Moderatore: Moderatori
CREG ha scritto:ragazzi......... ma la targa mica simette con quelle viti schifose che tra l'altro i tipi han pure stretto forte..... se si mettono i pirulini di plastica appositi bianchi e azzurri non si rompe nulla, flettono.......... a volte i giornalisti son molto piu' scarsi degli utenti come conoscenze....
wave75 ha scritto:Sul mono ho perso la targa una volta, fortuna che siamo riusciti a trovarla, da quel giorno giro sempre con il targhino, in Germania le targhine sono concesse, te le fanno addirittura dai tabacchini ( se nn sbaglio), la questione nn é avere la moto come knight, é che frecce e targa rischi davvero di scassarle ! Sulla adv ho la lamiera rotta , ho dovuto rinforzare tutto con una lamina di alluminio su cui ho incollato ta targa!
wave75 ha scritto:Sul mono ho perso la targa una volta, fortuna che siamo riusciti a trovarla, da quel giorno giro sempre con il targhino, in Germania le targhine sono concesse, te le fanno addirittura dai tabacchini ( se nn sbaglio), la questione nn é avere la moto come knight, é che frecce e targa rischi davvero di scassarle ! Sulla adv ho la lamiera rotta , ho dovuto rinforzare tutto con una lamina di alluminio su cui ho incollato ta targa!
CREG ha scritto:wave75 ha scritto:Sul mono ho perso la targa una volta, fortuna che siamo riusciti a trovarla, da quel giorno giro sempre con il targhino, in Germania le targhine sono concesse, te le fanno addirittura dai tabacchini ( se nn sbaglio), la questione nn é avere la moto come knight, é che frecce e targa rischi davvero di scassarle ! Sulla adv ho la lamiera rotta , ho dovuto rinforzare tutto con una lamina di alluminio su cui ho incollato ta targa!
cavolo, potrebbero calcolarlo nello studiare le moto, pero'.......
Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti