KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Asfalto, ossa e titanio.

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Asfalto, ossa e titanio.

Messaggioda Patacca » 21 ago 2010, 11:35

In bocca a l lupo...ti sono vicino.

Il resto l'han già detto gli altri.
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Belzebau
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 9 nov 2009, 20:51
Località: Poppi (AR)

Re: Asfalto, ossa e titanio.

Messaggioda Belzebau » 21 ago 2010, 12:22

Ino ha scritto:Questo amico viene li da Trapani, adora passare qualche giorno senza nessuna rottura di maroni e l'albergatore è un suo amico.
L'anno scorso è venuto su in moto, ma non è tipo da giri, la usava solo per andare a lavorare e qualche giretto nei pressi di TP (Suzuki Freewind 650), il viaggio fino a li se l'è fatto in camicia, jeans e mocassini :rotlf:
Io, invece, per venire li a trovarlo uscivo a Barberino e mi facevo Dicomano, Londa e Pratovecchio e per andarmene Camaldoli, Santa Sofia e via in su. 8)


mumble mumble... vedo che conosci abbastanza bene i miei posti... hai mai fatto al ritorno il passo della "Calla"? Arrivi praticamente in fondo a Santa Sofia. Non so' se è ancora chiuso... qualche tempo fa c'è stata una frana imponente e hanno chiuso la strada. Attualmente ci sono 100 metri di sterrato tranquillamente percorribili con qualunque moto. Io ci passai a suo tempo con la mia SMT senza problemi. L'unico problema è che per quel tratto di 100M c'è il divieto di transito alle moto :grr: Non so se il gioco vale la candela anche considerando ci sono spesso sbirri, municipale, forestale e chi più ne ha più ne metta ma il passo è sicuramente meglio di quello di Camaldoli :)

Altrimenti c'è Il passo dello Spino, interessante nel versante romagnolo (praticamente è una pista per gare in salita) poco transitata (praticamente ci sono solo gli sbirri a fermare le moto)
Oppure se vuoi passare da Dicomano --> Mugello etc.. puoi fare "La Consuma". A me piace molto come passo, e poi in cima c'è uno Chalet dove fanno delle schiacciate formidabili. Io personalmente ti consiglio Prosciutto rigorosamente salato e funghi (tutta roba locale da leccarsi i baffi)

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: Asfalto, ossa e titanio.

Messaggioda Ino » 21 ago 2010, 12:40

tranne lo Spino li ho fatti tutti, non è mica la prima volta che giro da quelle parti :wink:
d'ora in poi so a chi rompere le palle quando son li :mrgreen:
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: Asfalto, ossa e titanio.

Messaggioda Diamonddog » 21 ago 2010, 15:34

Belzebau ha scritto:
Ino ha scritto:Questo amico viene li da Trapani, adora passare qualche giorno senza nessuna rottura di maroni e l'albergatore è un suo amico.
L'anno scorso è venuto su in moto, ma non è tipo da giri, la usava solo per andare a lavorare e qualche giretto nei pressi di TP (Suzuki Freewind 650), il viaggio fino a li se l'è fatto in camicia, jeans e mocassini :rotlf:
Io, invece, per venire li a trovarlo uscivo a Barberino e mi facevo Dicomano, Londa e Pratovecchio e per andarmene Camaldoli, Santa Sofia e via in su. 8)


mumble mumble... vedo che conosci abbastanza bene i miei posti... hai mai fatto al ritorno il passo della "Calla"? Arrivi praticamente in fondo a Santa Sofia. Non so' se è ancora chiuso... qualche tempo fa c'è stata una frana imponente e hanno chiuso la strada. Attualmente ci sono 100 metri di sterrato tranquillamente percorribili con qualunque moto. Io ci passai a suo tempo con la mia SMT senza problemi. L'unico problema è che per quel tratto di 100M c'è il divieto di transito alle moto :grr: Non so se il gioco vale la candela anche considerando ci sono spesso sbirri, municipale, forestale e chi più ne ha più ne metta ma il passo è sicuramente meglio di quello di Camaldoli :)

Altrimenti c'è Il passo dello Spino, interessante nel versante romagnolo (praticamente è una pista per gare in salita) poco transitata (praticamente ci sono solo gli sbirri a fermare le moto)
Oppure se vuoi passare da Dicomano --> Mugello etc.. puoi fare "La Consuma". A me piace molto come passo, e poi in cima c'è uno Chalet dove fanno delle schiacciate formidabili. Io personalmente ti consiglio Prosciutto rigorosamente salato e funghi (tutta roba locale da leccarsi i baffi)


Spettacolo la schiaccia coi funghi della consuma :lol: :lol:

il prossimo week end ho il "raid degli appennini" con alcuni amici di sv-italia:
raticosa - giogo - croce ai mori - calla - viamaggio - spino - bocca trabaria - bocca serriola - consuma :mrgreen:

con pernotto a fossombrone

vai che tra non molto ritorni in sella! :D
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Belzebau
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 9 nov 2009, 20:51
Località: Poppi (AR)

Re: Asfalto, ossa e titanio.

Messaggioda Belzebau » 21 ago 2010, 15:43

Diamonddog ha scritto:Spettacolo la schiaccia coi funghi della consuma :lol: :lol:

il prossimo week end ho il "raid degli appennini" con alcuni amici di sv-italia:
raticosa - giogo - croce ai mori - calla - viamaggio - spino - bocca trabaria - bocca serriola - consuma :mrgreen:

con pernotto a fossombrone

vai che tra non molto ritorni in sella! :D


Accidenti che bel giro!... Non sai cosa darei ora per poter farne anche 1/4 :crycry: :crycry:
Vabè ormai devo soffrire per quest'anno ma il prossimo farò 100.000 KM :mrgreen:

P.S. VIAMAGGIO E' SHOW.. anche le due bocche

Belzebau
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 9 nov 2009, 20:51
Località: Poppi (AR)

Re: Asfalto, ossa e titanio.

Messaggioda Belzebau » 19 dic 2010, 17:44

Ormai sono passati più di 5 mesi e oggi è stato il mio primo giorno in cui non ho mai usato stampelle per muovermi!!!!
GRANDE EVENTO!!! una goduria!! (anche se ancora ho abbastanza dolore e gonfiore)

Purtroppo ho avuto un po' di complicazioni dopo l'intervento ma conto di tornare in moto in primavera :)

Le riparazioni (strettamente necessarie) mi sono costate 3000€ :crycry: vabè l'importante è che sia io che la mia motina possiamo tornare come prima!

A rivedergliela a tutti! :D

Avatar utente
Geec
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 23 dic 2009, 0:47
Località: Prov. TO

Re: Asfalto, ossa e titanio.

Messaggioda Geec » 19 dic 2010, 18:05

E vai, Belzebau !!!!!
Dai che la strada comincia ad essere un pò in discesa.....
Tantissimi auguri per tutto !!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Asfalto, ossa e titanio.

Messaggioda thecapitan » 19 dic 2010, 18:52

Sono felicissimo per te :wink:
Credere sempre mollare mai :up:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Asfalto, ossa e titanio.

Messaggioda Eddy » 19 dic 2010, 19:02

:up: vai
e in bocca al lupo per la riabilitazione

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: Asfalto, ossa e titanio.

Messaggioda @ldo » 19 dic 2010, 20:26

ti faccio anch'io gli auguri di una rapida riabiitazione :wink: vedrai che in primavera sarete di nuovo operativi entrambi 8)
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Asfalto, ossa e titanio.

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 19 dic 2010, 20:49

:clap: :clap:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Asfalto, ossa e titanio.

Messaggioda steve-o » 20 dic 2010, 10:56

:clap: :clap: :clap: :clap: :village:

Grandissima notizia!!!!!!! Bellissssimo!!!

il giorno in cui sono riuscito a togliere le stampelle definitivamente... sono tornato in moto :wink:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
alestorn
 
Messaggi: 282
Iscritto il: 29 ott 2010, 10:43
Località: Milano

Re: Asfalto, ossa e titanio.

Messaggioda alestorn » 20 dic 2010, 12:47

sono nuovo del forum, e stamattina ho letto tutto il topic... in bocca al lupo!!! ti siamo tutti vicini e rende felici leggere che inizi a camminare senza stampelle!! non mollare per nessun motivo forza!! :clap: :clap:

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Asfalto, ossa e titanio.

Messaggioda Dade » 22 dic 2010, 8:21

grandissimo!!!!!!!!! :D :D :D
DADE -

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Asfalto, ossa e titanio.

Messaggioda tocram » 22 dic 2010, 8:27

Dai Dai Dai!!! che la fine dei problemi si avvicina sempre più!! :wink:

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Asfalto, ossa e titanio.

Messaggioda Gigiobu » 22 dic 2010, 21:48

:giorno: ... :clap:

valdasterx
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 14 giu 2010, 19:48

Re: Asfalto, ossa e titanio.

Messaggioda valdasterx » 22 dic 2010, 23:43

belze ti faccio tantissimi auguri di pronta guarigione.......io il 25 agosto ho avuto un brutto incidente con la mia adv.....il solito vecchiaccio che esce dal parcheggio senza guardare un ca.......e mi ritrovo con un braccio pieno di ferro, un operazione e una lunga riabilitazione davanti da affrontare........cmq....dopo tutto ciò due sabati fa, a tre mesi e mezzo dall' incidente, rtiro la mia bambina nuova fiammante dopo le cure e.....................che emozione........è sempre lei......e nonostante il dolore al braccio.......è stato magnifico rimontarla.........ancora auguri e in bocca al lupo..............risali presto in sella!!!!!lamps........ :ktm: :ktm: :ktm:

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti