KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Full metal Jacket e lo zoo di 105 , video youtube

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

dduke

Full metal Jacket e lo zoo di 105 , video youtube

Messaggio » 24/03/2009, 21:19

Non ho resistito :D su invito de post di Paolo L e il chiarimento :mrgreen: subito, ho visto i video correlati questo questo e qui tutto il resto , un pissssio :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

DakFabri

Re: Full metal Jacket e lo zoo di 105 , video youtube

Messaggio » 25/03/2009, 16:59

di solito sono in auto quando passa lo zoo e su questi blocchi rischio sempre di ammazarmi........ dal ridere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fantastici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi ribalto quando passa il pezzo: ...si si tu mi piaci... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dduke

Messaggio » 25/03/2009, 22:13

dak109 ha scritto:di solito sono in auto quando passa lo zoo e su questi blocchi rischio sempre di ammazarmi........ dal ridere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fantastici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi ribalto quando passa il pezzo: ...si si tu mi piaci... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...e per non parlare di : come ti chiami faccia di m@@@a :mrgreen: :mrgreen:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

steve-o
Puzza

Messaggio » 26/03/2009, 15:21

da morire ahhahahah :lol: :lol: :lol: :lol:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

pulcinella

Messaggio » 26/03/2009, 17:51

Anche questo non scherza! :lol: :lol:

DakFabri

Messaggio » 26/03/2009, 19:00

C'e abbavedo?...Io mi chiamo Abbate, non m chiamo TREOMMOLO... :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: DA RIBALTAMENTO QUESTA
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

alp650
ZingaroTrans

Messaggio » 01/01/2011, 14:21

lo zoo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: di 125 2 tempi sono dei grandi
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

trivella

Messaggio » 02/01/2011, 17:28

Unici ed inimitabili!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

alp650
ZingaroTrans

Messaggio » 02/01/2011, 18:30

trivella ha scritto:Unici ed inimitabili!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

:s-quoto2: :s-quoto2: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pennywise

Messaggio » 02/01/2011, 18:39

Ma è vero che Paolo, Wender e Fabio hanno firmato per DJ ? :? :?

gatta

Messaggio » 06/01/2011, 17:55

Pennywise ha scritto:Ma è vero che Paolo, Wender e Fabio hanno firmato per DJ ? :? :?

lo si saprà il 17 gennaio... per ora hanno fatto un sacco di ipotesi, ma niente di serio!

anche io li seguo sempre in furgone... e spesso esco in consegna mentre rido... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

rost73

Messaggio » 06/01/2011, 18:04

Pennywise ha scritto:Ma è vero che Paolo, Wender e Fabio hanno firmato per DJ ? :? :?

sembra propio di si 2 giorni fa cera un un'articolo sulla stampa e cera una dichiarazione di mazzoli che spiegava un po la situazione e ha persino detto che alla festa di capo d'anno ad arezzo i tre come dice lui traditori non volevano uscire sul palco per fare i saluti

gatta

Messaggio » 06/01/2011, 19:12

rost73 ha scritto:

sembra propio di si 2 giorni fa cera un un'articolo sulla stampa e cera una dichiarazione di mazzoli che spiegava un po la situazione e ha persino detto che alla festa di capo d'anno ad arezzo i tre come dice lui traditori non volevano uscire sul palco per fare i saluti

la notizia è ufficiale!

riporto dal Blog di Mazzoli

"Nelle ultime ore ho ricevuto sms, chiamate, mail da ogni dove: Giornalisti in cerca di scoop, colleghi di altre radio disponibili a sostenermi e aiutarmi a rimettere in piedi il programma. Ho ricevuto messaggi da proprietari e direttori di altre emittenti che mi incoraggiavano a costruire uno Zoo ancora più forte, ascoltatori che mi danno la forza per andare avanti e attenzione, persino uno scambio di sms con Linus che ci ha tenuto a sottolineare che non è stato lui a cercare i "3 mercenari", ma sono stati loro a macchinare tutto!!! Boh, io non ci capisco più nulla e sinceramente non ci tengo a capire.

Sti cazzi, ci voleva una separazione definitiva per attirare l'attenzione di tutti:-)))

Sono particolarmente sereno in questi giorni, ho grande fiducia nel progetto che sto mettendo in piedi e sono carico di idee. Non voglio distruggere speranze degli ascoltatori, che ancora oggi pensano che sia una bufala o l'ennesima "Bastardata" dello Zoo, ma purtroppo ragazzi, è tutto vero!!

Ma guardiamo il lato positivo: La vecchia formazione aveva vita breve. Ultimamente le scenette erano sempre le stesse, il programma era diventato molto ripetitivo e molti del gruppo avevano esaurito idee e voglia di creare. Qualcuno si sentiva arrivato e col tempo aveva preso le distanze col pubblico (Grosso errore), atteggiandosi da super vippone di ste palle. Qualcuno addirittura sosteneva di non poter più camminare per strada, perchè lo riconoscevano tutti....pazzesco!!! Sono passati 7 giorni dalla notizia, perchè nessuno di loro ha giustificato le proprie azioni? Paura delle clausole contrattuali con 105 ancora in essere? Perchè tutti parlano di contatti scaduti, ma nessuno sa che i 3 hanno delle clausole da rispettare...tipo "patto di non concorrenza" o "Prelazione contrattuale". Perchè nessuno di loro ha dato uno straccio di spiegazione almeno agli ascoltatori?

La mia vecchia squadra mi manca e mi mancherà parecchio, eravamo rodati, macchine da guerra, riuscivamo a portare a casa una puntata senza nemmeno parlarci (eravamo molto coordinati), questa separazione è stata orribile per me e per gli ascoltatori, gestita malissimo e totalmente senza rispetto nei miei confronti. Il loro comportamento è stato poco professionale e decisamente poco umano, ma in fondo, ci vedo delle grandi opportunità per me, loro e lo Zoo.

Il 2011 mi sta regalando molte sorprese inaspettate e non vedo l'ora di raccontarvele in diretta, eh si, la prima sorpresa è che lo Zoo torna in direttaaaaaaa....basta registrazioniiiiiiii!!!!

Dai ragazzi, torniamo a sorridere, tra poco torna lo Zoo."

fonte http://www.ilsitodellozoo.com/blog.html
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

alp650
ZingaroTrans

Messaggio » 10/01/2011, 20:41

fammi capire gatta vuol dire che lo zoo ritorna però solo con mazzoli?giusto?non se conviene a mazzoli una scelta cosi azzardata in diretta da solo :?

Pennywise

Messaggio » 10/01/2011, 20:53

lozingaro ha scritto:fammi capire gatta vuol dire che lo zoo ritorna però solo con mazzoli?giusto?non se conviene a mazzoli una scelta cosi azzardata in diretta da solo :?

Pare stia facendo dei casting ..... tornerà alle origini: Mazzoli - Jibba e Pippo Palmieri in regia.

gatta

Messaggio » 10/01/2011, 21:46

Pennywise ha scritto:
lozingaro ha scritto:fammi capire gatta vuol dire che lo zoo ritorna però solo con mazzoli?giusto?non se conviene a mazzoli una scelta cosi azzardata in diretta da solo :?

Pare stia facendo dei casting ..... tornerà alle origini: Mazzoli - Jibba e Pippo Palmieri in regia.

:wink: :wink: :wink: :wink:

dimentichi Alan!

purtroppo sembra proprio che sia così... e no, non cambia proprio xchè lo Zoo E' Mazzoli!
il trio rescano è arrivato dopo tirato dentro da Marco, non xchè qualcun altro l'abbia voluto... :wink:

Pennywise

Messaggio » 11/01/2011, 11:23

gatta ha scritto:
Pennywise ha scritto:

:wink: :wink: :wink: :wink:

dimentichi Alan!

purtroppo sembra proprio che sia così... e no, non cambia proprio xchè lo Zoo E' Mazzoli!
il trio rescano è arrivato dopo tirato dentro da Marco, non xchè qualcun altro l'abbia voluto... :wink:

Hai ragione, c'è anche lui !!!!

Alla fine si sono fatti ammaliare dalla TV (non iniziano a fare una trasmissione su DJTV ????) ed aveva ragione il Vecchio Leone (tornerà anche lui ? :roll: ) !!!

ZOO 105 RULEZZZZZZ !!!! 8) 8)

rost73

Messaggio » 11/01/2011, 15:57

Pennywise ha scritto:

Che bello se tornassero il VENERABILE GIMMI E WOODY :rotlf: :rotlf:

gatta

Messaggio » 11/01/2011, 20:51

Pennywise ha scritto:

Hai ragione, c'è anche lui !!!!

Alla fine si sono fatti ammaliare dalla TV (non iniziano a fare una trasmissione su DJTV ????) ed aveva ragione il Vecchio Leone (tornerà anche lui ? :roll: ) !!!

ZOO 105 RULEZZZZZZ !!!! 8) 8)

..mah...
leggendo il blog di Mazzoli, non ti nego che ci sono rimasta male, visto il comportamento...

che Noise volesse cercare di fare tv si sapeva, ma non credevo che gli altri due lo seguissero così... :? babbè...

sto cercando l'adesivo da mettere sul furgone... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Torna a Joe Bar