Masso75 ha scritto:A me le impennate è sempre piaciuto farle forse anche un po' da incoscente,ricordo che con l'R6 la tenevo su fino alla terza solo di motore,poi pero' con il mio ex K 400 exc mi sono rovesciato dopo aver messo la quarta e ho fatto una bella botta......da allora ho qualche remora a fare impennate su strada.
Giusto per farmi un'idea,come reagisce il kappone alle impennate? un 2007 (S) originale viene su da solo in seconda in accelerazione (tipo fuori da una curva) oppure bisogna tirarla su di frizione? non avendo ancora la moto a casa non ho potuto provarla come si deve.....
la mia SE veniva su tranquillamente di motore in 1-2 e 3.....con rapporto 16-45 solo che anche le marce dentro sono diverse rispetto alla ADV.
Per tenerla più bassa (shhhhh era un segreto fino ad ora.......) (per impennare meno) ho messo una o due maglie in più alla catena e tengo la ruota tutta in dietro coi registri quasi al massimo in modo da avere effetto "forcellone più lungo"....e quindi impennare un po' meno.....