendo dei casting ..... tornerà alle origini: Mazzoli - Jibba e Pippo Palmieri in regia.




:wink: :wink: :wink: :wink:

dimentichi Alan!

purtroppo sembra proprio che sia così... e no, non cambia proprio xchè lo Zoo E' Mazzoli!
il trio rescano è arrivato dopo tirato dentro da Marco, non xchè qualcun altro l'abbia voluto... :wink:




Hai ragione, c'è anche lui !!!!

Alla fine si sono fatti ammaliare dalla TV (non iniziano a fare una trasmissione su DJTV ????) ed aveva ragione il Vecchio Leone (tornerà anche lui ? :roll: ) !!!

ZOO 105 RULEZZZZZZ !!!! 8) 8)




rost73
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 29 dic 2010, 18:45
Località: alessandria

Re: Full metal Jacket e lo zoo di 105 , video youtube

Messaggioda rost73 » 11 gen 2011, 15:57

Pennywise ha scritto:
lozingaro ha scritto:fammi capire gatta vuol dire che lo zoo ritorna però solo con mazzoli?giusto?non se conviene a mazzoli una scelta cosi azzardata in diretta da solo :?




Pare stia facendo dei casting ..... tornerà alle origini: Mazzoli - Jibba e Pippo Palmieri in regia.



Che bello se tornassero il VENERABILE GIMMI E WOODY :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Full metal Jacket e lo zoo di 105 , video youtube

Messaggioda gatta » 11 gen 2011, 20:51

Pennywise ha scritto:


Hai ragione, c'è anche lui !!!!

Alla fine si sono fatti ammaliare dalla TV (non iniziano a fare una trasmissione su DJTV ????) ed aveva ragione il Vecchio Leone (tornerà anche lui ? :roll: ) !!!

ZOO 105 RULEZZZZZZ !!!! 8) 8)






..mah...
leggendo il blog di Mazzoli, non ti nego che ci sono rimasta male, visto il comportamento...

che Noise volesse cercare di fare tv si sapeva, ma non credevo che gli altri due lo seguissero così... :? babbè...

sto cercando l'adesivo da mettere sul furgone... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti