KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Linfoma! Neoplasia del sistema Emopoietico

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6466
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: Linfoma! Tumore al sangue

Messaggioda Riddler » 1 feb 2019, 15:23

Grazie per il prezioso contributo e la testimonianza.

:up: ;) :clap:
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

Avatar utente
Bubbasqueeze
Moderatore
 
Messaggi: 3462
Iscritto il: 19 ago 2013, 16:10
Località: Covfefe (CF)

Re: Linfoma! Tumore al sangue

Messaggioda Bubbasqueeze » 1 feb 2019, 15:40

Porca miseria spectrum ti auguro di migliorare al più presto, un abbraccio, tieni duro

Avatar utente
Misterkap
 
Messaggi: 1117
Iscritto il: 28 giu 2012, 16:40
Località: Roma

Re: Linfoma! Tumore al sangue

Messaggioda Misterkap » 1 feb 2019, 18:07

Intanto voglio farti sentire il mio abbraccio personale,seppur da remoto.
Condivido in pieno il tuo punto di vista, che richiede coraggiose e chiare scelte di vita. Soprattutto in un' epoca dove sembra che la vita di una persona debba essere scandita solo dagli aspetti economici. Pare che ognuno debba essere misurato e valutato solo per quel che guadagna o fa guadagnare. Già, ma nessuno chiede mai a quella persona: sei felice? Ti piace e gratifica il tuo lavoro? Sono contenti nella tua famiglia?
Niente. Si considera ogni uomo, non una persona, ma solo una unità produttiva.
E i media propongono i modelli vincenti cui fare riferimento, uomini freddi , devoti solo al "capitale ", cui sacrificare ogni cosa. Uno di questi era un celeberrimo manager, "malato di capitale " come amava definirsi, che procurando grande arricchimento a coloro già ricchissimi, si era ( giustamente ) procurato per sé stesso una invidiabile fortuna. Invidiabile?
A quale prezzo? Al prezzo della propria esistenza, alienando ogni momento di umano relax,da condividere con chi ti ama veramente. Davanti a tutto il lavoro, il profitto smisurato ad ogni costo, ignorando ogni necessità di umano e fisiologico riposo. Stressando sé stesso fino allo spasimo.
Poi quando sopravviene la malattia e la morte, ci si accorge quanto eri considerato in questo tipo di prospettiva. Nulla. Una unità produttiva dismessa. Liquidata con poche parole di circostanza. Avanti un altro!
Credo di aver fatto capire a chi mi sono riferito. Quella vicenda mi ha fatto tanto riflettere sulla vanità ed assurdità di modelli di comportamento che vogliono propinarci come esemplari.
Trovo tutto questo francamente non disumano, bensì contro l'uomo.
Voglio finire il mio "sproloquio" col dire al mio sconosciuto amico: ti voglio bene e ti ringrazio per la tua testimonianza.
Ciao!

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

Avatar utente
motardpiero
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 13 ott 2012, 6:41

Re: Linfoma! Tumore al sangue

Messaggioda motardpiero » 1 feb 2019, 19:06

Grazie! Non ti conosco ma ti abbraccio

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
Chi tace acconsente?"
Personalmente quando sto zitto è perchè non me ne frega un c@zzo.

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Linfoma! Tumore al sangue

Messaggioda Bat21 » 1 feb 2019, 19:53

Ciao Tito ...che piacere rileggerti :)

Per lavoro & Co. hai fatto la scelta giusta ...nulla è più importante ed impagabile della salute, sia nostra che dei nostri cari ...te lo dice uno che (per primo) si trascura abbastanza, o per lo meno cerca di resistere all'avanzar dell'età e contestuali problematiche connesse (vedasi firma); che purtroppo non sono più "passeggere" come a 20 anni :?

Però ...tu sei giovanissimo e ne hai già passate, quindi in qlc modo (indirettamente) la tua stoicità rafforza anche me ...bisogna in qualche modo ritrovarci, far un giro e contestuale mangiata insieme :D

Il tempo VOLA ...ci si alza al mattino e in un attimo è già sera ...idem per il passar degli anni :|

Un sincero abbraccio, Max :up:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: klw e 40 ospiti